Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
    a me il primo è piaciuto a spetto questo....ma aspetto ancor + Angeli e Demoni.
    manca poco

    Commenta


      stasera vado a vedere Houdini


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta


        adesso chiedo un film, mi era capitato di vedere su canale 5 un film dove una nave da crociera, per qualche motivo cominciava ad affondare, e i superstiti cercavano di uscire, mi ricordo una scena dove, per salire al piano superiore usano un albero di natale come scala, qualcuno sa aiutarmi?

        Non è poseidon
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          adesso chiedo un film, mi era capitato di vedere su canale 5 un film dove una nave da crociera, per qualche motivo cominciava ad affondare, e i superstiti cercavano di uscire, mi ricordo una scena dove, per salire al piano superiore usano un albero di natale come scala, qualcuno sa aiutarmi?

          Non è poseidon
          quanto tempo fa + o - l'hai visto?
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            adesso chiedo un film, mi era capitato di vedere su canale 5 un film dove una nave da crociera, per qualche motivo cominciava ad affondare, e i superstiti cercavano di uscire, mi ricordo una scena dove, per salire al piano superiore usano un albero di natale come scala, qualcuno sa aiutarmi?

            Non è poseidon
            ti avrei detto poseidon..sinceramente non so..

            Commenta


              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
              quanto tempo fa + o - l'hai visto?
              sarà 1-2 mesi fa al massimo, non era in prima serata, mi sembra fosse una domenica pomeriggio, diciamo un film di serie b, però era godibile
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                sarà 1-2 mesi fa al massimo, non era in prima serata, mi sembra fosse una domenica pomeriggio, diciamo un film di serie b, però era godibile
                beh se non era in prima serata non saprei.
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  sto per iniziare a vedere Le cronache di narnia:il principe Caspian. ho visto il primo e non m'è dispiaciuto. In questi momenti svagarmi un pò non mi farebbe male.
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    raga sono in pausa forzata di x-men le origini... sono a buon punto... una vera figata! gran bel film!!! speriamo che il finale sia all'altezza della situazione
                    stasera non vado a nanna se non ho finito di vederlo
                    sono troppo curioso
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      raga sono in pausa forzata di x-men le origini... sono a buon punto... una vera figata! gran bel film!!! speriamo che il finale sia all'altezza della situazione
                      stasera non vado a nanna se non ho finito di vederlo
                      sono troppo curioso
                      ma stai al cinema o a casa ?
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        amico, sto a casa!
                        non sono mica gary
                        lo sto guardando in streaming!!
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          finito... ottimo, veramente un film ben riuscito!
                          cmq, per la cronaca, ho visto una versione che definirei "provvisoria"... nel senso che tutte le scene "fantasy" si vedevano fatte al pc, come riproduzioni, e quando un attore doveva sospendersi in aria si vedevano le cinghie che lo reggevano
                          le magie dello streaming!!! per chi volesse farsi due risate:
                          MEGAVIDEO - I'm watching it
                          a volte sembrava di guardare un videogame della playstation!!!
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            sto per iniziare a vedere Le cronache di narnia:il principe Caspian. ho visto il primo e non m'è dispiaciuto. In questi momenti svagarmi un pò non mi farebbe male.
                            carino, il primo è più bello secondo me

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              finito... ottimo, veramente un film ben riuscito!
                              cmq, per la cronaca, ho visto una versione che definirei "provvisoria"... nel senso che tutte le scene "fantasy" si vedevano fatte al pc, come riproduzioni, e quando un attore doveva sospendersi in aria si vedevano le cinghie che lo reggevano
                              le magie dello streaming!!! per chi volesse farsi due risate:
                              MEGAVIDEO - I'm watching it
                              a volte sembrava di guardare un videogame della playstation!!!
                              hai visto la mia stessa identica versione fcon tutte le scene digitali grigie si si le cinghie per reggerlo nelle scene finali
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                hai visto la mia stessa identica versione fcon tutte le scene digitali grigie si si le cinghie per reggerlo nelle scene finali

                                ma com'è possibile che in rete giri questa versione?!
                                cmq pure all'inizio, quando fanno atterrare l'aereo, si vede la scena digitale... sai che credevo fosse fatto di proposito per dare l'idea del fumetto??
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎