Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche io non mangio ne a casa ne al cinema, se guardo un film guardo quello e basta.



    Commenta


      io invece guardo film solo mentre mangio. A cena me la prendo comoda, ci metto anche un'ora, ma appena finisco di mangiare stacco e riprendo il film il giorno dopo. Non per golosità ma mentre mangio devo stare per forza lì seduto e così guardo il film, poi faccio altre cose

      Commenta


        a mangiare una pizza ci si mette 5 minuti, poi il film se dura 2 ore non vedo come interferisca mangiare con la visione del film
        sigpic

        Commenta


          manco i cani mangiano in 5 minuti

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            manco i cani mangiano in 5 minuti
            sono velocissimo, magari non proprio 5 minuti ma sicuramente sotto i 10
            sigpic

            Commenta


              comunque non è un caso se al cinema molti mangiano durante il film, e non per nutrimento ma golosità, i classici puppastronzi da film come pop corn, caramelle gommose o bibite, non certo panini

              Commenta


                io due arrosticini cotti al momento sulla poltrona di fianco li farei
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Una volta una seduta a fianco tirò fuori dalla borsa un kebab.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Una volta una seduta a fianco tirò fuori dalla borsa un kebab.

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                    Mi hai ricordato una compagna di scuola che un giorno venne con una busta piena di fave
                    sigpic

                    Commenta


                      Almeno le fave non hanno un odore forte

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Almeno le fave non hanno un odore forte

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                        non so se le puoi mangiare in un luogo così affollato però, becca uno col favismo ed è omicidio
                        sigpic

                        Commenta


                          Seh vabè allora chi scorreggia in ascensore dopo Pasqua dovrebbe essere indagato per strage
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Mentre scarico a velocità vertiginosa "Bullet Train" a 4K HDR 10 bit profondità colore, volevo chiedervi una cosa. Mi sembra di avere capito che ci si divide in due categorie.

                            - Chi mangia durante il film, beve, lo interrompe, lo guarda a pezzi facendo altre cose se necessario lo finisce di guardare anche il giorno dopo.

                            - Chi se lo guarda in religioso silenzio cercando di carpire ogni possibile sfumatura.


                            A quale categoria appartenete?

                            Evito tecnicismi su risoluzione, suono, immagine etc.



                            Commenta


                              La prima
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Mentre scarico a velocità vertiginosa "Bullet Train" a 4K HDR 10 bit profondità colore, volevo chiedervi una cosa. Mi sembra di avere capito che ci si divide in due categorie.

                                - Chi mangia durante il film, beve, lo interrompe, lo guarda a pezzi facendo altre cose se necessario lo finisce di guardare anche il giorno dopo.

                                - Chi se lo guarda in religioso silenzio cercando di carpire ogni possibile sfumatura.


                                A quale categoria appartenete?

                                Evito tecnicismi su risoluzione, suono, immagine etc.
                                4k 3d si trova qualcosa?

                                Guardare il Film in più giorni è da animali senza corda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎