Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Sylv ti avevo parlato in termini non entusiastici della Sky Glass, che e’ una ciofeca, non certo del Qled in quanto tecnologia, anzi.
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      https://www.bodyweb.com/threads/4703...ght=Sly83+Oled

      pagine 14 e 15.

      Mi chiedo che senso abbia scrivere papiri se poi i risultati sono questi.
      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Ahia.

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Propositi per il 2023: esaurire ogni post entro le 3 righe

      Road to twitterizzazione pure dei fora


      Mah

      Nessuno mi toglie dalla testa che mi stiate prendendo per il qled...

      Anno prossimo 2023 (2024?) Compro tv nuova..
      l'idea sarebbe quella di un oled ma solo se risolvono il.problema del burn in...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Purtroppo è un compromesso che devi accettare

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Incidente sulla neve per Jeremy Renner, la star dei film Marvel in condizioni critiche

          L'attore statunitense Jeremy Renner è ricoverato in condizioni critiche dopo un grave incidente, avvenuto mentre spalava la neve.

          Jeremy Renner, star cinematografica americana e icona dei film Marvel nei panni di "Hawkeye", Occhio di falco, è in cura per le gravi ferite riportate durante un incidente che lo ha coinvolto mentre stava spazzando la neve. Lo ha annunciato domenica il manager dell'attore, secondo quanto riferisce la radio pubblica statunitense Npr.

          Sebbene non ci siano informazioni sull'entità delle lesioni, è acclarato che Renner - 51 anni - si trova in condizioni critiche ma stabili. L'attore possiede una casa a Reno, in Nevada, Sud-Ovest degli Stati Uniti, ma non è chiaro dove si sia verificato l'incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica primo gennaio. La zona è stata particolarmente colpita dalle tempeste di neve delle ultime settimane.


          Chi è Jeremy Renner: icona della Marvel e non solo
          Renner ha interpretato Occhio di Falco, un membro della squadra di supereroi Avengers nel tentacolare universo cinematografico e televisivo della Marvel. È stato due volte di fila candidato all'Oscar per la recitazione con "The Hurt Locker" e "The Town". L'artificiere in Iraq interpretato da Renner in "The Hurt Locker" del 2008 ha contribuito a trasformarlo in un gran nome del cinema contemporaneo. Il lungometraggio "The Avengers", del 2012, lo ha invece consacrato come parte delle grandi ambizioni narrative della Marvel, tanto che il suo personaggio è apparso in diversi sequel e ha ottenuto una serie dedicata su Disney +.


          L'attore statunitense Jeremy Renner, icona dei film Marvel nei panni di Occhio di falco, è ricoverato in condizioni critiche dopo un grave incidente sulla neve


          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Non si capisce quanto siano gravi le sue condizioni.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              A quanto pare uno spazzaneve gli è passato sopra una gamba ed ha avuto una perdita di sangue copiosa...

              Speriamo bene.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Visto Il sacrificio del cervo sacro. So che il regista greco sia tanto applaudito, ma il film non mi è piaciuto un gran ché. Ha fascino l'atmosfera ma la storia e in particolare il finale non mi hanno affatto colpito. Nella seconda parte ho aspettato una svolta che non è mai arrivata

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Bella merda...



                  Please watch our newest episode: "HAUS OF HORROR Season 1 Episode 3: Shy Snider" https://www.youtube.com/watch?v=z93jRnpcQJE --~--[For the full article, visi...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Visto Il sacrificio del cervo sacro. So che il regista greco sia tanto applaudito, ma il film non mi è piaciuto un gran ché. Ha fascino l'atmosfera ma la storia e in particolare il finale non mi hanno affatto colpito. Nella seconda parte ho aspettato una svolta che non è mai arrivata

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                    Pure a me non ha detto niente.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Visto "Nope", na palla in chiave artistica, Jordan Peele na chiavica.
                      Ero incerto se guardarlo o meno, stavo per l'appunto cercando pareri in merito...anche perchè dura un paio d'ore. Già avevo presentimenti poco gradevoli, mi sa che passo.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Ero incerto se guardarlo o meno, stavo per l'appunto cercando pareri in merito...anche perchè dura un paio d'ore. Già avevo presentimenti poco gradevoli, mi sa che passo.
                        C'è una sotto trama piuttosto slegata da quella principale che mi è piaciuta, ma il film in sé non mi ha entusiasmato troppo. L'idea centrale è anche carina, lo sviluppo così così

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta











                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            I vincitori dei Golden Globes



                            Golden Globe alla carriera per Eddie Murphy. A quella televisiva a Ryan Murphy
                            Last edited by Irrlicht; 11-01-2023, 05:24:47.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Per le serie tv speravo in qualcosa per Better Call Saul, è incredibile che questa bella serie non abbia mai ricevuto manco mezzo premio

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                .



                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎