Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri sera io mi son rivisto "I Guerrieri Della Notte" .... semplicemente bellissimo !
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      devo vedermi l'uomo senza sonno, dove bale si è trasformato
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        i guerrieri della notte.......gran film. magari oggi, per i più, ha perso un pò di fascino, ma gran film, bella la storia e le situazioni
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          devo vedermi l'uomo senza sonno, dove bale si è trasformato
          all'epoca non mi era piaciuto molto...però si parla di diversi anni fa, non so se manterrei lo stesso giudizio rivedendolo..
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
            i guerrieri della notte.......gran film. magari oggi, per i più, ha perso un pò di fascino, ma gran film, bella la storia e le situazioni
            film fantastico...

            Vi sconsiglio Prometeus, film senza ne capo ne coda, dialoghi banali e idioti, noiosissimo, che infanga il vero Alien.
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              Vi sconsiglio Prometeus, film senza ne capo ne coda, dialoghi banali e idioti, noiosissimo, che infanga il vero Alien.
              ho già detto la mia tempo fa
              sconsigliato anche da me..
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                io ho provato a vederne un pezzo di prometeus..... e mi sono addormentato ma per quel poco che ho visto..... nulla mi ha fatto venire in mente Alien
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  io ho provato a vederne un pezzo di prometeus..... e mi sono addormentato ma per quel poco che ho visto..... nulla mi ha fatto venire in mente Alien
                  Infatti non ha nulla di Alien, ma è stato publicizzato (è la storia ha provato a raccontarlo) come prequel di Alien, ecco perchè per me è assurdo...

                  Ovviamente, essendo una grande attrice, Sigourey Weaver non ci è cascata
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Del Cigno Nero che mi dite? Ai tempi che uscì ero un po' restio pensando fosse un pappone sulla danza invece è un gran film.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      visto l'uomo senza sonno, non il migliore del genere, e non dico quale se no spoilero per chi non l'ha visto, ma mi è piaciutoangosciante
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Del Cigno Nero che mi dite? Ai tempi che uscì ero un po' restio pensando fosse un pappone sulla danza invece è un gran film.
                        inaspettatamente bello!
                        mi ero fatto tutt'altra idea,come te , e invece mi ha sorpreso!
                        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Del Cigno Nero che mi dite? Ai tempi che uscì ero un po' restio pensando fosse un pappone sulla danza invece è un gran film.
                          Bellissimo

                          Commenta


                            Ho visto anche the wrestler, sempre di Aronofsky, anche quello bellissimo. Sono curioso di vedere gli altri suoi film e in più per il 2014 sta preparando un film su Noè.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Quoto sia per il cigno nero, che per the wrestler, Rourke fantastico...
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                all'epoca non mi era piaciuto molto...però si parla di diversi anni fa, non so se manterrei lo stesso giudizio rivedendolo..
                                quando lo rivisto la seconda volta l'ho apprezzato molto di piu

                                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                film fantastico...

                                Vi sconsiglio Prometeus, film senza ne capo ne coda, dialoghi banali e idioti, noiosissimo, che infanga il vero Alien.
                                credo che non lo vedrò mai neanche per scherzo

                                Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                                inaspettatamente bello!
                                mi ero fatto tutt'altra idea,come te , e invece mi ha sorpreso!
                                aggiungo alla lista

                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Ho visto anche the wrestler, sempre di Aronofsky, anche quello bellissimo. Sono curioso di vedere gli altri suoi film e in più per il 2014 sta preparando un film su Noè.
                                the wrestler è stato bellissimo, e rourke magnifico..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎