Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aeee mi spiace fratè! dai fa niente, te lo vedo sul dvd del marocchino
    ps: sai quant'è bella con la pancia al settimo mese
    ps2: ma è il tuo compleanno oggi? risp sul mio diario
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      io sto alla 19 della 4° stagione..ancora 3 puntate alla fine
      anche io...ma lo sto riguardando tutto da capo insieme alla mia ragazza...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
        anche io...ma lo sto riguardando tutto da capo insieme alla mia ragazza...
        ha perso un po' purtroppo.

        Commenta


          mi accingo a vedere il mai nato,qualcuno l'ha già visto?
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            mi accingo a vedere il mai nato,qualcuno l'ha già visto?
            si,discreto.
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
              si,discreto.
              perfetto vado,per vedere se gira bene ho visto alcune scene e ho beccato un tipo più bianco di me che striscia su per le scale. Una specie di leonardos dopo lo stripping su panca con 130-50-8.
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                perfetto vado,per vedere se gira bene ho visto alcune scene e ho beccato un tipo più bianco di me che striscia su per le scale. Una specie di leonardos dopo lo stripping su panca con 130-50-8.
                cmq è un film fatto abbastanza bene,soprattutto dal punto dello svolgimento della trama,la tensione rimane costante x tutto il film
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                  Vai là:

                  You...and Us
                  Jamez,nel sito che hai detto,prison break è in italiano...io lo cerco in inglese sub ita...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                    cmq è un film fatto abbastanza bene,soprattutto dal punto dello svolgimento della trama,la tensione rimane costante x tutto il film
                    la protagonista merita.
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                      Jamez,nel sito che hai detto,prison break è in italiano...io lo cerco in inglese sub ita...
                      prova a dare un'occhiata qui www.linkstreaming.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                        prova a dare un'occhiata qui www.linkstreaming.com
                        anche questo uguale...c'è solo la 4 in ing sub ita...tutte le altre sono in italiano...

                        Commenta


                          Azz...non so come aiutarti allora luca 33

                          Qualcuno di voi ha visto le serie Californication e Weeds?

                          Commenta


                            Luca33 mi sa che ti tocca downloadare

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                              Azz...non so come aiutarti allora luca 33

                              Qualcuno di voi ha visto le serie Californication e Weeds?
                              Californication sì,bella la prima,seconda un po' meno.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                                Californication sì,bella la prima,seconda un po' meno.

                                Bene, allora un'altra serie da guardare! Ne ho troppe da vedere e non so come fare

                                Anche Weeds mi intriga...almeno dalla trama:

                                Weeds è una serie televisiva americana del genere commedia nera ambientata in una immaginaria periferia della California, in cui la maggior parte dei residenti è coinvolta nello spaccio e nel consumo di cannabis (da ciò deriva il titolo). Nancy Botwin è una madre che vive a Agrestic, una periferia della California. Il marito muore improvvisamente lasciandola senza un guadagno e con 2 figli a carico, Silas e Shane. Per mantenere il tenore di vita, la donna comincia a spacciare cannabis nel quartiere e resta sorpresa per la risposta di clientela nella ricca area residenziale, in cui vivono fra gli altri il suo avvocato Dean Hodes ed il suo ragioniere omofobico Doug Wilson. La moglie di Dean, Celia Hodes, capo dell'associazione genitori-insegnanti della scuola locale, è un personaggio controverso che ha a che fare con relazioni extraconiugali e una figlia problematica. La commedia nasconde (poco) una vena liberale e spesso apertamente critica verso una parte della società americana. Le frequenti scene di sesso, gli argomenti trattati e l'uso frequente di un linguaggio volgare la rendono adatto ad un pubblico adulto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎