Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
    Adesso mi accingo a vedere Real Steel, polpettone ?
    Madonna, Rocky con i robottoni.... L'unica cosa positiva la colonna sonora che è abbastanza zarra.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

    Commenta




      Black questa è la mia top five (non in ordine) di film che ho messo sulla pagina di facebook, a tuo avviso che altri titoli potrebbero piacermi ?

      Aspetto ansioso anche insulti per Gangs of New York, mi ricordo un Socio particolarmente feroce nell'attaccare questo film, definito "cagata pazzesca".
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

      Commenta


        Visto blatteship o come si scrive...carino e divertente, mi aspettavo un film più serio.!
        Il mio diario...!

        Commenta


          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          Visto blatteship o come si scrive...carino e divertente, mi aspettavo un film più serio.!
          Belli gli effetti speciali ?
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta


            Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
            Belli gli effetti speciali ?
            si abbastanza, dal trailer anche quelli sembrano molto più presenti..!
            Il mio diario...!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio


              Black questa è la mia top five (non in ordine) di film che ho messo sulla pagina di facebook, a tuo avviso che altri titoli potrebbero piacermi ?

              Aspetto ansioso anche insulti per Gangs of New York, mi ricordo un Socio particolarmente feroce nell'attaccare questo film, definito "cagata pazzesca".
              a me non è dispiaciuto per niente
              certo non un supercult però per me non sono quelle le cagate

              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
              Visto blatteship o come si scrive...carino e divertente, mi aspettavo un film più serio.!
              io invece lo immaginavo proprio così!
              praticamente senza trama,strutturato in modo abbastanza simile a independence day

              imho è un film riuscito,ha centrato l'obiettivo,spettacolo audio-video assicurato,adrelinalico senza dubbio in certi momenti!(spezzone con thunderstruck)


              Restando in tema "adrenalina"...tra 2 giorni esce The Avengers!! speriamo sia stato fatto tutto bene,il potenziale è praticamente illimitato

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio


                Black questa è la mia top five (non in ordine) di film che ho messo sulla pagina di facebook, a tuo avviso che altri titoli potrebbero piacermi ?

                Aspetto ansioso anche insulti per Gangs of New York, mi ricordo un Socio particolarmente feroce nell'attaccare questo film, definito "cagata pazzesca".
                se ti e' piaciuto tim robbins(Le ali della liberta'), merita pure Mystic river.

                Se ti e' piaciuto il genere "prigione" vai alla voce edward bunker (scrittore ex galeotto.Romanzi ambientati per lo piu' in prigione). Dai suoi romanzi son stati tratti parecchi film. Dacci un occhio, alcuni non son male


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  del genere "prigione" consiglio "il castello". strepitoso redford

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    prenotato the avengers per domani sera

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      prenotato the avengers per domani sera
                      speriamo vah...Se non ci cacciano qualche dialogo-americanata (ma temo sia pretender troppo ) per gli effetti e personaggi meritera'.


                      spero


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        the avengers è splendido ahhahaha
                        filmetto nn impegnato ovviamente..ma ben fatto e molto molto divertente

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          the avengers è splendido ahhahaha
                          filmetto nn impegnato ovviamente..ma ben fatto e molto molto divertente
                          good! stasera vado a vedermelo!


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            The avengers viene valutato persino 8.9 su imdb. Aspetto Hunger Games.

                            Visti, di recente, i seguenti film
                            - Act of valor
                            - La furia dei titani
                            - Battleship
                            Last edited by Paul_Anderson; 25-04-2012, 13:11:46.
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              the avengers è splendido ahhahaha
                              filmetto nn impegnato ovviamente..ma ben fatto e molto molto divertente
                              lo sapevoooo
                              corro anzi volo a vederlo il prima possibile

                              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              The avengers viene valutato persino 8.9 su imdb. Aspetto Hunger Games.

                              Visti, di recente, i seguenti film
                              - Act of valor
                              - La furia dei titani
                              - Battleship
                              rotten tomatoes da addirittura il 97%,mentre il pubblico il 98%

                              mi fa piacere pure che duri 135min
                              a me sembrano pure pochi per la carne al fuoco,cmq nn mi lamento

                              ne ho visti 2 su 3,la furia dei titani discreto ma niente di esaltante...per l'obiettivo del film meglio battleship che senza 3D è stato cmq più spettacolare e divertente
                              Last edited by clark89; 26-04-2012, 00:27:25.

                              Commenta


                                per the avenger sono arrivato gli ultimi 5 min prima dell'inizio del film.Coda assurda..Fatto altro.In settimana andro'.

                                Il 3d merita e lo inseriscono parecchio?


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎