Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    La Jolie ha qualche chance di bissare l'Oscar

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      visto,ho approfondito i fratelli cohen a suo tempo
      meritano davvero
      cmq sul noir c'è 1 ottima libro della Electra... me lo son fatto regalare qlke anno fa

      Commenta


        #48
        Vorrei vedere quello nuovo di Sean Penn, "Milk" mi sembra si chiami....
        sigpic Amanti della carne..

        "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

        Commenta


          #49
          probabilmente lo guarderò oggi

          Commenta


            #50
            ieri dopo anni e anni mi sono rivisto leon. uno dei più bei film che siano mai stati fatti. poi c'è Renò, che dire, solo la sua presenza la dice lunga
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              ieri dopo anni e anni mi sono rivisto leon. uno dei più bei film che siano mai stati fatti. poi c'è Renò, che dire, solo la sua presenza la dice lunga
              Io non lo vedo da un pezzo,quasi quasi vedo se lo trovo in streaming e me lo riguardo ora

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                Vorrei vedere quello nuovo di Sean Penn, "Milk" mi sembra si chiami....
                me ne parlava ieri la mia parrukkiera... bel film se ti piace il genere "giornalistico"
                e poi sean penn è una garanzia

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  ieri dopo anni e anni mi sono rivisto leon. uno dei più bei film che siano mai stati fatti. poi c'è Renò, che dire, solo la sua presenza la dice lunga
                  aahhhhhh è uno dei miei preferiti in assoluto. ce l'ho in vhs registrato da Italia 1 la prima volta ke lo passarono (ero ancora al ginnasio) e ovviamente in DVD originale da collezione con scene tagliate ecc... film stupendo

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    me ne parlava ieri la mia parrukkiera... bel film se ti piace il genere "giornalistico"
                    e poi sean penn è una garanzia
                    Thanks Hombre
                    sigpic Amanti della carne..

                    "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                    Commenta


                      #55
                      figurati

                      Commenta


                        #56
                        Ho visto "lasciami entrare",un po' lentino ma non male.
                        Se l'avessi visto al cinema però mi sarebbero un pochino girate

                        Commenta


                          #57
                          guardatevi "Once"... film irlandese con una splendida colonna sonora... poco conosciuto in Italia

                          Commenta


                            #58
                            di cosa parla?
                            In ogni caso,utorrent già lavora.
                            Sulla fiducia

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                              Vorrei vedere quello nuovo di Sean Penn, "Milk" mi sembra si chiami....
                              bel film, non mi è affatto dispiaciuto... ma soprattutto mi ha stupito penn... non che lo trovassi pessimo prima, però mi sembrava un po' "monotono" e legato a certi tipi di ruolo... insomma, per me il sean penn di mystic river (ed anche lì preferisco bacon, attore che adoro) era quello che gli veniva meglio... macho, duro... insomma, non riuscivo ad immaginarlo in un ruolo come quello di harvey milk...
                              ed invece mi ha sorpreso... veramente un'interpretazione fantastica... i movimenti, le facce che fa, i sorrisi, la voce (non guardate la versione italiana, è doppiato terribilmente male... se manca la voce manca metà)... rende perfettamente il personaggio... è "checca" (direi anche omosessuale effeminato, ma credo che la parola renda meglio l'idea, anche se non è che sia bellissima), però non tende ad esagerare ed a ridicolizzare il personaggio..
                              è veramnete perfetto... e dopo aver visto le nominations per l'oscar direi che sarebbe quello che meriterebbe di più come attore protagonista...
                              ottimo anche brolin... anche se in alcune situazioni sembra un po' troppo poco "duro" e un po' troppo "ti sarei amico se non fossi gay", per spiegare bene la reazione finale...
                              diego luna invece mi è sembrato pessimo... inutile...
                              film da vedere...




                              strangers....
                              che delusione (ormai veramente sono stufo... possibile che non ne facciano più uno decente nel genere?)... un film inutile, senza senso, luce ed inquadrature che risultano fastidiose e che non danno niente in più al film... non fa paura, non lascia alcuna impressione (cioè l'impressione è pessima, però 2 minuti dopo uno non ci pensa piú), non dà nulla...
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                                di cosa parla?
                                In ogni caso,utorrent già lavora.
                                Sulla fiducia
                                storia d'amore tra 2 musicisti "di strada"...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎