Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    a 4,90 ci puo stare.
    andò?


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      gli studenti all'UGC di parco leonardo pagano 4,90..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        gli studenti all'UGC di parco leonardo pagano 4,90..
        peccato ke poi te ce spendi 10euro de benza pe arrivacce


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          mah, di meno..la smart me fa 23km/l

          e cmq ero arrivato a piazza meucci per sfondarmi i miei due kebs

          Commenta


            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            mah, di meno..la smart me fa 23km/l

            e cmq ero arrivato a piazza meucci per sfondarmi i miei due kebs
            attento che potrei essere dietro di te e sfondarti col mio shishkebab....ahm , no scusa, sto giocando un po' troppo a fallout 3.


            parliamo di cose serie, su itasa il sub di lost 5x05 è in lavorazione (quindi il video c'è) ma non trovo il video sul mulo a parte che alcuni fake, se cel'hai mi passi l'ed2k in pm ?
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
              attento che potrei essere dietro di te e sfondarti col mio shishkebab....ahm , no scusa, sto giocando un po' troppo a fallout 3.


              parliamo di cose serie, su itasa il sub di lost 5x05 è in lavorazione (quindi il video c'è) ma non trovo il video sul mulo a parte che alcuni fake, se cel'hai mi passi l'ed2k in pm ?
              amico ancora deve essere trasmessa

              Commenta


                la 720 c'è gia su tvu,i sub sono in lavorazione su itasa...dev'essere gia stata trasmessa....certo che cmq è strano.

                hai visto la mini whitechapel ? l'unico difetto è che è inglese
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  no, ma non lo trovo manco su mininova, EzTV lo mette in rete verso le 5 del mattino...

                  Commenta


                    eppure i sub eng ci sono gia xchè gli ita sono in lavorazione.


                    un'altro dei misteri dell'isola
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      mah O_o

                      non capisco

                      cmq onore a Jin

                      Commenta


                        qualcuno di itasa dev'essere stato sull'isola ed è tornato indietro nel tempo coi sub eng



                        ps-ieri mi sono visto my name is bruce. pensavo meglio
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta


                          in questo periodo non c'ho tempo...ho scaricato le ultime di Heroes, lo devo vedere... mi son fermato alla 12 pensa te

                          Commenta


                            lasciala perdere heroes, ormai nn sanno + dove sbattere la testa
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              Ma perchè questo topic è stato relegato qui?


                              Visto di recente "Lasciami entrare".

                              La tematica classica delle storie di vampiri utilizzata come metafora della difficoltà del crescere, dell' accettazione della diversità, del passaggio dall' infanzia all adolescenza. In questo l'originalità e la bellezza del film. Per il resto noia qui e lì, troppa poca tensione a favore di un senso di alienazione che ci sta pure ma che non prende più di tanto.Sarà che le atmosfere nordiche di ordine e perfezione mi deprimono.Meno male che ci stanno i vampiri,almeno una botta di vita.

                              Remember to be happy




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                                Ma perchè questo topic è stato relegato qui?


                                Visto di recente "Lasciami entrare".

                                La tematica classica delle storie di vampiri utilizzata come metafora della difficoltà del crescere, dell' accettazione della diversità, del passaggio dall' infanzia all adolescenza. In questo l'originalità e la bellezza del film. Per il resto noia qui e lì, troppa poca tensione a favore di un senso di alienazione che ci sta pure ma che non prende più di tanto.Sarà che le atmosfere nordiche di ordine e perfezione mi deprimono.Meno male che ci stanno i vampiri,almeno una botta di vita.
                                nn erano le atmosfere, era che il film aveva cast e produzione pessimi...l'unico film nordico abbastanza bello da superare questi scogli x me è stato le mele di adamo.

                                cmq penso che ci sara' un remake usa a breve
                                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎