Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto source code..bello, mi e' piaciuto.

    poi in sti giorni ho rivisto dei filmoni quali american gangster e the departed..al top


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      fantastico american gangster..io rivisto i am legend..non è un capolavoro ma will smith in quel film è stato un grande

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
        ho visto "due cuori, una cappella" con Pozzetto.... mi sono commosso
        quoto. Visto ieri Chernobyl Diaries, voto + ovvero 0.25. Ma perchè producono queste cose?
        007 Skyfall voto 9,5 il 10 non arriva per il limitatissimo uso di tecnologia nel film. La collaboratrice di Bond (la ragazza di colore) è una cosa pazzesca, la meretrice che riempie nella doccia della barca è un fenomeno. Spero ne esca un altro ma dati gli incassi penso che così sarà. Il villant non dico che sia ai livelli del Joker di Nolan ma è comunque tanta roba.
        Ah, skyfall lo sono andato a vedere 2 volte al cinema, ad Ancona in 2k (non il massimo ma sempre meglio della popolazione media che si vede l'md cam rip dove c'è di fianco al microfono quello che tossisce....) e qualche giorno fa a Gallipoli in una sala di almeno 40-50 anni, con il proiettore dietro che rumoreggiava forte, un macello. In pratica ho visto 014.
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          visto source code..bello, mi e' piaciuto.

          poi in sti giorni ho rivisto dei filmoni quali american gangster e the departed..al top
          l'altro giorno ho visto il film più famoso di scorsese...taxi driver
          essendo uno dei film più famosi della storia l'ho voluto recuperare,mannaja la miseria!! di una depressione mostruosa!!!

          qualitativamente è di alto livello,è bello dall'inizio alla fine ma non lo immaginavo assolutamente così
          il pessimismo di cui è impregnato il film viene espresso in tutti i modi possibili:con la fotografia,le immagini,le situazioni,le musiche,il solo sguardo di robert de niro...ogni scena è curata nei particolari. (addirittura mentre lui tenta di riconciliare con la ragazza al tel,l'inquadratura si sposta per pietà!!!)

          Mi rendo conto che quando non si tratta di un natale in india qualunque personalmente mi lascio coinvolgere dal film più di altri,che magari lo guardano senza farsi domande,ma qui perfino un cieco sentirebbe la negatività di sto taxi driver,è tutto l'opposto di un inno alla vita,ma baffanculo!

          tutti i grandi registri considerati artisti finiscono sempre per fare film decadenti (gus van sant,lars von trier,i fratelli coen)...non pensavo rientrasse nella cerchia anche scorsese

          molto meglio the departed,meno emotivo ma più coinvolgente più attivo più spettacolare più cinematografico

          se mai dovessi incontrare scorsese gli dirò pezzo di merda. glielo dirò così,in italiano,per lasciargli il dubbio e la libera interpretazione,come ha fatto lui con noi con taxi driver

          Commenta


            stasera vedo in time

            Commenta


              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
              stasera vedo in time
              Bel film e scorre bene, quindi non annoia, forse il finale potevono escogitarle qualcos'altro, comunque da vedere assolutamente. Justin Timberlake attore sotto valutato
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Quel film aveva moltissimo potenziale, purtroppo non è stato sfruttato del tutto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Bel film e scorre bene, quindi non annoia, forse il finale potevono escogitarle qualcos'altro, comunque da vedere assolutamente. Justin Timberlake attore sotto valutato
                  Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                  Quel film aveva moltissimo potenziale, purtroppo non è stato sfruttato del tutto

                  Bravo lui..fighissima lei..originalissima la storia dell'orologio biologico..MA troppe imprecisioni, nessun eclatante colpo di scena e finale un po sempliciotto..potevano fare molto di piu..

                  Tra l'altro un amico mi disse: vedilo vedilo, è di quel regista che ti piace (nolan)..dopo 20 minuti avrei messo la mano sul fuoco che non fosse lui (e infatti è niccol), è grezzo e poco dettagliato nel complesso..

                  voto 6,5..

                  Commenta


                    quoto tutti voi....l'idea era geniale, e una delle poche ancora non sfruttate in campo cinematografico...!!!
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                      quoto tutti voi....l'idea era geniale, e una delle poche ancora non sfruttate in campo cinematografico...!!!
                      Esatto, è quello che intendevo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                        Esatto, è quello che intendevo
                        io se mi sforzo di pensare a qualcos'altro di cosi originale non riesco a tirar fuori niente....!!.........poteva essere un capolavoro, e spaccare i botteghini, altro che vampiri i cinepanettoni.
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                          io se mi sforzo di pensare a qualcos'altro di cosi originale non riesco a tirar fuori niente....!!.........poteva essere un capolavoro, e spaccare i botteghini, altro che vampiri i cinepanettoni.
                          Ci fosse stato Nolan a seguire il tutto...io all'inizio pensavo fosse lui per due motivi, l'idea bestiale dell'orologio biologico e l'attore che interpreta il custode del tempo (lui tende a lavorare sempre con gli stessi attori)..

                          dannazione..

                          Commenta


                            in time mi è piaciuto...quoto, potevan sfruttare di piu' la storia. timberlake a me non dispiace come attore.ora che non fa cd da un lustro pian piano si sta facendo veder sempre di piu' al cinema..

                            un altro film che aveva un discreto potenziale ma che hanno rovinato e' l'ultimo dominatore dell'aria ..dovevan curarlo meglio , sceglier un altro cast e farlo durare il doppio (magari in 2 uscite ) ..poteva vbenir fuori qualcosa di caruccio per il genere.



                            clark a me taxi driver non è proprio piaciuto..mi ero creato molte aspettative visto come è sempre stato pompato..poi, la delusione.

                            ora attendo l'uscita dell'ultimo capitolo di batman (niente cinema )..ecco, li altro che aspettative..son carico dalla fine di begins ahah ma nolan non delude


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Con Nolan come registra, secondo me avrebbe avuto qualche nomination. Nolan è di un altro livello. Taxi driver è un capolavoro a mio avviso, film complesso da capire. A me comunque è piaciuta di più, la madre (Olivia Wilde), come bellezza, no come attrice.

                              Per batman, come spider man, BASTA, non se ne può più, io ho visto solo il primo di entrambi... non sanno veramente più che fare, visti e rivisti...
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                                Zuse in che senso l'ultima uscita di Batman? L'ultimo non sei riuscito a vederlo al cinema o parliamo di un quarto capitolo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎