Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se vi volete fare 2 risate (anche qualcuna di più), vi consiglio 3 uomini ed una pecora. La scena del bagno con la pecora e cocaina è troppo forte...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      visto Taken, mi è piaciuto, scene d'azione per quasi tutto il film, adrenalinico.
      ora mi vedo il 2 anche se avete detto che è sottotono
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        ma per "Taken" ..... intendete il titolo originale di "io vi troverò" con Liam Neeson?
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          si
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            ma per "Taken" ..... intendete il titolo originale di "io vi troverò" con Liam Neeson?
            le traduzioni italiane

            da taken (preso,penso si intenda presa...in ostaggio) a io vi troverò

            Come dimenticare il film con jim carrey..."se mi lasci ti cancello"
            Il titolo originale è "Eternal Sunshine of the Spotless Mind"

            Imho chi cura la distribuzione italiana avrà detto "chi ***** se lo va a vedere un film che si chiama così?? gli italiani capiscono "natale a miami",non possiamo scrivere quell'obbrobrio

            Commenta


              L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

              "Pain and Gain" è stato tradotto "suda e cresci" :-(
              No comment


              Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                le traduzioni italiane

                da taken (preso,penso si intenda presa...in ostaggio) a io vi troverò

                Come dimenticare il film con jim carrey..."se mi lasci ti cancello"
                Il titolo originale è "Eternal Sunshine of the Spotless Mind"

                Imho chi cura la distribuzione italiana avrà detto "chi ***** se lo va a vedere un film che si chiama così?? gli italiani capiscono "natale a miami",non possiamo scrivere quell'obbrobrio
                Vero, spesso qui fanno traduzioni dei titoli alla ***** proprio.
                Se mi lasci ti cancello sembra il titolo di un film di Moccia Invece il film a me è piaciuto parecchio, ma ho sentito di alcune persone che non se lo sono visto appunto perchè demotivate dal titolo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  "Pain and Gain" è stato tradotto "suda e cresci" :-( No comment Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
                  AHAHAHAHHAHHHAH oh cristo
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    "Pain and Gain" è stato tradotto "suda e cresci" :-(
                    No comment


                    Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                      concordo pienamente!
                      non ha convinto moltissimo neanche me
                      (tra l'altro alcune scene imho sono "stupide"...ad esempio il cattivo nella scena della fuga aveva pre-calcolato un buco in tot zona così che nel momento in cui bond prende la scala per tornare in superficie la metro si schianta contro di lui!!!! ....)

                      però fotografia e scenografia sono fantastiche!!!!
                      la scena in cui insegue il tizio a shangai è favolosa!! è proprio bella da guardare,sia la parte dell'ascensore sia nel momento in cui aspetta e poi combattono con le luci delle insegne che si riflettono in quel modo

                      Inoltre ho letto che il montaggio è unusuale: spesso infatti (e si vede) le scene sono allungate,e non di poco. Si assiste spesso a momenti allungati (basti pensare alla sua entrata nel casinò o peggio ancora quando aspettano in casa in attesa del nemico)
                      La cosa non mi è dispiaciuta,appunto perchè visivamente è bello

                      Diciamo che mi è piaciuto negli aspetti tecnici ma un pò deludente nella trama!
                      le trama mi ha deluso..non hanno colto l'essenza del bond classico da qui mini spoiler (e giusto per non farlo diventare un film d'azione comune senza nessun riferimento a 007, ci hanno ficcato la macchina vintage, 2 gadget e una **** buttati li per far capire che era james bond e non jason bourne o chi altro)

                      hanno estremizzato con scene troppo d'azione (va bene una volta...ma buttarsi su un treno 2 volte in un film..e che ***** ahah) ad altre lunghe e prive di significato (fossero state almeno intense...è un film, ste cose puoi farle con le serie tv..ma se hai a disposizione 2 ore sfruttale cn qualche dialogo o scopata piuttosto.. per dio..sei uno dei film piu' attesi )

                      la scena del treno che hai scritto mi ha fatto incazzare ahah era piu' la classica americanata..molto appropriata per un film di james bond.

                      se ci fosse stata una cameo di connery li perdonavo


                      fotografia splendida


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        le trama mi ha deluso..non hanno colto l'essenza del bond classico da qui mini spoiler (e giusto per non farlo diventare un film d'azione comune senza nessun riferimento a 007, ci hanno ficcato la macchina vintage, 2 gadget e una **** buttati li per far capire che era james bond e non jason bourne o chi altro)

                        hanno estremizzato con scene troppo d'azione (va bene una volta...ma buttarsi su un treno 2 volte in un film..e che ***** ahah) ad altre lunghe e prive di significato (fossero state almeno intense...è un film, ste cose puoi farle con le serie tv..ma se hai a disposizione 2 ore sfruttale cn qualche dialogo o scopata piuttosto.. per dio..sei uno dei film piu' attesi )

                        la scena del treno che hai scritto mi ha fatto incazzare ahah era piu' la classica americanata..molto appropriata per un film di james bond.

                        se ci fosse stata una cameo di connery li perdonavo


                        fotografia splendida
                        meno male non sono solo
                        alcuni miei amici si sn divertiti nelle scene che ho odiato e annoiati nei momenti più "atmosferici" che invece mi hanno fatto godere

                        quoto tutto
                        C'era una qualche intenzione a cambiare ma non è bastato
                        Volendo potrebbero anche fermarsi...in fondo hanno fatto 23 film!

                        Non li ho visti tutti,ma su sky a novembre avevano creato un canale dove ruotavano solo film di 007 e la solfa anche in quelli vecchi non mi sembrava diversa
                        In ogni 007:
                        - lui vs cattivone carismatico a caccia di miliardi o bombe nucleari o i governi li mando a puttane
                        - bond girl + scopata veloce
                        - hop hop gadget + macchina cool
                        - il mio nome è bond,james bond
                        - salto,rotolo,mi lancio

                        Il primo di daniel craig mi ha divertito non poco,l'ho pure rivisto e mi è piaciuto di nuovo
                        Da lì mi sn subito appassionato alla serie,e ho visto QoS e Skyfall con tante aspettative

                        Un cameo di sean connery sarebbe geniale e bellissimo
                        Volendo boh potevano metterlo al posto di giancarlo giannini nei primi 2

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          "Pain and Gain" è stato tradotto "suda e cresci" :-(
                          No comment


                          Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
                          a sto punto tanto valeva tradurre "Magna e Spingi" (sotto titolo: 100kg di panca nella mia palestra li faceva pure una donna per di piu in cinta )
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Ieri sono andato a vedere Django molto lungo ma passa che è una meraviglia perchè è davvero divertente, consigliatissimo.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Un altro commento positivo su Django!!!!!
                              vado a vederlo stasera,grande quentin!

                              Commenta


                                ho visto Lo strano caso di benjamin button

                                mi è piaciuto

                                brad pitt è un figo della madonna non c'è che dire. Come nel film sembra non invecchiare mai
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎