Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si . tra l'altro ce l'abbiamo vicino a casa e costa meno . non so .

    ---------- Post added at 17:16:20 ---------- Previous post was at 17:11:56 ----------

    scusate se mi formatta da schifo quello che scrivo . non è colpa mia giuro .
    building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

    muscles are teared in the gym
    fed in the kitchen
    built in the bed

    success trains failure complains

    Commenta


      visto l'ultimo capitolo di batman.

      I jizzed in my pants

      nolan non delude.



      visto anche drive..mah..ho letto di recensioni che gridavano al capolavoro..personalmente, bel film, goslin non mi dispiace come attore... ma niente di eclatante.ritmi molto lenti (per quello mi ricorda vagamente taxy driver)...poi va beh..l'ho visto dopo batman...e' stato come andare a letto con megan fox e poi farsi la carina della classe.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
        ragazzi è un fake o no ? ne sapete qualcosa ?
        http://www.youtube.com/watch?v=Gs3yv...&feature=share
        fake....ancora nulla di nuovo sul fronte gostbuster 3....pare che non ci sia verso di convincere bill murray a partecipare, quindi si farà probabilmente senza di lui....speriamo di no.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          ho visto solo oggi american psycho ma mi sembra un film interrotto a metà
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Annunciata la data del nuovo Riddick Il buon vecchio Rik The Dog sarà entusiasta

            Commenta


              visto ted..carino


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                ho visto solo oggi american psycho ma mi sembra un film interrotto a metà
                quello che ci ho capito:a prescindere da cosa era sogno e cosa no,il suo discorso finale fa capire che semplicemente è uno malatissimo,ossessivo e che odia tutti

                Una specie di critica alla società (americana-occidentale) che ti spinge a dover primeggiare,sempre e cmq...a lottare fino alla follia anche in cose minuscole,come il biglietto da visita...fino al fisico,la pelle,l'apparire...insomma american psycho=follia americana

                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                Annunciata la data del nuovo Riddick Il buon vecchio Rik The Dog sarà entusiasta
                una cosa positiva
                anche se è più azione che fantascienza,ci vuole un film così
                il genere fantascienza è quasi morto ormai...di recenti mi vengono in mente solo pandorum e prometheus

                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                visto ted..carino
                imho è riuscito abbastanza bene nello scopo,trasportare l'atmosfera dei griffin in un film

                Commenta


                  mi aspettavo un finale alla inception, so che il film è uscito molto prima ma non l'avevo mai visto, invece si è interrotto.
                  pensavo venisse svelato se era pazzo lui e immaginava certe cose, come l'omicidio che interessa il film, o no.
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    mi aspettavo un finale alla inception, so che il film è uscito molto prima ma non l'avevo mai visto, invece si è interrotto.
                    pensavo venisse svelato se era pazzo lui e immaginava certe cose, come l'omicidio che interessa il film, o no.
                    se quello che ho scritto è giusto,allora il film non è interrotto...il finale svela il fatto che lui è veramente pazzo (e dovrebbe essere così,alcune cose non sono successe per davvero,almeno dalle scene finali sembra così)

                    se invece sbaglio allora non so,ci possono stare tante interpretazioni

                    Commenta


                      Mi permetto di aggiungere su american psycho: dopo aver visto il film leggete il libro, e capirete che è un opera di genio, e che il film è stato ricreato in modo impeccabile ma purtroppo risulta molto molto molto riduttivo, e molte cose le comprenderete dopo aver letto il testo. In ogni caso io consiglio prima la pellicola e poi il libro e non il contrario perchè avrete delle belle immagini da 'associare' a quello che leggerete.

                      Il film non è interrotto, è un crescendo di follia e ossessione che giunge a un apice (lo dice lui stesso 'la mia libidine notturna ha invaso le ore del giorno, mi sento letale, sull'orlo del delirio'), prende piena consapevolezza di essere malato, crudele e di non volersi fermare, anche il libro in un certo senso è cosi, non ha una fine vera e propria, e forse il bello è proprio questo.

                      Commenta


                        Mmm interessante
                        mi fa piacere tra l'altro che (interpretazione di bale a parte) anche la trasposizione da libro a film è stata fatta bene

                        onestamente il film mi era piaciuto (l'ho visto 2 volte) ma non al punto di andare a leggere il libro
                        Cmq quello che hai scritto più o meno conferma la mia impressione

                        Commenta




                          Che belve

                          Commenta




                            ommioddioooooo ahahahah



                            cazzutaggine a go-go yeahhhhh buddyy yep yep

                            che grandissimo figlio di paragnosta che è michael bay!!
                            a confronto vin diesel in fast n furious sembra freud

                            Cmq il film sarà sicuramente bello per il genere
                            praticamente è un ritorno all'atmosfera alla bad boys : miami,gnocche,muscoli e pistole


                            PS. mark wahlberg ingrossato non mi convince molto,la separazione muscolare è quasi nulla...somiglia alle action figures del wrestling anni '80
                            Last edited by clark89; 20-12-2012, 19:10:32.

                            Commenta


                              in che film saranno? si sa qualcosa?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                in che film saranno? si sa qualcosa?
                                Se guardi 2 post sopra capisci da dove sono tratte quelle immagini

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎