Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri sera per sbaglio sono finito a vedere Cloud Atlas.....di solito conosco i film prima di andarli a vedere...grande sbaglio....3 ore di noia mortale, un polpettone senza senso...!

    11 euro buttati.!
    Il mio diario...!

    Commenta


      11??????????

      ---------- Post added at 13:11:32 ---------- Previous post was at 13:10:27 ----------

      eri seduto tra gli attori protagonisti del film?

      Commenta


        Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
        11??????????

        ---------- Post added at 13:11:32 ---------- Previous post was at 13:10:27 ----------

        eri seduto tra gli attori protagonisti del film?
        Ma anche a Roma, nelle multi sale, costa così. Mi pare già da circa un anno che hanno aumentato. Toglietemi una curiosità: è uscito, precisamente il 4 gennaio, The Ghostmaker, ma a Roma non lo danno in nessuna sala. Da voi per caso lo fanno??
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          11 euro per il cinema?? Sono sconvolto, davvero...

          Commenta


            11 euro penso si riferisca al film in 3d
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              11 euro penso si riferisca al film in 3d
              , 8.50 intero non 3D

              ---------- Post added at 22:17:13 ---------- Previous post was at 21:16:44 ----------

              Ragazzi vi consiglio FROZEN, purtroppo sul tubo hanno oscurato tutti i trailer (copyright, bha anche per i trailer???), quindi vi incollo la trama:

              Tre studenti universitari, Dan Walker, la sua ragazza Parker O'Neil e il miglior amico di Dan Joe Lynch, decidono di trascorrere una giornata domenicale sugli snowboard in montagna nel Massachusetts. Giunta la sera (e con gli impianti che resteranno chiusi fino al venerdì successivo) i tre riescono ad estorcere all'addetto un ultimo passaggio su una seggiovia a tre posti. Costui però deve allontanarsi e chi lo sostituisce per un equivoco crede che tutti i passeggeri siano scesi e toglie la corrente. I tre restano sospesi nel vuoto ed esposti al gelo. Inizialmente sperano in una ripartenza dell'impianto ma ben presto debbono cominciare ad adattarsi all'idea che la loro discesa non sarà imminente.

              Sembra essere realmente accaduto (vabbè tanto per pubblicizzare), comunque potrebbe succedere.
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                banale. Con i protagonisti che se la giocano a chi sia più imbecille
                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                Commenta


                  be diciamo che 3 ragazzi rimangono intrappolati su una seggiovia, la storia è banale... in mezzo al nulla, non è che vorresti una super storia, si basa tutto la, non è di certo il nuovo matrix, ma a chi può interessare dalla trama, secondo me merita, anche perchè non si paga .
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Ieri ho visto "vita di Pi", al solito, dato il periodo non proprio felice per le idee della cinematografia "di massa", partivo un po' dubbioso. Invece si e' rivelata una pellicola piena di stile e significati, soprattutto non banale anzi, e tecnicamente un'esperienza audio -visiva appagante. Vivissimamente consigliato.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Visto "La migliore offerta" di Giuseppe Tornatore. Produzione italiana di altissimo livello, l' atmosfera del film ricalca perfettamente le caratteristiche di Virgil Oldman famoso ed eccentrico battitore d' asta di fama mondiale. Un film d' autore che difficilmente annoia gli spettatori anche pìù esigenti, condito da un finale in linea con l' escalation d' eventi della seconda parte di questa pellicola. Quasi un capolavoro.

                      Voto 9.5/10
                      Last edited by Paul_Anderson; 13-01-2013, 11:46:24.
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        , 8.50 intero non 3D

                        ---------- Post added at 22:17:13 ---------- Previous post was at 21:16:44 ----------

                        Ragazzi vi consiglio FROZEN, purtroppo sul tubo hanno oscurato tutti i trailer (copyright, bha anche per i trailer???), quindi vi incollo la trama:

                        Tre studenti universitari, Dan Walker, la sua ragazza Parker O'Neil e il miglior amico di Dan Joe Lynch, decidono di trascorrere una giornata domenicale sugli snowboard in montagna nel Massachusetts. Giunta la sera (e con gli impianti che resteranno chiusi fino al venerdì successivo) i tre riescono ad estorcere all'addetto un ultimo passaggio su una seggiovia a tre posti. Costui però deve allontanarsi e chi lo sostituisce per un equivoco crede che tutti i passeggeri siano scesi e toglie la corrente. I tre restano sospesi nel vuoto ed esposti al gelo. Inizialmente sperano in una ripartenza dell'impianto ma ben presto debbono cominciare ad adattarsi all'idea che la loro discesa non sarà imminente.

                        Sembra essere realmente accaduto (vabbè tanto per pubblicizzare), comunque potrebbe succedere.
                        Frozen è privo di storia, un po come "in linea con l'assassino" a mio parere dei film abbastanza inutili

                        Commenta


                          E' il prossimo che vorrei vedere, quello di Tornatore, confermi impressioni diffuse ;-)



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Confermo gli ottimi giudizi! Da tempo non vedevo un film del genere, soldi ben spesi.

                            ---------- Post added at 11:01:24 ---------- Previous post was at 10:57:41 ----------

                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            stasera dovrei andare a vedere cloud atlas
                            le 2.44 ore di durata un po' mi mettono paura
                            Ho iniziato a vedere il film in streaming ma l' ho percepito come un terribile mattone. Proverò a vederlo tutto quanto, sicuramente non al cinema.
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              Confermo gli ottimi giudizi! Da tempo non vedevo un film del genere, soldi ben spesi.

                              In Italia questo film ha già quasi incassato 2 milioni di euro. Anche per me il mio prossimo film assolutamente che vedrò...
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                                Ieri sera per sbaglio sono finito a vedere Cloud Atlas.....di solito conosco i film prima di andarli a vedere...grande sbaglio....3 ore di noia mortale, un polpettone senza senso...!

                                11 euro buttati.!
                                Concordo, se vi fosse venuto in mente di andare a vederlo, soprassedete, per favore!!
                                Sei storie (6!) che si susseguono, un mix di fantasy-storico-comico, finale confuso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎