Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi questo non ve lo dovrete perdere....mi raccomando! trailer da brividi...

    Disponibile in HD su iTunes: http://9nl.me/gztl/Acquistalo su AmazonDvd: http://9nl.me/mdfw/Blu-ray: http://9nl.me/r3ud/Edizione speciale: http://9nl.me/iaxn...


    ....mio padre credeva che se il mondo avesse scoperto chi ero mi avrebbe rifiutato...era convinto che il mondo non fosse pronto...
    ....TU COSA PENSI?









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      comunque in taken 2 ho visto dei grandi non-sense...

      cioè il tipo albanese cattura moglie e marito, che gli ha ucciso il figlio, disponde di una 20 di uomini e non ne mette neanche uno dentro alla stanza dove sono prigionieri per assicurarsi che non combini qualcosa ?

      cioè il tizio dallo stanzino ha chiamato la figlia grazie alla quale si è fatto dare le armi e ha preparato tutto per la fuga.
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        stasera si va a vedere django
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          il nuovo superman sarà veramente tanta roba.


          non capiro' mai come ingelandosi i capelii e tolgiendo gli occhiali, nessuno lo abbia mai riconosicuto...per il resto, comunque, tanta roba


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            tanto per darvi un'idea di come lavori una leggenda...



            che dedizione....e che fisico!!









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              visto django: nel complesso mi è piaciuto anche se il finale mmm
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                non ricordo se vi ho già consigliato questo film.... END OF WATCH.... vedetelo! davvero un gran bel film....eccovi il trailer...
                Il trailer ufficiale italiano del film End Of Watch-Tolleranza Zero, nei cinema da giovedì 22 novembre. Sito ufficiale http://www.endofwatch.it End of Watch...










                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  visto tre uomini e una pecora......l'avevo sempre evitato e non so il perchè.....davvero un bel film, in certe scene avevo le lacrime dal ridere aahahah
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    visto tre uomini e una pecora......l'avevo sempre evitato e non so il perchè.....davvero un bel film, in certe scene avevo le lacrime dal ridere aahahah
                    Soprattutto la scena nel bagno quando tendano ti levargli la droga da dentro. Non si può guardare quella
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      consiglio flight

                      Commenta


                        R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                        Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                        consiglio flight
                        Quello con Denzel? A me sa di stupidata ma potrei sbagliarmi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          Quello con Denzel? A me sa di stupidata ma potrei sbagliarmi
                          si esatto,mah guarda la pensavo pure io come te invece è interessante e divertente in alcuni punti.

                          e poi c'è kelly reilly

                          Commenta


                            R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                            Da vedere allora

                            Commenta


                              Lincoln molto bene

                              Commenta


                                R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                                Anche io ieri ho visto flight , carino .. consigliato ragazzi! Poi avevo il cinema proprio sopra la palestra ..finito a fare spalle, sono uscito e sono andato diretto visto che ieri praticamente non facevano pagare!

                                Ovviamente sono forti sconti per universitari

                                Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎