Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quoto Gore! sanctum 3d mi ha colpito in positivo!

    ieri sera invece ho visto il grinta... anch'esso molto bello!

    Commenta


      Il 3d moderno non ha lo scopo di colpire lo spettatore facendogli credere che gli oggetti lo colpiscano ma bensi vuole che sia tutto quello che si vede all interno del film sia praticamente tridimensionale e quindi come tangibile.
      Sanctum 3d addirittura consigliarlo non saprei , sopratutto se si é molto critici ma le quasi due ore passano bene con un certo coinvolgimento dovuto ancje al 3d che accentua la sensazione di claustrofobia
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        Il 3d moderno non ha lo scopo di colpire lo spettatore facendogli credere che gli oggetti lo colpiscano ma bensi vuole che sia tutto quello che si vede all interno del film sia praticamente tridimensionale e quindi come tangibile.
        una vita che lo ripeto anche io

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          Il 3d moderno non ha lo scopo di colpire lo spettatore facendogli credere che gli oggetti lo colpiscano ma bensi vuole che sia tutto quello che si vede all interno del film sia praticamente tridimensionale e quindi come tangibile.
          Sanctum 3d addirittura consigliarlo non saprei , sopratutto se si é molto critici ma le quasi due ore passano bene con un certo coinvolgimento dovuto ancje al 3d che accentua la sensazione di claustrofobia
          oggi lo guardo
          ma solo a me il 3d fa venire male agli occhi?
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            oggi lo guardo
            ma solo a me il 3d fa venire male agli occhi?
            Anche a me da fastidio...fondamentalmente è innaturale per gli occhi...

            Commenta


              ieri ho visto il secondo capitolo della trilogia millennium,la ragazza che giocava con il fuoco....enorme passo indietro rispetto al primo(uomini che odiano le donne),che invece mi era piaciuto tantissimo,mi manca il terzo e non ho letto il romanzo.
              Senza svelare troppo,chi ha visto l'ultimo capitolo,cosa ne pensa?
              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
              Originariamente Scritto da SIRIHA
              dopo ti mangio gnam gnam

              Commenta


                Deve uscire la versione di Fincher di millenium cavallo! Io aspetto quella

                Commenta


                  io credo che il 3D non sia innaturale, anzi è una simulaione della vista di ogni singolo occhio...
                  il nostro cervello è abituato a gestire da sempre un immagine stereoscopica
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Io mi ci abituo subito all effetto 3d... Il problema sono gli occhiali troppo larghi! Oltre il film guardo la montatura delle lenti per quanto sono larghi!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                      oggi lo guardo
                      ma solo a me il 3d fa venire male agli occhi?
                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      Io mi ci abituo subito all effetto 3d... Il problema sono gli occhiali troppo larghi! Oltre il film guardo la montatura delle lenti per quanto sono larghi!
                      a me da fastidio specialmente quando i personaggi escono dalla scena.!
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        appena visto sex movie....
                        porca ***** quanto ***** fa ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                        Commenta


                          Vero, davvero molto divertente

                          Commenta


                            visto Easy Girl, non mi aspettavo nulla, invece... http://seppiamovies.wordpress.com/20...ocial-network/

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                              ieri ho visto il secondo capitolo della trilogia millennium,la ragazza che giocava con il fuoco....enorme passo indietro rispetto al primo(uomini che odiano le donne),che invece mi era piaciuto tantissimo,mi manca il terzo e non ho letto il romanzo.
                              Senza svelare troppo,chi ha visto l'ultimo capitolo,cosa ne pensa?
                              Finisce di rovinare tutto.

                              Commenta


                                stasera... confessions.
                                P.S. Vi ringrazio, nei primi 12 giorni 1500 e più visite. se vi interessa, nella sezione seppianswers potete chiedere consigli o tentare di farmi beccare un film di cui non ricordate il titolo
                                Last edited by Black87; 20-02-2011, 22:20:36.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎