Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non sono un fan di tarantino ma django merita.
    sigpic
    Originariamente Scritto da RyanX
    come si toglie sto sotto nick de merda..?
    Originariamente Scritto da mito56
    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
    Originariamente Scritto da Françis1992
    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





    Commenta


      Visto Django del regista Quentin Tarantino con un' ottima interpretazione del cast principale: Christoph Waltz (straordinario, già evidenziato il suo talento in Bastardi senza Gloria e Carnage), Jamie Foxx, Leonardo Di Caprio e Samuel Jackson.
      Questo western contiene gli ingredienti tipici "tarantiniani": vendetta, dialoghi molto plateali, satira (la presa per il culo al KKK è epica) e violenza (tanta).

      Favoloso: 9 / 10
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        Ho visto Django sabato.
        Grande intrattenimento (3 ore non pensano affatto) ma, un p' sottotono per gli elementi tipici del cinema di Tarantino.

        Di sicuro non il suo film migliore.

        Ieri ho visto anche The Master; davvero un gioiello.
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta


          Concordo anch'io con The Master, spettacolare interpretazione di Joaquin Phoenix. Gli ultimi due film di Paul Anderson sono particolarmente interessanti...
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            visto che il film con Arnold è purtroppo andato male...facciamo un pò di pubblicità al nuovo di sly va...










            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              forza vecchi !!!!
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                raga nell'ultima foto sembra plastilinato !
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  ma guarda che è una cosa voluta, per apparire il più roccioso e massiccio possibile...
                  lo STALLONE DEFINITIVO.....
                  se vedi una qualche sua intervista recente ha un aspetto molto più rilassato....

                  e poi Stallone vs Momoa non si può mica perdere..










                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Visto l ultimo di Bond..mi ha deluso parecchio seppur,non si fosse chiamato 007,forse mi avrebbe deluso di meno...noente di che..attendo lo hobbit


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                      Rivisto io, robot. Ricordavo di peggio e invece mi è piaciuto (merito di Will sopratutto)

                      Commenta


                        Di bond mi é però piaciuta molto l atmosfera di alcune scene(quella nel palazzo illuminato dalle insegne,e quella della casa bruciata)..molto belle


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Visto Bittersweet Life. Film interamente coreano. Che dirvi, non vi aspettiate chissà cosa, anzi, è piuttosto lento, rispetto, ovviamente, allo standard americano, a me comunque è piaciuto parecchio e il finale mi ha spiazzato, ci ho messo 2 secondi in più per capirlo
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            La d è muta

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Di bond mi é però piaciuta molto l atmosfera di alcune scene(quella nel palazzo illuminato dalle insegne,e quella della casa bruciata)..molto belle
                              concordo pienamente!
                              non ha convinto moltissimo neanche me
                              (tra l'altro alcune scene imho sono "stupide"...ad esempio il cattivo nella scena della fuga aveva pre-calcolato un buco in tot zona così che nel momento in cui bond prende la scala per tornare in superficie la metro si schianta contro di lui!!!! ....)

                              però fotografia e scenografia sono fantastiche!!!!
                              la scena in cui insegue il tizio a shangai è favolosa!! è proprio bella da guardare,sia la parte dell'ascensore sia nel momento in cui aspetta e poi combattono con le luci delle insegne che si riflettono in quel modo

                              Inoltre ho letto che il montaggio è unusuale: spesso infatti (e si vede) le scene sono allungate,e non di poco. Si assiste spesso a momenti allungati (basti pensare alla sua entrata nel casinò o peggio ancora quando aspettano in casa in attesa del nemico)
                              La cosa non mi è dispiaciuta,appunto perchè visivamente è bello

                              Diciamo che mi è piaciuto negli aspetti tecnici ma un pò deludente nella trama!

                              Commenta


                                avete qualcosa da consigliarmi sul genere pandorum?
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎