Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

    Infatti non so cosa debba più inventarsi per vincere un Oscar... Si era pure "imbruttito e invecchiato" come piace tanto all'Academy ma nulla.... In tutti i film sempre straordinario, non sbaglia un colpo e cerca sempre di superarsi..
    È proprio vero che gli Oscar sono politicizzati, proprio come i "Palloni d'Oro" che assegna l'Uefa...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Commenta


      Djangooooo bellissimo!!!!!
      altro gran colpo messo a segno da Tarantino

      In django unchained ha buttato dentro praticamente di tutto...se per ipotesi si guardasse il film senza averlo mai sentito,basterebbero pochi minuti per capire che è di quentin

      Sono presenti tutti i suoi elementi caratteristici (un mosaico di tutti i suoi film) più altri nuovi per via dell'ambientazione western
      Il risultato è veramente buono,a tratti elettrizzante! Certe volte si ha la sensazione di stare guardando qualcosa di grandioso,un grande cinema

      Stavolta non mi sento di dire "o si ama o si odia"...goduria per chi piace il genere,ed almeno soddisfatto per chi neanche lo conosce
      Infatti il film sembra parlarci più volte (tema delicatissimo)...l'empatia con django è massima! così come il senso di giustizia che pervade il film

      Il cast è stellare,ma soprattutto è sfruttato bene (inutile dire che christoph waltz è dio,mi ha sorpreso invece samuel l jackson)

      Commenta


        L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

        John Preacher è una bomba.
        Mi ha ricordato quel capolavoro di Collateral.
        Cruise attorone, gran action!
        Originariamente Scritto da gorgone
        fai gli hamburger al forno?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
        Hamburger al forno? cristo dio
        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          ho visto Lo strano caso di benjamin button

          mi è piaciuto

          brad pitt è un figo della madonna non c'è che dire. Come nel film sembra non invecchiare mai
          Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
          Infatti non so cosa debba più inventarsi per vincere un Oscar... Si era pure "imbruttito e invecchiato" come piace tanto all'Academy ma nulla.... In tutti i film sempre straordinario, non sbaglia un colpo e cerca sempre di superarsi..
          È proprio vero che gli Oscar sono politicizzati, proprio come i "Palloni d'Oro" che assegna l'Uefa...

          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
          in effetti un oscar se lo meriterebbe
          ha fatto tanti buoni film
          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
          John Preacher è una bomba.
          Mi ha ricordato quel capolavoro di Collateral.
          Cruise attorone, gran action!
          speriamo ne facciano altri
          john reacher è preso da una serie di libri...con i Bourne non si sono più fermati,vediamo con questo

          Collateral molto più bello!!!!! grandissimissimo film!

          Commenta


            si diciamo che pitt entra nella crew:depp, dicaprio, cloney..
            ma gli oscar sono molto strani...probabilmente tra quelli del gruppo lo daranno prima a cloney


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Clooney l'hanno accontentato con Syriana(miglior attore non protagonista).... secondo me ora tocca a Di Caprio...

              Commenta


                a me l'interpretazione di pitt in troy era piaciuta per esempio, non ricordo però che altri film ci fosserò quell'anno
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Era John Reacher! vedi, avevo scritto male
                  Cmq bello bello.

                  ---------- Post added at 18:31:20 ---------- Previous post was at 18:29:25 ----------

                  Che poi era Jack
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  fai gli hamburger al forno?
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                  Hamburger al forno? cristo dio
                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    a me l'interpretazione di pitt in troy era piaciuta per esempio, non ricordo però che altri film ci fosserò quell'anno
                    si pero' troy, per quanto sia piaciuto pure a me, stava a l'iliade come dragonball sta al film dragonball evolution..

                    ---------- Post added at 19:28:14 ---------- Previous post was at 19:27:29 ----------

                    Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                    Clooney l'hanno accontentato con Syriana(miglior attore non protagonista).... secondo me ora tocca a Di Caprio...
                    vero..alla fine se la giocano loro


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Dopo il boom al box office, Luc Besson e Robert Mark Kamen hanno sentenziato: Taken 3 si farà


                      il 1 mi è piaciuto, un bel film

                      il 2 come avevate detto sottotono

                      c'era il bisogno di fare il 3 ? direi di no, se vertirà su tutt'altro magari ne puo uscire qualcosa di buono però
                      Last edited by huntermaster; 26-01-2013, 01:48:42.
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        http://www.cineblog.it/post/74593/taken-3-si-fara

                        il 1 mi è piaciuto, un bel film

                        il 2 come avevate detto sottotono

                        c'era il bisogno di fare il 3 ? direi di no, se vertirà su tutt'altro magari ne puo uscire qualcosa di buono però
                        di film come taken ce n'è sempre bisogno.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          ma la tipa che fa la figlia ?

                          grandisima gnocca
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            ma la tipa che fa la figlia ?

                            grandisima gnocca
                            gran bella ragazza si..

                            cmq alla visione al cinema mi ero accorto di una cosa (poi confermata cercando online): nella colonna sonora di taken 2 ci sono ben due canzoni "rubate" da quella di drive: "real hero" e "tick of the clock"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              confermo, django è uno spettacolo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                a me l'interpretazione di pitt in troy era piaciuta per esempio, non ricordo però che altri film ci fosserò quell'anno
                                onestamente se glielo davano per troy,l'oscar cadeva a livelli ultra-trash,meglio il tapiro d'oro a questo punto
                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                                Era John Reacher! vedi, avevo scritto male
                                Cmq bello bello.

                                ---------- Post added at 18:31:20 ---------- Previous post was at 18:29:25 ----------

                                Che poi era Jack
                                ahahah vabbè era quello insomma
                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                si pero' troy, per quanto sia piaciuto pure a me, stava a l'iliade come dragonball sta al film dragonball evolution..
                                esatto

                                fintissimo ma divertente e pieno di combattimenti! (achille vs ettore spettacolare ma assurdamente irreale)

                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                http://www.cineblog.it/post/74593/taken-3-si-fara

                                il 1 mi è piaciuto, un bel film

                                il 2 come avevate detto sottotono

                                c'era il bisogno di fare il 3 ? direi di no, se vertirà su tutt'altro magari ne puo uscire qualcosa di buono però
                                looooooolllll un terzo taken???
                                il conto in banca non è mai abbastanza pieno ehh
                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                di film come taken ce n'è sempre bisogno.

                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                cmq alla visione al cinema mi ero accorto di una cosa (poi confermata cercando online): nella colonna sonora di taken 2 ci sono ben due canzoni "rubate" da quella di drive: "real hero" e "tick of the clock"
                                mammamia ruberia

                                in Bastardi senza gloria e Django ci sono pezzi presi da Kill Bill,ma almeno tarantino ruba a se stesso (anche se a sua volta molte canzoni sono di film di 30+ anni fa)

                                un esempio è la musica presa da "i giorni dell'ira" degli anni 50-60....
                                usata sia in kill bill che in django (si sente mentre si allena sparando col pupazzo di neve):

                                Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.


                                Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                                confermo, django è uno spettacolo
                                forse è veramente il primo film di tarantino che mette d'accordo tutti
                                l'ho visto in un gruppo di 10 persone di maschi,femmine,fan e non-fan di tarantino...tutti e 10 soddisfatti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎