Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tf?
    [SIGPIC]

    Commenta


      Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
      Cmq a me non appassionano di solito i Telefilm,ma non so perchè OZ mi abia preso così tanto!
      come me...anche io non ero un appassionato di telefilm! Mai vista una puntata di CSI, Dr. House, ecc...ho iniziato solo qualche mese fa per puro caso a vedere the shield...e ne sono rimasto folgorato!

      Oz ti ha preso più di shield?

      Commenta


        Si si, non so perchè!
        [SIGPIC]

        Commenta


          Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
          tf?
          TeleFilm

          Commenta


            Cmq non mi piacciono le cose a puntate...
            [SIGPIC]

            Commenta


              Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
              Cmq non mi piacciono le cose a puntate...
              intendi senza una main story dietro? quindi serie come csi, ncis etc..

              Commenta


                oggi pomeriggio guardo Rocknrolla...poi vi faccio sapere
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  oggi pomeriggio guardo Rocknrolla...poi vi faccio sapere
                  Dalla pubblicità devo dire che mi ha colpito , aspetto un tuo giudizio
                  sigpic

                  Commenta


                    io ho visto generazione 1000 euro

                    niente di che...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      intendi senza una main story dietro? quindi serie come csi, ncis etc..
                      No, niente di niente! SOlo OZ e the shield,ma il secondo dopo un po' mi ha stufato!
                      [SIGPIC]

                      Commenta


                        come trovate CSI Miami?

                        mai vista una puntata...ma forse inizio a seguirlo un po' ora...solo che se è ambientato per la maggior parte nei laboratori della scientifica per cercare indizi e prove questo non mi piace molto...preferisco l'azione sulla strada....che mi dite?

                        Commenta


                          io consiglio a tutti "i soprano"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            Dalla pubblicità devo dire che mi ha colpito , aspetto un tuo giudizio
                            è il genere di film che a me piace (ricorda Slavin patto criminale o The snatch dello stesso regista),un intreccio niente male,dura 2, ore da vedere secondo me. non aspettatevi però un action movie perchè non lo è, in alcuni momenti del film alcuni potrebbero addormentarsi,ma ogni dettaglio è importante allo svolgimento della trama.
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              io consiglio a tutti "i soprano"
                              Non ho mai avuto modo di vederlo
                              [SIGPIC]

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                                come trovate CSI Miami?

                                mai vista una puntata...ma forse inizio a seguirlo un po' ora...solo che se è ambientato per la maggior parte nei laboratori della scientifica per cercare indizi e prove questo non mi piace molto...preferisco l'azione sulla strada....che mi dite?
                                Ma guarda CSI originale che è mille volte meglio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎