Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    da vedere imho



    e



    Commenta


      visti killer joe e killing them softly , due killer-noir diversi
      deluso da entrambi , inverosimile ed eccessivo il primo ( violenza gratuita , e nel complesso molto ma molto poco sensato ) ; bei personaggi ma non basta manca una storia
      e a parte l'inizio abbastanza bello, invece molto lento nel complesso e anche scialbo il secondo .
      sconsigliati

      questo week end forse andro' a vedere OZ3d al cinema ... non per altro regia di sam raimi ( spartacus tra le altre ) e un james franco che mi interessa vedere in questo nuovo lavoro , sembra entrato molto bene nel personaggio ( e poi vedere mila kunis è sempre un piacere comunque )
      Last edited by bood; 06-03-2013, 17:27:10.
      building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

      muscles are teared in the gym
      fed in the kitchen
      built in the bed

      success trains failure complains

      Commenta


        dopo anni rivisto the mask, sempre uno spasso e uno dei più divertenti di sempre imo

        Commenta


          visto un po' di film ultimamente (tutti in eng, quindi magari scrivo titolo sbagliato in italiano )


          ralph spacca tutto (per gli amanti dei giochini arcade, da guardare è un cartoneanimato)
          salt, carino..
          taken bello, nielsen mi piace com attore
          the unforgotten, sempre con nielse..sempre sul genere azione
          the master, mi mancan 20 min, pesantuccio..particolare..è un fim un po' piu' impegnativo
          chronicles...bello, leggero ci sta
          madagascar 3..carino, scorrevole..sempre sul genere degli altri

          a breve..the expendables 2 ahahah giusto per farmi un 2 ore di no sense
          poi altro di nielsen(the grey)
          cloud atlas (come per the manster..ho pescato alla cieca sperando meriti)


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            visto finalmente the wrestler
            sti gran cazzi che film

            Commenta


              Parto col folle, come tutti i film di quel malato di Todd Phillips è divertentissimo.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                La cena dei cretini, la versione originale (quella francese) tanto per farsi due risate

                Se poi vogliamo andare sul cinema d'autore consiglio i film di David Lynch in particolare Eraserhead, Muloholland Drive, Lost Highways
                Originariamente Scritto da SignorGold
                la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                Commenta


                  liam neeson .... è l'attore di Taken.... leslie nielsen.... l'attore di una pallottola spuntata
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    liam neeson .... è l'attore di Taken.... leslie nielsen.... l'attore di una pallottola spuntata
                    Quante risate mi ha fatto fare Leslie Nielsen... RIP!
                    Originariamente Scritto da SignorGold
                    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                      dopo anni rivisto the mask, sempre uno spasso e uno dei più divertenti di sempre imo
                      da bambino l'ho visto un milione di volte,avevo imparato le battute a memoria il Divertimento!

                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      visto finalmente the wrestler
                      sti gran cazzi che film
                      ho pianto con la scena finale
                      il bello che poi l'ho rivisto e ho ripianto con la stessa scena

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        liam neeson .... è l'attore di Taken.... leslie nielsen.... l'attore di una pallottola spuntata
                        ahah vero..

                        son stato influenzato dal MAESTRO...rip
                        ieri ho visto i mercenari 2 aaahahahaha

                        faccio partire film in eng poi mi dico..azz mi son son dimenticato di scaricarmi i sottotitoli..poi dopo 2 secondi mi son detto: ma che ***** di sottotitoli devo scaricarmi ?

                        "uhm" "yeah" "trtrtrtrtrrt" "booom" booom" "i'm back" "yeah" booom" "i kill you" pero' per passar 1 ora e meza al top ci sta ---------- Post added at 11:07:38 ---------- Previous post was at 11:05:31 ----------
                        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                        da bambino l'ho visto un milione di volte,avevo imparato le battute a memoria il Divertimento! ho pianto con la scena finale il bello che poi l'ho rivisto e ho ripianto con la stessa scena
                        la cameron diaz di the mask è stato il mio primo ammmore ..."signor ipkiss..."aaaaahh che donna


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Molto bello e divertente the Mask.... jim carey in gran forma e Cameron diaz.... :shoc:
                          commento tecnico: piu in carne e piu bbbbona
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.




                            ---------- Post added at 11:25:47 ---------- Previous post was at 11:21:44 ----------

                            in hd vah..



                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.





                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              la cameron diaz di the mask è stato il mio primo ammmore ..."signor ipkiss..."aaaaahh che donna
                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              Molto bello e divertente the Mask.... jim carey in gran forma e Cameron diaz.... :shoc:
                              commento tecnico: piu in carne e piu bbbbona
                              verissimissimo!!! in the mask cos'aveva???
                              L'ho vista per la prima volta con questo film e non è più stata così bella negli altri!

                              Da wikipedia leggo che è stato il suo primo filml in assoluto...aveva 22 anni

                              Commenta


                                vero, è sempre rimasta bella ma in quel film aveva un non so che di divino....


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎