Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto oggi Oblivion..non sapevo nulla sul gioco, totalmente, e mi è piaciuto moltissimo, probabilmente han preso spunto dal game per poi fare una loro trama, e mi sembra piu che sensato.

    Film molto coinvolgente, longevo e fluido, colonna sonora molto bella (ricorda tdkr), cruise al solito bravissimo, rossa e asiatica gran fiche. Il film può dar l'impressione di essere estremamente fantascientifico dall'esterno, ma in realtà lo è quanto basta, il resto è un lavoro di 'sentimento', c'è un trasporto legato alla figura dei protagonisti e alla loro storia, molto piu intenso di quanto mi aspettassi insomma, e anche drammatico, a me è piaciuto.

    Voto: 8.5/10.

    Commenta


      Anch'io ho visto Oblivion!

      Di sicuro non annoia,fino all'ultimissima scena c'è curiosità,i colpi di scena sono molti

      Come ha detto sylvester alcune cose sono abbastanza spudoratamente copiate da altri film,specialmente uno (non lo dico xkè è automaticamente spoiler)

      Mezzi plagi a parte,un bel film sicuramente!

      Commenta


        Condivido la descrizione, e (dimenticato a dirlo su) veramente notevole l'intera ricostruzione apocallittica del post-guerra..curata in tutto, dettagli, riprese, sottofondo ecc..

        Non sarà un film da oscar ma merita sicuramente.

        Commenta


          recentemente ho visto:

          Limitless: trama ed attore principale da 10 e lode, 90 minuti passati con leggerezza,assolutamente da vedere.
          7 psicopatici: da vedere assolutamente se avete amici stravaganti e particolari, io ne ho diversi e nel film ne ho riconosciuti alcuni, diversi addirittura li avrei potuti addensare in uno in particolare. Abbastanza divertente, particolare. Il titolo parla chiaro del resto.8,5
          Miracle: si parla di hockey ma principalmente di spaccamento di c--o per allenamenti&co. Tratto da una storia vera e sopratutto epica, come piace a me. Un gruppo di quasi sconosciuti che vince una medaglia d'oro alle Olimpiadi battendo la grande Russia. Anche questa volta Davide le ha suonate a Golia. Ovviamente 10.
          Operazione Valchiria: Tratto da una storia vera, viene narrato il tentativo di cospirazione da parte del colonnello Stauffenberg e del suo team nei confronti di Hitler. Manco sto a dirvi come finisce, nonostante non sia il mio genere do un onesto 7
          L'uomo con i pugni di ferro: Il solito Tarantino che butta sangue come se fosse acqua fresca, non è assolutamente il mio genere ma la sufficenza la prende di slancio, 6,5.
          Domani vado a vedere G I Joe, un film fatto in collaborazione con Ainbb e Fibbn. Vi dirò...
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            Visto oggi Oblivion..non sapevo nulla sul gioco, totalmente, e mi è piaciuto moltissimo, probabilmente han preso spunto dal game per poi fare una loro trama, e mi sembra piu che sensato.

            Film molto coinvolgente, longevo e fluido, colonna sonora molto bella (ricorda tdkr), cruise al solito bravissimo, rossa e asiatica gran fiche. Il film può dar l'impressione di essere estremamente fantascientifico dall'esterno, ma in realtà lo è quanto basta, il resto è un lavoro di 'sentimento', c'è un trasporto legato alla figura dei protagonisti e alla loro storia, molto piu intenso di quanto mi aspettassi insomma, e anche drammatico, a me è piaciuto.

            Voto: 8.5/10.

            Da che gioco è preso Oblivion??

            ---------- Post added at 23:02:24 ---------- Previous post was at 22:51:38 ----------

            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            visto che il film con Arnold è purtroppo andato male...facciamo un pò di pubblicità al nuovo di sly va...
            Lo sto aspettando con ansia..personalmente considero Stallone come uno di quegli attori intramontabili. Peccato solo per il nome del film che ovviamente in Italia è storpiato..minchia l'hanno chiamato Jimmy Bobo..

            Comunque raga, vi consiglio The Beach, con Di Caprio. E se lo vedete in compagnia intrippa ancora di più

            Commenta


              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              recentemente ho visto:

              Limitless: trama ed attore principale da 10 e lode, 90 minuti passati con leggerezza,assolutamente da vedere.
              7 psicopatici: da vedere assolutamente se avete amici stravaganti e particolari, io ne ho diversi e nel film ne ho riconosciuti alcuni, diversi addirittura li avrei potuti addensare in uno in particolare. Abbastanza divertente, particolare. Il titolo parla chiaro del resto.8,5
              Miracle: si parla di hockey ma principalmente di spaccamento di c--o per allenamenti&co. Tratto da una storia vera e sopratutto epica, come piace a me. Un gruppo di quasi sconosciuti che vince una medaglia d'oro alle Olimpiadi battendo la grande Russia. Anche questa volta Davide le ha suonate a Golia. Ovviamente 10.
              Operazione Valchiria: Tratto da una storia vera, viene narrato il tentativo di cospirazione da parte del colonnello Stauffenberg e del suo team nei confronti di Hitler. Manco sto a dirvi come finisce, nonostante non sia il mio genere do un onesto 7
              L'uomo con i pugni di ferro: Il solito Tarantino che butta sangue come se fosse acqua fresca, non è assolutamente il mio genere ma la sufficenza la prende di slancio, 6,5.
              Domani vado a vedere G I Joe, un film fatto in collaborazione con Ainbb e Fibbn. Vi dirò...
              L'uomo con i pungi di ferro, anche se presentato da tarantino, e anche se pieno di gente "tarantiniana", non è un suo lavoro!
              Originariamente Scritto da SignorGold
              la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

              Commenta


                operazione Valchiria è uno storico ma ha una storia ben fatta, senza diventare noioso..... Cruise ottimo come sempre

                il tuo esempio di miracle mi ha fatto venire in mente un vecchio film degli anni 90 che non trovo da nessuna parte: The Program
                qualcuno l'ha visto e se lo ricorda ? io molto bene e infatti vorrei rivederlo

                ---------- Post added at 10:59:46 ---------- Previous post was at 10:59:10 ----------

                limitless fighissimo !!!!
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  visto Transsiberian. Consigliatissimo

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    Ho appena visto Jimmy Bobo (ma per ittio si potrà averlo tradotto così )
                    comunque .... bo la storia fa un po' acqua da tutte le parti ma chissenefrega!!! Stallone top !!!
                    un duro, un bullo, spara spara ammazza ammazza come nei migliori film anni 80.....
                    se cercate un bel film .... no..... ma se volete azione senza pensarci troppo sopra ANDATE!
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      L'uomo con i pugni di ferro- vi dico solo che mi dispiace aver speso i soldi per il biglietto .
                      GI-joe - carino . azione , ma niente di che
                      Broken -city - bello azione e intrighi fino alla fine
                      prossima settimana voglio andare a vedere IronMan
                      Oblivion non volevo vederlo , ma dopo la vostra recensione mi avete convinto di andare
                      Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

                      Commenta


                        Visto in extremis The place behind the pines,tradotto in italia "come un tuono"

                        Le mie aspettative era abbastanza alte,vista la supercoppia ryan gosling-bradley cooper e una grande sceneggiatura (o almeno così avevo letto)
                        Di sicuro non grido al capolavoro,ma è certamente un film d'effetto e diverso da molti altri!
                        La struttura del film è particolare,i colpi di scena non mancano

                        Grandissime le prove degli attori,esaltate da una regia che li inquadra in primissimo piano per metà film!
                        L'azione è poca,ma vi posso assicurare che ho trovato ogni scena interessante...come un tuono scorre via benissimo fino all'ultimo,nonostante i 140min

                        Belli anche gli spunti riflessivi che lascia

                        Commenta


                          Lo chiamavano trinità e Continuavano a chiamarlo Trinità! Che filmoni, rivisti dopo una marea di tempo

                          "E' stato lui a dirgli di incendiare le frittate"
                          Originariamente Scritto da SignorGold
                          la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                          Commenta


                            confermo come un tuono (il film .. )
                            buona la prova degli attori , film interessante ( NON capolavoro , ma da vedere )
                            anche io a vevo grandi aspettative , parzialmente deluse ma solo perchè le avevo molto grandi
                            buon film dalle tinte pseudo drammatiche , ben girato e montato , adatto a tutti
                            Last edited by bood; 18-04-2013, 15:08:04.
                            building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                            muscles are teared in the gym
                            fed in the kitchen
                            built in the bed

                            success trains failure complains

                            Commenta


                              Sto andando a vedere Hitchcock (http://www.mymovies.it/film/2013/alf...akingofpsycho/)

                              Speriamo ne valga la pena (sono un appassionato "hitchcockiano")
                              Originariamente Scritto da SignorGold
                              la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                              Commenta


                                personalmente come un tuono si salva solo per gli attori
                                parte bene...poi si perde per me
                                nn capisco dove volesse arrivare in tutta onestà
                                2.2o di film decisamente eccessive imho

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎