Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    black ma cosa perdi tempo a risponder ad uno che per consolidare la sua tesi fa esempi parlando del ***** dei neri e dei bianchi
    invece l'esempio calzava benissimo.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      ho appena visto l'uomo d'acciaio: gran bel film,lo consiglio vivamente


      Tessera N° 7

      Commenta


        Re: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

        Io invece l'ho trovato noiosissimo. Sono due ore di combattimenti offuscati dove non distingui nemmeno i personaggi. Poi zero aderenza alla storia originale e Russel Crowe che, per giustificare l'obolo appare, a caso ogni 10 minuti anche se morto. Idem Kevin costner.


        Ma il top del momento è il caso kerenses: due ore di sta 60 enne che fa pipí, fuma e si spalma la crema sui gomiti. Credevamo di non arrivare vivi alla fine...

        Commenta


          R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

          Visto il trailer di world of z, come vi sembra?

          Commenta


            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            Visto il trailer di world of z, come vi sembra?

            potrebbe essere davvero figo imho, ma i trailer si sa...vanno presi con le pinze



            edit: avevo letto world war Z, intendevi questo o è un altro film quello che dici?

            Commenta


              R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

              È quello ho sbagliato io il nome

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                l'attore di cinema è uno dei lavori più faicli al mondo, basta avere la faccia, la bravura non c'entra niente.

                Mi direte che poi ci sono anche i brutti,

                beh ci sono anche bianchi col pene più lungo dei neri, ma non vuol dire sia la regola, anzi casi rarissimi...

                Altra cosa gli attori di teatro, ma tutti, se belli, potrebbero fare gli attori da tv-cinema.

                Eh infatti guarda chi prendono per fare le fiction italiane e tv italiane, "attori" bellocci che non contano niente e infatti compaiono in film-tv/film osceni però intanto i loro 10 000 euri se li intascano e fanno la bella vita
                Sono alibito! Come fai ad affermare cose del genere?
                Brad Pitt in fight club ci ha messo la faccia ma anche la bravura, ha interpretato il personaggio fantasticamente!
                Ed Ewan McGregor in trainspotting? Attore brutto (parere mio) ma ha interpretato benissimo la parte, la sua bravura assieme a quella degli altri attori ha reso il film fantastico, a mio parere uno dei film più belli mai fatti!
                Russell Crowe nel gladiatore? Per il 99% delle donne figo da morire ma ha interpretato la parte veramente bene pur mettendoci anche la faccia.


                Gli attori italiani di cui parli hanno fatto film da quattro soldi, il cinema italiano degli ultimi anni fa pena e fanno pena il 99% degli attori italiani.
                Se vuoi un paragone facile da capire si può dire che gli italiani sono i bianchi con il pene di media lunghezza mentre gli attori made in usa sono i neri.. non c'è paragone!
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

                Commenta


                  L'importante è tornare sempre sui peni a quanto pare
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  equino ti metto in firma?
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                  Commenta


                    R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                    Era per fare un paragone terra terra!

                    Oggi ho visto batman begins, molto bello, è un ottimo film da rivedere!
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                    DIARIO

                    Commenta


                      guarda subito i successivi

                      Commenta


                        R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        guarda subito i successivi

                        Visti tutti! Molto belli, l'ultimo è fantastico!
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                        DIARIO

                        Commenta


                          Visto ieri febbre a 90°. Filmone, assolutamente da vedere se si è amanti del calcio.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Visto ieri Solomon kane, un tizio, guerriero e omicida, viene perseguitato dal diavolo che cerca di ucciderlo. Tenta di remidersi per sfuggire così alla dannazione della sua anima ma stenterà a riuscirsi.

                            Piacevole per passarsi 1 oretta e mezza, ma niente di eccezionale
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                              Non è un capolavoro, ma c'è una bella atmosfera e la sua è una bella interpretazione.

                              A me piacque, lo rivedrei.

                              Commenta


                                Visto L'Uomo D'Acciaio.
                                Per punti:

                                - tecnicamente molto buono, fotografia soprattutto. Cromaticamente sostiene certi picchi emotivi che quel cane di attore non avrebbe mai potuto interpretare.
                                - prima mezzora davvero dignitosa, con Crowe padrone della scena e portatore di una fisicità teatrale notevole
                                - dal momento della vestizione in poi è quasi un'agonia
                                - ultimi 20 minuti di combattimenti al meglio risibili
                                - verosimiglianza 0, come in tutti i film a marchio Nolan (nonostante gli sforzi in direzione opposta)
                                - narrazione inesistente
                                - attori (Crowe a parte) amatoriali
                                - ultima sequenza commovente (serio, ndr).
                                Lonely roses slowly wither and die

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎