Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Ieri sera visto Jack Reacher. Sono passato da "La migliore offerta" a quest' ultimo film, generi completamente differenti ma che amo entrambi. La pellicola in questione riesce a creare tensione, interesse ma scade un pò soprattutto nel finale. Personaggio principale un pò stereotipato che potrebbe dar fastidio ai presenti in sala...

    Voto 6.5/10
    Diciamo che si è raggiunto il finale, troppo in anticipo, il motivo che il finale è stato scadente. Probabilmente, se si rimaneva sul "?", fino alla fine, sarebbe stato molto meglio. Comunque è da vedere...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Identity, se non lo hai mai visto è abbastanza originale. Triller/action puoi vedere Shooter ma penso che lo conosci già. Oppure Contraband, davvero carino.....e per finire sul genere horror(anche se non è un horror vero e propio) se ti può interessare The Strangers...e non dimentichiamoci The Orphanage.
      buona serata.

      ---------- Post added at 21:06:06 ---------- Previous post was at 20:14:37 ----------

      ah cavolo!! mi stavo dimenticando di consigliarti/vi VIAGGIO IN PARADISO con Mel Gibson!! passato quasi inosservato ma è davvero una chicca
      grazie mille .. dunque vedro' sicuramente i primi 2 ( che non ho visto ) e anche the strangers magari
      contraband visto e nn mi ha detto niente. .
      l'ultimo con mel gibson non mi ispira invece ..
      poi ti faccio sapere ..
      ieri sera ho visto man in balck 3 alla fine ..
      building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

      muscles are teared in the gym
      fed in the kitchen
      built in the bed

      success trains failure complains

      Commenta


        ti è piaciuto MIB 3?? io l'ho trovato carino ma niente di che....
        Identity per l'esattezza è un thriller psicologico con finale a sorpresa.
        Shooter thriller d'azione con mark walkbreg (speicifico perchè c'è pure un altro film omonimo, tanto per non confondersi)









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          conoscete il titolo di un film in cui si parla di due che erano credo in carcere e giocavano a scacchi senza scacchiera, dichiarando le mosse solo a voce ?
          poi si scopre che sono questi due tipi la figura cruciale del film
          mi ricordo purtroppo solo questo particolare...
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            non dimentichiamoci che fra 4 giorni esce negli USA....THE LAST STAND con il mitico Arnold!! eccovi il trailer...
            The Last Stand - L'ultima sfida (The Last Stand) è un film diretto da Kim Ji-woon e interpretato da Arnold Schwarzenegger, Peter Stormare, Rodrigo Santoro, J...


            non mancate!!









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              non dimentichiamoci che fra 4 giorni esce negli USA....THE LAST STAND con il mitico Arnold!! eccovi il trailer...
              The Last Stand - L'ultima sfida (The Last Stand) è un film diretto da Kim Ji-woon e interpretato da Arnold Schwarzenegger, Peter Stormare, Rodrigo Santoro, J...


              non mancate!!
              sicuramente non me lo lascio scappare!!
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                ti è piaciuto MIB 3?? io l'ho trovato carino ma niente di che....
                Identity per l'esattezza è un thriller psicologico con finale a sorpresa.
                , niente di impegnativo effettivamente
                per una seratina leggera è andato piu' che bene

                cmq mi sn segnato di vedere se hanno identity e shooter in blue ray
                se ti viene in mente altro fammi sapere ..
                building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                muscles are teared in the gym
                fed in the kitchen
                built in the bed

                success trains failure complains

                Commenta


                  stasera ho intravisto un film su italia 1 che sembrava molto interessante...ora vedo di trovare il nome..!
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Unknown......con Liam Neeson...ottimo film da intrattenimento...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      ah questo l'ho visto ..decente si
                      niente di eccezionale
                      building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                      muscles are teared in the gym
                      fed in the kitchen
                      built in the bed

                      success trains failure complains

                      Commenta


                        Uknown a me è piaciuto.... scorre bene....
                        con Liiam Neeson vi consiglio Taken (non mi ricordo il titolo italiano....)

                        ieri sera sul Italia 1 in seconda serata c'era un film con John Cena.... ma non ho avuto il coraggio di guardarlo....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          L'ho iniziato a guardare anch'io ma poi mi sono addormentato, The Marine, un filmetto divertente ma niente di che.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Unknown......con Liam Neeson...ottimo film da intrattenimento...
                            quoto, anche a me è piaciuto
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              TAKEN in Italia si intitola IO VI TROVERO'....da poco è uscio TAKEN 2 ma il livello secondo me è sceso molto....
                              qualche post fa ho consigliato un film intitolato ORPHANGE...ho sbagliato, volevo dire ORPHAN! Orphanage non l'ho mai visto.

                              ---------- Post added at 20:10:49 ---------- Previous post was at 20:06:02 ----------

                              ah, per chi non lo avesse visto un paio di anni fa è uscito il film FROM PARIS WITH LOVE.....se volete vedere un film che vi dia la carica mentre siete a casa e fuori piove...bè....vedete questo film!









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                orphan
                                ah ok
                                building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                                muscles are teared in the gym
                                fed in the kitchen
                                built in the bed

                                success trains failure complains

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎