Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Serge consiglio di natura strettamente tecnica: se hai un oled refreshalo di continuo perche’ esiste un concreto rischio burn-in con quel film.
    Grazie.
    L'Oled se ne è andato con la casa di Orlando, venduta ed in chiusura in questi giorni.
    In quest'altra casa già c'era un 75 led mediocre, ma con l'aggiunta del proiettore non sto a spendere più soldi, altrimenti avrei preso un buon 85 Led di ultima generazione, probabilmente Sony.



    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      "Visto"...scritto tra virgolette solo perché l'ho trovato abbastanza noioso, tanto da indurmi a fare diverse pause.

      Ovviamente giudizio assolutamente personale...magari voi lo amerete !
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        A titolo personalissimo83 mi sono gia’ espresso ed ogni pixel ulteriore dedicato alla cosa lo riterrei offensivo da parte mia nei confronti della community.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Comunque

          ho visto sempre sul Netflix “The good nurse”.

          Raccomandata la visione in lingua originale, per una sequenza chiave in particolare che vale tutto il film.

          Eddie Redmayne attore stratosferico, in ogni pellicola sempre straordinario, intenso e coinvolgente.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Comunque

            ho visto sempre sul Netflix “The good nurse”.

            Raccomandata la visione in lingua originale, per una sequenza chiave in particolare che vale tutto il film.

            Eddie Redmayne attore stratosferico, in ogni pellicola sempre straordinario, intenso e coinvolgente.
            Visto, caruccio



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Serge consiglio di natura strettamente tecnica: se hai un oled refreshalo di continuo perche’ esiste un concreto rischio burn-in con quel film.

              Ma.che roba ridicola sono gli oled??

              A sto punto un 4k hdr con 700euro ti porti a casa un 75 pollici....
              Spendi la metà e non devi refreshare nulla.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Ma.che roba ridicola sono gli oled??

                A sto punto un 4k hdr con 700euro ti porti a casa un 75 pollici....
                Spendi la metà e non devi refreshare nulla.

                Bhè sì certo, però c'è una differenza devastante...
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Bhè sì certo, però c'è una differenza devastante...

                  C'è differenza...
                  Ma non credo devastante.
                  Last edited by sylvester; 31-10-2022, 19:05:49.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Dipende chiaramente dal filmato, se becchi un film con neri profondi c'è una differenza abissale!
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      C'era un 3d su TV/ monitor?
                      Stavo guardando i video di galezzazi ed emuli sui Motorola e software desktop per usare appieno il telefono come fosse un PC tramite monitor /tv e USBC.
                      Pareri? C'è qualche sistema di altre marche decente ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Samsung Dex
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          La Logo Animation di Bonelli Entertainment, il braccio produttivo della Casa editrice di fumetti Sergio Bonelli Editore che debutta con il lungometraggio cin...

                          Commenta


                            il film di dampyr merita
                            Gli attori pur se sconosciuti sono bravi, bella la fotografia (ma un po' troppo cupa, come se la scarsa luminosità oltre a scelta stilistica servisse a mascherare qualche difettuccio), buoni gli effetti speciali, il cattivo non è molto riuscito.
                            Sul finale lascia aperta la porta per dei sequel o forse una vera serie (vengono mostrati i futuri personaggi della saga)
                            Mi sono sentito vecchio, forse ero uno dei più giovani in sala anzi, tutti 50enni. Quanti anni ha il lettore medio di fumetti bonelli?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              Quanti anni ha il lettore medio di fumetti bonelli?
                              Immagino che dai 30 in su, soprattutto dai 40 in su. Per il pubblico più giovane sono supereroi e manga i settori che acquistano di più.

                              Commenta


                                che ne pensate dei proiettori da usare in casa?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎