Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finalmente scaricato Fast 5, 1080p, DTS, mhauhauauaahh



    Commenta


      In English però accidenti!

      Commenta


        Americanata all'ennesima potenza, ma tutto sommato scorre bene



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Americanata all'ennesima potenza, ma tutto sommato scorre bene
          ***** sì, in questo film sì che la dopamina scorre a fiumi, lo rivedrei all'infinito

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            ***** sì, in questo film sì che la dopamina scorre a fiumi, lo rivedrei all'infinito
            Alcune scene di fantascienza dove Toretto spacca le ossa a The rock o altrimenti dove due auto a trazione posteriore sradicano una cassaforte gigantesca dal muro e la portano in giro per la città come se pesasse 1/10 di una roulotte e fosse su ruote.



            Commenta


              guarda che certe cose si possono fare eh...... tu non hai fede e non hai un maestro che ti faccia credere in queste cose.....

              sei un mediocre Sergio





              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                guarda che certe cose si possono fare eh...... tu non hai fede e non hai un maestro che ti faccia credere in queste cose.....

                sei un mediocre Sergio






                il lato oscuro della forza
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  Il problema non è tanto il realismo di alcune scene,ma proprio la mancanza di credibilità e logica
                  Un esempio: dopo la lotta tra vin diesel e the rock,vin dice che vuole comunque fare il colpo e chiede chi vuole venire...the rock: "io ci stò"
                  Magari sono cose piccole,ma quando il film è così non-sense non mi godo neanche le scene d'azione.
                  Fast and furious dopo 5 e dico 5 film non ha personaggi decenti: vin diesel non è toretto,è lo stesso personaggio in tutti i film,cioè un tizio supercazzuto. Non si avverte nessun feeling tra paul walker e la tipa,nè tra gli altri,è tutto vuoto. I dialoghi sono imbarazzanti,i personaggi sono stereotipati:la gnocca in moto(con relativa storia d'amore col giapponese,che male non fà), il cattivo è il solito cattivone,the rock è un pagliaccio!
                  Il finale poi: dopo aver rischiato la vita etc....via di macchine di lusso,gnocche,cocktail e danza kuduro a palla E' una tamarrata pazzesca!!! Solo street fighter con van damme ha fatto di peggio

                  E non è questione di vedere solo film intellettualoidi,il genere mi piace un sacco,Kill Bill per esempio è uno dei miei preferiti e in fondo la trama è semplicissima,però cacchio perfino i passanti sono migliori di toretto e compagnia. Il film ha un suo "mondo",una sua coerenza e quindi sia le scene d'azione oltre la fisica che i dialoghi hanno un senso e il risultato è una cazzutaggine storica...nell'insieme è un capolavoro (non certo vin diesel col suo sguardo da vero uomo mentre sfreccia per le strade)

                  Un altro bel film imho è Ocean's Eleven,anch'esso con una storia semplice e neanche tanto originale,però fatto veramente bene. L'apparenza vuole che sia la solita roba piena di attoroni e 0 contenuti,invece ogni singola star è sfruttata bene,tutti bei personaggi,andy garcia è cazzuto! Ogni scena,ogni dialogo,le musiche...si gode dall'inizio alla fine. La trama si sviluppa in maniera interessante e la parte finale è sorprendente.

                  ---------- Post added at 16:00:10 ---------- Previous post was at 15:59:10 ----------

                  Non si vede che odio veloci e sburrosi eh

                  ---------- Post added at 16:01:01 ---------- Previous post was at 16:00:10 ----------

                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  ***** sì, in questo film sì che la dopamina scorre a fiumi, lo rivedrei all'infinito
                  rik...facepalm con affetto

                  Commenta


                    ma non si può paragonare FF5 a Kill Bill o Ocean 11......
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Ho fatto esempi di film "leggeri",non impegnativi che sò alla kubrick xD era per dire che ci sono modi e modi per fare film d'intrattenimento,non è che per fare un paragone con fast n furious devo prendere per forza film con le auto
                      Però effettivamente Kill Bill non è proprio un blockbuster vabbè cmq fast5 è fatto con i piedi,il concetto è questo

                      Commenta


                        A chi piacciono le auto sono imperdibili i vari francesi prodotti da besson come i taxxi e i 3 transporter e adrenalina blu
                        Se piacciono le auto anni 70 imperdibili bullit e punto 0 ma anche driver da cui han tratto il gioco
                        Se si vuole il realismo e le competizioni mi son piaciuti grand prix e quello con mcqueen sulla 24 di leman
                        La cagata piu grande sull automobilismo la girata stallone con driven mamma mia i filmati degli incidnti erano da trash massimo lunica cosa decente era l'inseguimento in notturna per la città al confronto giorni di tuono era un supercapolavoro almeno oltre a corse credibili aveva una signora storia

                        Commenta


                          Trovato questo da cui in rete dicono ci trarranno un film
                          almeno questo ho capito
                          comunque molto bello il filmato
                          A woman wakes up in a room with no memory of who she is or how she got there...This is a short set in the world of the Portal video games created by Valve So...
                          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                          Commenta


                            ieri ho visto fast 5

                            se si vogliono passare un paio di ore lo cosiglio..per quanto unscontato e' comunque ,per riprese/effetti, un film carino

                            concordo con clark89 su alcuni punti

                            diciamo che si e' perso un po' il senso del reale..Come succede in molti sequel di film d' azione..

                            grazie alle nuove tecnologie, aumentano le capacita' da parte dei tecnici degli effetti speciali... quindi perche' non piazzarci qualcosa di assolutamente irreale per rendere piu' figo il film?

                            sara' per questo che , pur amando il genere, a meno che non sia un film che presuppone fin dagli inizi che sia fuori dalle leggi fisiche (esempio marvel and co)...preferisco quelli piu' datati(2000 e giu' di li)

                            a me i primi 2 della saga non mi sono affatto dispiaciuti..poi le macchine hanno avuto, film dopo film, sempre meno spazio...E da una parte ci mancherebbe..vedere le solite gare dopo un po' puo' rompere( infatti, non fosse stato per il cast penoso, tokio drift ,per la particolarita' delle gare, poteva aver diverso ponteziale...) pero' cosi' perde un po' il senso iniziale.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              ultimamente ho recuperato qualcosa di tarantiniano: kill bill volume 1, le iene, jackie brown..in passato avevo già visto inglorious bastards, pulp fiction e grindhouse..
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Thor (2011) 1080p MKV x264 AC3+DTS , 8.76 giga, ehehehe



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎