Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si davvero meritevole, lo vidi al cinema quando uscì.

    Ieri in TV ho rivisto Joker, meritevolissimo a dir poco



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Ieri sera ho visto Fury , a me nonostante tutte le critiche è piaciuto

      Commenta


        Joker era piaciuto tanto anche a me. Quando se ne iniziò a parlare non mi ispirava per nulla, ma me ne innamorai dal primo trailer. Phoenix sontuoso.

        Salvo cambi di programma questa sera su Prime io invece mi vedo The Green Knight, da noi arrivato con il titolo Sir Gawain e il Cavaliere Verde. Mi sembra ne parlino bene e mi piacciono le storie stile Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda.

        Commenta


          Bella,dritta Venk.

          Gawain tra l’altro ottimissimo utente storico, che saluto se ci legge



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Solamente per intenditori...



            Dal film DellaMorte DellAmore (1994). Tratto dal romanzo omonimo di Tiziano Sclavi per la regia di Michele Soavi. Con Rupert Everett e Anna Falchi.Iscriviti ...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Questo trailer me lo ricordo come fosse ieri...



              Francesco Dellamorte lavora come custode nel piccolo cimitero di Boffalora, fiancheggiato dal fido e muto Gnaghi. Per oscure ragioni, i morti sepolti in quel...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Gawain tra l’altro ottimissimo utente storico, che saluto se ci legge
                grandissimo

                Commenta


                  com'è all the saints of newark?
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Ancora non l'ho visto, ma promette bene, sembra un film alla Scorsese.



                    Commenta


                      visto 13 assassini, bel film sui samurai in chiave moderna.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Questo trailer me lo ricordo come fosse ieri...



                        https://m.youtube.com/watch?v=wlwOpZSNftw
                        Buoni effetti di Stivaletti, Anna Falchi al suo meglio, film fedele al romanzo di Sclavi

                        Commenta


                          Ho visto Ghostbusters Legacy. Non è un film da paragonare agli originali, nel senso che non ci hanno neanche provato a riprodurre quella formula irripetibile. È un film in cui il piacere non è tanto la trama in sé, quanto le mille strizzate d'occhio ai fan della saga. È un enorme omaggio a Harold Ramis, il defunto attore che interpretava Egon che non potevano ricordare meglio di come hanno fatto.
                          Da fan sfegatato (basta leggere il mio nickname) sono soddisfatto, con gli attori ormai stra vecchi non c'erano altre strade. Siamo davanti anni luce all'orrido capitolo con le acchiappafantasmi donne, questa sera al cinema è stato un dolce salto nella nostalgia.

                          PS: ovviamente ci sono andato indossando la maglietta dei Ghostbusters
                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                          Last edited by Venkman85; 24-11-2021, 10:03:29.

                          Commenta


                            Grazie per aver condiviso
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ho visto un thriller molto particolare, potrebbe piacere a chi ha apprezzato The Cube.
                              Si chiama Circle, è su Netflix.
                              Delle persone si risvegliano in in piedi in una stanza senza sapere perché. Si ritrovano costretti a fare un gioco dove ogni due minuti devono votare tra loro, la persona che riceve più voti muore. Diventa quindi una discussione continua su chi si ritiene meriti meno di vivere.
                              La risoluzione del mistero può piacere o meno, ma il gioco è la sua parte finale sono fatti bene.

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                io ho visto la casa di jack.
                                Gli elementi per piacermi c'erano tutti: regista, protagonista e soggetto. Purtroppo è una delusione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎