Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chi mi consiglia un filmetto per questo pomeriggio - stasera decente ..
    un thriller / thriller action
    o un film "imperdibile" ..
    dovevo andare fuori porta oggi ma con sto tempo tutti a fare la muffa ..
    ripasso dopo a leggere
    devo noleggiarlo ( blue ray )
    grazie .. .. . .

    ---------- Post added at 12:44:32 ---------- Previous post was at 12:43:22 ----------

    Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
    11??????????
    il 3d dalle mie parti si paga anche 12 ..
    a londra non te lo dico se no ti caghi addosso ..
    building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

    muscles are teared in the gym
    fed in the kitchen
    built in the bed

    success trains failure complains

    Commenta


      Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
      11??????????

      ---------- Post added at 13:11:32 ---------- Previous post was at 13:10:27 ----------

      eri seduto tra gli attori protagonisti del film?
      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Ma anche a Roma, nelle multi sale, costa così. Mi pare già da circa un anno che hanno aumentato. Toglietemi una curiosità: è uscito, precisamente il 4 gennaio, The Ghostmaker, ma a Roma non lo danno in nessuna sala. Da voi per caso lo fanno??

      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      11 euro per il cinema?? Sono sconvolto, davvero...
      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      11 euro penso si riferisca al film in 3d
      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      , 8.50 intero non 3D


      -

      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio




      Ho iniziato a vedere il film in streaming ma l' ho percepito come un terribile mattone. Proverò a vederlo tutto quanto, sicuramente non al cinema.
      Originariamente Scritto da Eurofighter Visualizza Messaggio
      Concordo, se vi fosse venuto in mente di andare a vederlo, soprassedete, per favore!!
      Sei storie (6!) che si susseguono, un mix di fantasy-storico-comico, finale confuso.
      si purtroppo è carissimo il cinema ...8,5 normale, poi c'è il 2k che viene un'euro in più ecc ecc....infatti ci vado sempre di martedi o giovedi sera di solito, che viene 3,5 con la carta vantaggi.

      comunque Paul cloud atlas è proprio un polpettone farcito a più non posso.!


      Ps per chi suggeriva frozen, fidati evitalo....davvero un film banalissimo.


      Visto THE GREY....altro film banale e stupido.
      Last edited by ugox@; 13-01-2013, 14:10:56.
      Il mio diario...!

      Commenta


        riguardo "cloud atlas" leggo anche di gente molto entusiasta...boh, non ho voglia di spenderci soldi quindi lo guarderò quando esce in dvd
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Avevo già percepito Cloud Atlas come una ignobile vaccata, lo guardo sicuramente fino in fondo per confermare o peggiorare il giudizio.

          Giudizi molto lusinghieri su imdb..bah...ora continuo a guardarlo
          Last edited by Paul_Anderson; 13-01-2013, 14:23:04.
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
            Avevo già percepito Cloud Atlas come una ignobile vaccata, lo guardo sicuramente fino in fondo per confermare o peggiorare il giudizio.

            Giudizi molto lusinghieri su imdb..bah...ora continuo a guardarlo
            Buona visione :-)
            Il mio diario...!

            Commenta


              Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
              chi mi consiglia un filmetto per questo pomeriggio - stasera decente ..
              un thriller / thriller action
              o un film "imperdibile" ..
              dovevo andare fuori porta oggi ma con sto tempo tutti a fare la muffa ..
              ripasso dopo a leggere
              devo noleggiarlo ( blue ray )
              grazie .. .. . .

              ---------- Post added at 12:44:32 ---------- Previous post was at 12:43:22 ----------


              il 3d dalle mie parti si paga anche 12 ..
              a londra non te lo dico se no ti caghi addosso ..
              non so se tu eri stato uno di quelli a consigliarmelo, nel caso, visto da poco e ritengo imeprdibile
              The Prestige, thriller sulla magia, vai sul sicuro che ti piacerà

              se lo hai già visto un altro bello è Shutter Island
              Last edited by huntermaster; 13-01-2013, 15:05:43.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                Avevo già percepito Cloud Atlas come una ignobile vaccata, lo guardo sicuramente fino in fondo per confermare o peggiorare il giudizio.

                Giudizi molto lusinghieri su imdb..bah...ora continuo a guardarlo
                Il motivo potrebbe essere anche che Tom Hanks, fantastico attore, può fare tutto ma tranne il genere fantasy...

                No che poi il 3D, 11 euro, che in 90 minuti di film, se ce ne sono 20 di effettivi 3D, è grasso che cola...che ladri, a me 2 volte mi hanno fregato...
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  non so se tu eri stato uno di quelli a consigliarmelo, nel caso, visto da poco e ritengo imeprdibile
                  The Prestige, thriller sulla magia, vai sul sicuro che ti piacerà

                  se lo hai già visto un altro bello è Shutter Island
                  :fpalm: si ero stato io .. che memoria ..

                  Shutter Island già visto ( 2 volte ) ..
                  anche inception

                  ---------- Post added at 17:34:54 ---------- Previous post was at 17:34:09 ----------

                  qualche altra idea ? è saltato fuori m.i.b. 3 ma speravo qlcs di meno scontato ..
                  se avete idee benvenga..
                  building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                  muscles are teared in the gym
                  fed in the kitchen
                  built in the bed

                  success trains failure complains

                  Commenta


                    Identity, se non lo hai mai visto è abbastanza originale. Triller/action puoi vedere Shooter ma penso che lo conosci già. Oppure Contraband, davvero carino.....e per finire sul genere horror(anche se non è un horror vero e propio) se ti può interessare The Strangers...e non dimentichiamoci The Orphanage.
                    buona serata.

                    ---------- Post added at 21:06:06 ---------- Previous post was at 20:14:37 ----------

                    ah cavolo!! mi stavo dimenticando di consigliarti/vi VIAGGIO IN PARADISO con Mel Gibson!! passato quasi inosservato ma è davvero una chicca
                    Last edited by sylvester; 13-01-2013, 21:18:35.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Visto oggi "Come ammazzare il capo... e vivere felici".. a momenti morivo

                      ---------- Post added at 21:20:03 ---------- Previous post was at 21:18:28 ----------

                      p.s. jennifer aniston

                      Commenta


                        Mi ha fatto anche me morire dal ridere...

                        PS: Jennifer Aniston , meglio non commentare sul suo aspetto fisico, per non incorrere a qualche cartellino
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          stupenda . nella scena in cui stava nuda sotto il camice mi stava per partire il cuore

                          Commenta


                            ma perchè la mia dirigente non è così??

                            Click image for larger version

Name:	clip-jennifer-aniston-come-ammazzare-il-capo-e-vivere-felici.jpg
Views:	1
Size:	7.9 KB
ID:	15938631Click image for larger version

Name:	clip-jennifer-aniston-come-ammazzare-il-capo-e-vivere-felici-8389.jpg
Views:	1
Size:	16.7 KB
ID:	15938632

                            Comunque consigliatissimo anche da parte mia. E' difficile trovare delle commedie così divertenti
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              nel we mi sono visto

                              DARK SHADOWS bha, il solito film grottesco dell'accoppiata deep/burton
                              non mi è piaciuto tanto, recitazione di deep pessima
                              voto 6 giusto per le atmosfere e la splendida casa in cui è girato

                              GEORGE HARRISON Living in the Material World
                              è una sorta di documentario sulla vita di harrison con tante star e vecchi amici che commentano (i vari beatles, clapton ecc)
                              un bel mappazzo da più di tre ore tutto sottotitolato
                              vabbè a me è piaciuto molto
                              voto 8

                              ho pescato resident evil reduction e underword il risveglio
                              sono certo che il primo sarà una "cagata pazzesca" come disse paolo villaggio, il secondo probabilmente pure ma li ho visti tutti e voglio vedere anche questo

                              ---------- Post added at 11:06:41 ---------- Previous post was at 11:05:36 ----------

                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              ma perchè la mia dirigente non è così??

                              [ATTACH=CONFIG]130924[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130925[/ATTACH]

                              Comunque consigliatissimo anche da parte mia. E' difficile trovare delle commedie così divertenti
                              se dite che è così divertente lo cerco



                              Commenta


                                Ieri sera visto Jack Reacher. Sono passato da "La migliore offerta" a quest' ultimo film, generi completamente differenti ma che amo entrambi. La pellicola in questione riesce a creare tensione, interesse ma scade un pò soprattutto nel finale. Personaggio principale un pò stereotipato che potrebbe dar fastidio ai presenti in sala...

                                Voto 6.5/10
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎