Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio


    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    99€ per 6 film in BR non mi pare un esagerazione dai...
    Anzi io pagherei piu volentieri 99€ che occupare 400gb di spazio
    sicuramente è più comodo però a parità di prezzo con 100 euro ti compri 2tb di memoria..
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      non c'e' niente di male..e' semplicemente un sito che dispone di tanti film e, di conseguenza, di tanti titoli.

      titoli dalla quale prendere ispirazione per poi spendere dai 10 ai 20 euro per comprare il dvd/bluray originale per vederli una sola volta.







      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        non c'e' niente di male..e' semplicemente un sito che dispone di tanti film e, di conseguenza, di tanti titoli.

        titoli dalla quale prendere ispirazione per poi spendere dai 10 ai 20 euro per comprare il dvd/bluray originale per vederli una sola volta.







        piratebay contiene file .torrent giusto?

        la via più veloce credo sia scaricare direttamente da megaupload/rapidshare et simili con account premium..ci son forum che contengono link validi (ddlfantasy per es) e per l'account conviene rivolgersi a servizi come: http://real-debrid.com/?lang=it
        un mio amico fa così è scarica gb e gb di giochi, musica, films al giorno
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          non c'e' niente di male..e' semplicemente un sito che dispone di tanti film e, di conseguenza, di tanti titoli.

          titoli dalla quale prendere ispirazione per poi spendere dai 10 ai 20 euro per comprare il dvd/bluray originale per vederli una sola volta.





          ahah

          il problema è proprio questo,cioè 20euro per un film è un furto.già sono tanti 10 per il cinema

          Commenta


            si e' torrent

            mah, io megaupload non l'ho mai provato..e comunque fare il premium significherebbe spendere e non so se offrono qualita' milgiori dello streaming o meno. (nel senso che non ne ho idea)

            invece...un amico di un amico di mio cugggino usa il torrent.
            E ,soprattutto se uno non ha problemi a guardare film in eng o eng subbati, e' una pacchia.

            Qualita' ottima(dvd,blue ray)...4 giga che in un' oretta finiscono nella cartella download...

            in italiano , si parla sempre di film di ottima qualita' non dvdx da 600MB, magari ci puo' passare la nottata

            ma se uno non ha l esigenza di vedere 5 film al giorno...Per quanto mi riguarda e' sempre un' alternativa migliore ad abbonamenti online

            ---------- Post added at 19:07:03 ---------- Previous post was at 19:05:22 ----------

            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
            ahah

            il problema è proprio questo,cioè 20euro per un film è un furto.già sono tanti 10 per il cinema
            ma solo noi eh


            io sono andato in australia per un mese...con 3 dollari nollegiavi 5 film per 3 giorni. 3 se usciti in un arco di tempo inferiore a 6 mesi.

            qui, nei vari blockbuster, ladrano


            comprarli non ne parliamo.

            basterebbe che i film costassero al massimo quanto per andare al cinema e i vari blockbuster facessero nolleggiare un film per 1,50 euro a sera...

            e penso che molti, contro lo sbatti di tirarli giu', pagherebbero
            Last edited by zuse; 15-09-2011, 19:10:22.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              conviene rivolgersi a servizi come: http://real-debrid.com/?lang=it
              un mio amico fa così è scarica gb e gb di giochi, musica, films al giorno
              Di che si tratta?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Di che si tratta?
                personalmente non lo uso ancora (anche se in futuro prevedo di abbonarmi)..in pratica è un downloader che, dopo esserti iscritto, ti permette di usufruire di account premium (no limiti velocità, download contemporanei..) per i vari hosts più conosciuti (megaupload, rapidshare, hotfile..)..

                il prezzo di abbonamento:

                in realtà c'è anche un abbonamento gratuito ma ti permette solo di scaricare nella fascia oraria 10:00/12:00 e con limiti

                molto più economico rispetto a farsi molti account premium..anzi, molto più economico di un solo abbonamento su megaupload o altro
                certo, bisogna anche dire che in realtà non è proprio come possedere tanti account premium, ci son delle limitazioni credo

                per il resto, siccome non è che lo conosca particolarmente bene, ti rimando qua: http://real-debrid.com/faq
                Last edited by cesko92; 15-09-2011, 19:33:56.
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Io mi abbono direttamente a Netload, ma poterne fare uno che valga anche per tutti gli altri sarebbe perfetto caspita!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Io mi abbono direttamente a Netload, ma poterne fare uno che valga anche per tutti gli altri sarebbe perfetto caspita!
                    un mio amico lo usa e si trova molto bene..scarica per tutto il vicinato
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      il primo era simpatico
                      gli allenamenti gasavano un sacco
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        ma solo noi eh


                        io sono andato in australia per un mese...con 3 dollari nollegiavi 5 film per 3 giorni. 3 se usciti in un arco di tempo inferiore a 6 mesi.

                        qui, nei vari blockbuster, ladrano


                        comprarli non ne parliamo.

                        basterebbe che i film costassero al massimo quanto per andare al cinema e i vari blockbuster facessero nolleggiare un film per 1,50 euro a sera...

                        e penso che molti, contro lo sbatti di tirarli giu', pagherebbero
                        anch'io pagherei a prezzi moderati,certo non comprando ogni singolo film che vorrei vedere,ma una piccola collezione la farei
                        Boh forse a loro conviene più mantenere 20euro a film e tot vendite,che non 10euro e un altro tot vendite

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                          anch'io pagherei a prezzi moderati,certo non comprando ogni singolo film che vorrei vedere,ma una piccola collezione la farei
                          Boh forse a loro conviene più mantenere 20euro a film e tot vendite,che non 10euro e un altro tot vendite
                          infatti..e' pazzesco

                          per comprare un bluray spendi sui 20 euro...il doppio e piu' che andare al cinema...Per un film che
                          A vedrai una volta o 2 a meno che non sia un capolavoro
                          B il piu'delle volte dura neanche 2 ore

                          insomma, un operaio lavora 2 ore e spingi per vedersi neanche 2 ore di film che, tra l'altro, potrebbe far pena...C'e' qualcosa che non quadra


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            non voglio difendere le case produttrici, anche io noleggio spessissimo nel torrente ma poi dei film che mi piacciono davvero, con calma e lasciando calare il prezzo, poi mi compero il BR
                            diciamo che mi arrangio anche fornendo dei validi back-up direttamente su BR .... non si sa mai che un bel film vada perso
                            ma se facciamo un esempio di una famiglia di 2 genitori e 2 figli, vediamo che il cinema costa un botto rispetto a noleggiare o anche acquistare un film, che poi il BR siamo a una ventina di euro o poco piu e il DVD poco più di una decina di euro....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              come dice l' amico Gore per una famiglia di 4 persone , parlando del mo caso , andare al cinema diventa una spesa che intacca il budget se si và troppo spesso
                              poi mettimao che il film ti sia piaciuto e lo vuoi rivedere metti in conto il/i noleggi del disco
                              la pesca nel torrente quindi diventa quasi un obbligo calcolando che oramai a soldi nessuno è messo troppo bene
                              Comprarli originali la vedo + come una forma di collezionismo che ahimè è un lusso
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                On Blu-ray and DVD September 20th A group of friends plan out a detailed heist that turns deadly when one betrays the other by taking off with the goods. Ta...


                                Carino, il solito filmetto poliziesco...



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎