Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Adesso ho capito

    grazie sarà interessante..

    Commenta


      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio


      ommioddioooooo ahahahah



      cazzutaggine a go-go yeahhhhh buddyy yep yep

      che grandissimo figlio di paragnosta che è michael bay!!
      a confronto vin diesel in fast n furious sembra freud

      Cmq il film sarà sicuramente bello per il genere
      praticamente è un ritorno all'atmosfera alla bad boys : miami,gnocche,muscoli e pistole


      PS. mark wahlberg ingrossato non mi convince molto,la separazione muscolare è quasi nulla...somiglia alle action figures del wrestling anni '80

      si va beh clark ...nel giro di 3 film ha fatto cambiamenti a fisarmonica..non puoi metter e togliere tutti quei kg (bello pacioccone in faccia ) e pretendere forme e durezza muscolare...
      se lo guardi da giovane quando faceva il modello il fisico era al top.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Visto Lo Hobbit...m'aspettavo di meglio.....l'ho trovato mooolto lento......bocciato in pieno, almeno questo primo capitolo.
        Il mio diario...!

        Commenta


          L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

          Come mai questa bocciatura lentezza a parte ? Ho grandi aspettative per il film

          Commenta


            R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

            Non l'ho ancora visto, ne il desiderio mi tormenta, aspetterò l'uscita del bray. In ogni caso, fossi in voi non mi aspetterei chissà che, non per il film in sé, ma perché 'superare' una trilogia sublime come il signore degli anelli è quasi impossibile.

            Commenta


              miei amici inscimmiati con hobbit e signore degli anelli l'han visto...il parere è stato unanime: bello, ma non è il siognore degli anelli.


              aspettero pure io b ray


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                Come mai questa bocciatura lentezza a parte ? Ho grandi aspettative per il film
                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                Non l'ho ancora visto, ne il desiderio mi tormenta, aspetterò l'uscita del bray. In ogni caso, fossi in voi non mi aspetterei chissà che, non per il film in sé, ma perché 'superare' una trilogia sublime come il signore degli anelli è quasi impossibile.
                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                miei amici inscimmiati con hobbit e signore degli anelli l'han visto...il parere è stato unanime: bello, ma non è il siognore degli anelli.


                aspettero pure io b ray

                eccomi qui a "mente fredda".....

                diciamo che il giudizio di ieri era falsato dalle mie aspettative....oggi mi sento di quotare zuse...

                unico consiglio, niente bluray....le parti più belle e suggestive del film, e alcune per me sono state davvero notevoli, VANNO viste al cinema con l'impianto audio del cinema....visto su un televisore di casa, e con un'audio non da cinema, imho perdè il lato più bello.

                fidatevi.
                Il mio diario...!

                Commenta


                  questa sera dovevo pure io andare all'uci eheh..pero' poi sono uscito in giro e basta..niente cinema


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    io sono andato ieri sera all'uci..! deciso all'ultimo...
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      questa sera dovevo pure io andare all'uci eheh..pero' poi sono uscito in giro e basta..niente cinema
                      bazzicatore di fiumara
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        visti life of P e the hobbit in 3d hfr
                        2 capolavori , diversi , ma di altissimo livello
                        consigliatissimi , memorabilmente the hobbit per chi come me ha letto il libro ( ero bambino , me l'hanno regalato per natale e devo averlo letto in 2 o 3 giorni massimo )
                        e life of P ottimo e magnifico film natalizio per tutti

                        ---------- Post added at 15:25:18 ---------- Previous post was at 15:23:21 ----------

                        buon natale a chi sta ancora festeggiando
                        building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                        muscles are teared in the gym
                        fed in the kitchen
                        built in the bed

                        success trains failure complains

                        Commenta


                          ragazzi da bravo fan di Tolkien ho visto lo hobbit sabato sera..
                          personalmente ho storto il naso per alcune cose:
                          - trama troppo allungata, davvero troppo..dopotutto se vogliono ricavarci 3 film però era necessario fare così
                          - elementi comici secondo me superflui
                          - alcuni nani erano troppo umani come viso
                          - effetti speciali non al top

                          inoltre mi pare anche doppiato meno bene del signore degli anelli..

                          detto ciò il film è godibile e si lascia guardare con piacere, anche se all'inizio ci mette un bel po' per decollare..nel complesso è un film buono ma personalmente lo inserisco un gradino sotto al signore degli anelli come realizzazione..
                          bisogna poi far attenzione al fatto che lo hobbit e lotr sono 2 opere ben diverse ed indirizzate a lettori di età diverse, ergo è normale uscire un po' delusi se ci si aspettava la stessa epicità..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            ragazzi da bravo fan di Tolkien ho visto lo hobbit sabato sera..
                            personalmente ho storto il naso per alcune cose:
                            - trama troppo allungata, davvero troppo..dopotutto se vogliono ricavarci 3 film però era necessario fare così
                            - elementi comici secondo me superflui
                            - alcuni nani erano troppo umani come viso
                            - effetti speciali non al top

                            inoltre mi pare anche doppiato meno bene del signore degli anelli..

                            detto ciò il film è godibile e si lascia guardare con piacere, anche se all'inizio ci mette un bel po' per decollare..nel complesso è un film buono ma personalmente lo inserisco un gradino sotto al signore degli anelli come realizzazione..
                            bisogna poi far attenzione al fatto che lo hobbit e lotr sono 2 opere ben diverse ed indirizzate a lettori di età diverse, ergo è normale uscire un po' delusi se ci si aspettava la stessa epicità..
                            non ho capito..ci fanno 3 film su lo hobbit?..se cosi' fosse dovevan farne almeno 7 su sdl


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              si, fanno 3 film -.-"
                              il signore degli anelli: 1200 pagine di romanzo divise in 3 film
                              lo hobbit: 300 pagine di romanzo divise in 3 film

                              questa scelta molto discutibile ha fatto si che parte del film scorra piuttosto lentamente..inoltre rispetto alla trama originaria sono state aggiunte alcune cosette sia per allungare il tutto, sia per rendere di più lo hobbit un prequel e collegarlo di più a lotr
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                                Visto la resa dei conti, con Gina carano, gnocca spaziale lei ma cagata di film

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎