Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Braking bad la rivedrei

    Consiglio anche io The last duel, veramente magnifico

    Però la rivedi? Ci stavo pensando poco fa perché avrei voluto rivedere la prima stagione di House of Cards...ma alla fine ho desistito

    Commenta


      Breaking bad e sons of anarchy le ho viste entrambe due volte. Ma di vecchie prima o poi voglio rivedere X-Files.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Braking bad la rivedrei
        l'ho finita di vedere prima di natale per la prima volta. vince, perdonami per aver aspettato così tanto

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Breaking bad e sons of anarchy le ho viste entrambe due volte. Ma di vecchie prima o poi voglio rivedere X-Files.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          tu lo sai no, che bb e x files sono strettamente connesse

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Stavo pensando, ma le serie vecchie le guarda ancora qualcuno? Intendo non quelle che passano in tv, ma nelle varie piattaforme per scelta.

            Se guardare un film vecchio, valido è una prassi normale, l'impressione è che non valga lo stesso per le serie e che queste vivano molto di hype, del fatto di poterne discutere fintanto che sono la novità.
            Se intendi fare un rewatch credo si rivedano meno dei film anche per questioni di tempo. Un film un paio d'ore l'hai finito, le serie una volta avevano spesso stagioni di 20 e passa episodi. Inoltre in ogni serie ci sono alti e bassi, uno deve mettere in conto non tutti hanno voglia di rivedere gli episodi meno riusciti. Mi è comunque capitato di rivedere qualcosa, come Prison Break, Twin Peaks, The Prisoner (questa è pure comoda visto che è una stagione unica).
            Se intendi vedere per la prima volta serie vecchie mi capita, a volte aspetto proprio che siano finite per vederle senza aspettare anni tra una stagione e l'altra.
            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            l'ho finita di vedere prima di natale per la prima volta. vince, perdonami per aver aspettato così tanto
            Molto male, se non l'hai già fatto parti con Better Call Saul ora

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Indovina indovinello
              chi ha paura
              del pipistrello?











              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                qualcuno di voi ha mai visto Chernobyl Diaries ?

                Commenta


                  Frusciante ne ha parlato benissimo inserendolo tra i peggiori horror dal 2000 a oggi

                  Chernobyl Diaries
                  1:29:25
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    tu lo sai no, che bb e x files sono strettamente connesse
                    Non lo sapevo, ho dovuto googlare. Sarà per questo allora che sono così attirato da entrambe.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Stavo cercando un nesso tra il bodybuilding e x files, ci ho messo un po' per capire
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Non lo sapevo, ho dovuto googlare. Sarà per questo allora che sono così attirato da entrambe.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Pusher
                        Small Potatoes
                        Dreamland
                        Bad Blood
                        Monday

                        i primi titoli che mi sono venuti in mente. ha scritto interamente o comunque messo mano sui migliori episodi della serie.

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Stavo cercando un nesso tra il bodybuilding e x files, ci ho messo un po' per capire
                          Qui dentro è pieno di potenziali casi di x- files.

                          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                          Pusher
                          Small Potatoes
                          Dreamland
                          Bad Blood
                          Monday

                          i primi titoli che mi sono venuti in mente. ha scritto interamente o comunque messo mano sui migliori episodi della serie.
                          A mia discolpa posso solo dire che l'ultima puntata di x-files che ho visto risale a.. boh penso più di 15 anni fa.
                          E ammetto in generale che vivo più di sensazioni che di conoscenze, sono un sensibile ignorante, quindi hai voglia a ricordarmi titoli, scrittori, sceneggiatori (ma pure gli attori).

                          Commenta


                            ah figurati, io mollai penso all'ottava stagione, poi guardai distrattamente e senza grande entusiasmo il resto (manco tutto). però più o meno dai 13 anni fino ai 15-16 sono stata una semi-maniaca di brutto.

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Frusciante ne ha parlato benissimo inserendolo tra i peggiori horror dal 2000 a oggi

                              Chernobyl Diaries
                              1:29:25
                              film del genere escono sempre una cagata allucinante , boh …
                              l’ambientazione non sembrava male

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                film del genere escono sempre una cagata allucinante , boh …
                                l’ambientazione non sembrava male
                                Guardati la serie su Chernobyl, quella si che mette i brividi
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎