Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    John Wick 4 .......... boh, irreale secondo me, poi perde quando toccano un certo livello di esagerazione.



    Commenta


      Vabbe ma se hai visto i primi 3 sai più o meno cosa aspettarti.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Vabbe ma se hai visto i primi 3 sai più o meno cosa aspettarti.
        Vero, qui però c'è un particolare degli abiti.... non voglio spoilerare, chi l'ha visto sa di cosa parlo.



        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Vabbe ma se hai visto i primi 3 sai più o meno cosa aspettarti.
          si ma qui siamo ad un livello superiore ma molto superiore
          andrebbe visto al cinema tra "ma dai" "ma nooooooo" e giù risate

          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Vero, qui però c'è un particolare degli abiti.... non voglio spoilerare, chi l'ha visto sa di cosa parlo.
          quella è roba alla james bond, assurda ma ci sta nel complesso
          la scena sulla scalinata di montmartre e quella sull'arco di trionfo è una roba che o la reputi sontuosamente spettacolare oppure ti cadono le balle
          sarebbe da vedere al cinema o con un impianto come il tuo se non ricordo male, roba che le pallottole le senti fischiare dietro alla testa



          Commenta


            E quando nel finale si toglie il vestito prima dell'incontro?



            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              si ma qui siamo ad un livello superiore ma molto superiore
              andrebbe visto al cinema tra "ma dai" "ma nooooooo" e giù risate



              quella è roba alla james bond, assurda ma ci sta nel complesso
              la scena sulla scalinata di montmartre e quella sull'arco di trionfo è una roba che o la reputi sontuosamente spettacolare oppure ti cadono le balle
              sarebbe da vedere al cinema o con un impianto come il tuo se non ricordo male, roba che le pallottole le senti fischiare dietro alla testa
              A me è piaciuta moltissimo la parte in discoteca, col tizio enorme coi denti d'oro.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Comunque gli abiti c'erano a partire dal 2, quando va dal sarto a Roma prima di uccidere Claudia Gerini.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Comunque gli abiti c'erano a partire dal 2, quando va dal sarto a Roma prima di uccidere Claudia Gerini.
                  Mi sono perso sta cosa, ma qui è tutto di questo



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    A me è piaciuta moltissimo la parte in discoteca, col tizio enorme coi denti d'oro.
                    Che tra l'altro è Scott Adkins, famoso marzialista di film di azione di serie B. Li l'hanno ingrassato a dismisura con del trucco.



                    Commenta


                      Festival di Cannes 2023: la Palma d'Oro va a Anatomie d'une chute - Tutti i premi della 76esima edizione
                      Il film di Justine Triet il migliore del festival secondo la Giuria Internazionale presieduta da Ruben Östlund. Ecco il palmarès completo del 76esimo Festival di Cannes.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Hanno chiuso RARGB !



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Hanno chiuso RARGB !

                          Nooooooooooooo
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Ho visto Rapito, di Bellocchio. Visivamente magnifico e diretto con maestria, ma la narrazione è monca e persa in un simbolismo spesso gratuito.
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              andando su roba MOLTO più leggera: dopo aver visto la prima serie ho visto il film di Demon Slayer: Mugen Train. Se vi piacciono gli anime assolutamente consigliato. A livello di animazione é incredibile, devo rivederlo su uno schermo grande
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Ho visto top gun Maverick
                                Bel film, pensavo fosse la solita americanata, lo è ma è fatta bene e si lascia guardare
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎