Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahaha ottimo Taken
    il secondo è meno bello ma merita comunque una visione
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Stasera ho visto Schegge di paura, l'avevo sottovalutato. Molto bello, film sorprendente con un finale proprio spiazzante e che lascia l'amaro in bocca. Consigliato

      Commenta


        visto Cloud Atlas. Molto particolare, consigliato un pò a tutti.
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          Bullet to the Head official TV Spot 2 Starring Hollywood Legend, Sylvester Stallone.





          ---------- Post added at 12:24:07 ---------- Previous post was at 12:23:22 ----------










          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pandina. Visualizza Messaggio
            Stasera ho visto Schegge di paura, l'avevo sottovalutato. Molto bello, film sorprendente con un finale proprio spiazzante e che lascia l'amaro in bocca. Consigliato
            Bel film, finale ottimo. Ma il miglior finale di sempre per me è quello di Seven - i 7 peccati capitali, non doveva finir così . Non male anche i soliti sospetti...

            ---------- Post added at 22:23:08 ---------- Previous post was at 22:21:51 ----------

            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            http://www.youtube.com/watch?feature...&v=eW_Ao1EuBlQ




            ---------- Post added at 12:24:07 ---------- Previous post was at 12:23:22 ----------

            ovviamente se esce quello di Arnold, che fai non facciamo uscire quello di Sylvester ??
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              non abbiamo ancora il trailer ufficiale in italiano ma questo rende mmmolltooo bene l'idea...

              In attesa del trailer ufficiale, Slyitalian regala a tutti i fan il primo trailer italiano di "Bullet To The Head", thriller/azione con Sylvester Stallone (j...













              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Sly è proprio una intramontabile leggenda
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Sly è proprio una intramontabile leggenda
                  già
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    sembra però una statua di cera del madame tussauds
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      sinceramente non mi dispiacerebbe arrivare a 66 anni come lui..









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                        Ieri ho visto "In time". Molto bello e particolare

                        Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          Seven
                          uno dei miei film preferiti sicuramente
                          ( in lingua originale please .. a volte i doppiaggi cambiano le atmosfere nei film in modo ignobile )
                          building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                          muscles are teared in the gym
                          fed in the kitchen
                          built in the bed

                          success trains failure complains

                          Commenta


                            Ieri ho visto star trek (l'ultimo film) costretto da amici...mi sono addormentato dopo un pò....per questo mi ero sempre rifiutato di vederlo, anzi anche star was a pelle lo sempre odiato.
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Sly è proprio una intramontabile leggenda
                              quoto!
                              Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                              Ieri ho visto "In time". Molto bello e particolare

                              Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
                              l'ho visto anch'io 2 settimane fa
                              non mi è dispiaciuto per niente,più che altro mi ha lasciato l'impressione che potenzialmente poteva essere qualcosa di più,che si poteva evolvere meglio

                              carina l'idea di fondo di dividere il malloppo (in questo caso il tempo) in parti uguali per tutti
                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              Ieri ho visto star trek (l'ultimo film) costretto da amici...mi sono addormentato dopo un pò....per questo mi ero sempre rifiutato di vederlo, anzi anche star was a pelle lo sempre odiato.
                              non so perchè,ma di star wars mi sn innamorato fin da subito mentre stark trek mi è sempre stato sulle palle

                              avevo sentito che il film è fatto bene,ma mi sn rifiutato di guardarlo
                              Last edited by clark89; 19-01-2013, 14:30:57.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                                anzi anche star was a pelle lo sempre odiato.
                                Ah beh menomale che non sono l'unica allora, quando lo dico in generale mi guardano strana

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎