Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto Evil Dead Rise. Preferisco il remake del 2013.

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Ho visto top gun Maverick
      Bel film, pensavo fosse la solita americanata, lo è ma è fatta bene e si lascia guardare
      è piaciuto anche a me, forse un po' troppo "protettivo" verso i personaggi ma è un film piacevole.

      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Visto Evil Dead Rise. Preferisco il remake del 2013.

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
      Concordo, al di là del cambio di ambientazione che poteva starci per non dare l'ennesima riproposizione della baita, l'altro mi aveva esaltato di più.

      Commenta


        Morto l'attore Francesco Nuti
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Poraccio, era simpatico, aveva fatto cose carine a modo suo.



          Commenta


            Visto Fast X ieri sera, altra troi4ta all'americana, arrivati a questo punto probabilmente non vale neppure più la pena guardarli questi film, molto meglio trovare un buon film di serie B con una storia e dei buoni scritti.
            Toretto e gli altri non fanno altro che dire battute super scontate e passare da un inseguimento assurdo ed impossibile all'altro. Storia inesistente che viene creata minuto dopo minuto in base alle esplosioni ed alla casualità delle stesse.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Ecco sono dispiaciuto più per lui...rip
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                a me piaceva molto, peccato per tutto quello che gli è successo e peccato perchè secondo me ad un certo punto poteva dare tanto al cinema italiano
                finalmente avrà trovato la pace

                RIP



                Commenta


                  ieri ho visto blu profondo 3, non che avessi grandi aspettative ma non sono riuscito a vedere il finale che immagino sia sempre lo stesso
                  mi sono proprio appisolato sulla sedia



                  Commenta


                    poveraccio. Non mi piaceva come attore, ma che agonia lunga e orribile
                    pure lo sculo di venire eclissato da berlusconi, se non leggevo qui non sapevo niente
                    Last edited by Arturo Bandini; 12-06-2023, 22:50:13.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Visto Fast X ieri sera, altra troi4ta all'americana, arrivati a questo punto probabilmente non vale neppure più la pena guardarli questi film, molto meglio trovare un buon film di serie B con una storia e dei buoni scritti.
                      Toretto e gli altri non fanno altro che dire battute super scontate e passare da un inseguimento assurdo ed impossibile all'altro. Storia inesistente che viene creata minuto dopo minuto in base alle esplosioni ed alla casualità delle stesse.
                      Ero affezionato alla saga, ma la CGI da tre soldi di quest'ultimo capitolo, e la totale assenza di carisma di Momoa come cattivo, hanno tolto le uniche cose che valeva la pena vedere
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        sto guardando mixed by erry, la storia del più famoso falsario di cassette pirata a napoli, bello

                        Commenta


                          dove guardate i film?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            dove guardate i film?
                            Sul divano
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Sul divano
                              sigpic

                              Commenta


                                Ho visto Le otto montagne, con Alessandro Borghi.

                                Film splendido, consigliatissimo
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎