Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stasera non sapevo cosa vedere, alla fine ho messo un classico di frank capra, Angeli con la pistola

    Commenta


      Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
      1408
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      identity?




      The Innkeepers!!!!

      È una storia di fantasmi ambientata in un hotel

      Per alcuni è un capolavoro
      Per altri una noia mortale

      Fate voi...
      Se avete voglia di provare:


      Subscribe to TRAILERS: http://bit.ly/sxaw6hSubscribe to COMING SOON: http://bit.ly/H2vZUnThe Innkeepers Official Trailer #1 (2012) Ti West Horror Movie HDDur...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        lo provo. Su quel genere è bello anche Session 9

        Commenta


          The Equalizer 1 e 2 , quale vi è piaciuto di più ?
          Che attore Denzel ...

          Commenta


            Ho visto due film di spessore molto diverso. Uno è Free Guy, film leggero con Ryan Reynolds, personaggio non giocante di un videogioco online che prende coscienza di sé. Può far passare la serata, ma penso me ne dimenticherò presto.
            L'altro è 1984, l'adattamento del romanzo di Orwell. Il libro lo adoro, in particolare per la parte che si svolge nel cosiddetto Ministero dell'amore, il film è molto fedele sia nella trama che nell'atmosfera, lo promuovo.

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              1984 e’ una buona trasposizione, se ti capita guarda “nel 2000 non sorge il sole”, si trova su YT



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                1984 e’ una buona trasposizione, se ti capita guarda “nel 2000 non sorge il sole”, si trova su YT
                Grazie della dritta! Lo vedrò al più presto.
                Nel frattempo a distanza di una quindicina di anni mi sono riletto i capitoli nel Ministero dell'Amore, tra le mie pagine preferite di sempre.
                Ho anche visto che nel 1983 uno scrittore ungherese di nome Dalos abbia scritto un sequel chiamato 1985, ma visto che non ne parla nessuno immagino non valga l'opera originale. A maggio 2020 è anche uscita la notizia che sia in produzione un film chiamato 2084, sequel della storia di Orwell. Visto che dopo quasi un anno e mezzo non ci sono nuove notizie immagino sia tutto naufragato (grazie al cielo)

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  sto guardando searching.
                  E' ingegnoso ma un po' eccessivo per il fatto che ogni inquadratura passa solo attraverso il punto di vista del pc\smarthphone e i personaggi appaiono quindi come di riflesso

                  Commenta


                    Visto "The Autopsy of Jane doe"

                    Un padre e un figlio gestiscono un obitorio privato. Un giorno arriva il cadavere di una ragazza in condizioni inaspettate, trovato all interno di una casa luogo di un massacro. Iniziano così l autopsia. All interno dell obitorio iniziano ad accadere strani avvenimenti.

                    Thriller/horror

                    Non ne ho guardati molti in tema horror.
                    Carino guardatelo
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      The Equalizer 1 e 2 , quale vi è piaciuto di più ?
                      Che attore Denzel ...
                      Forse il primo, il secondo era un sequel un po' scopiazzato, forzato.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        1984 e’ una buona trasposizione, se ti capita guarda “nel 2000 non sorge il sole”, si trova su YT
                        Ho recuperato anche questa trasposizione che è molto fedele al libro, mi è piaciuta anche se preferisco quella anni 80. Più che altro per la parte nel Ministero dell'Amore che nella versione del 1956 non ho percepito fisicamente devastante come è invece nel libro. Il personaggio che subisce le torture dovrebbe essere tramutato in un relitto d'uomo, quasi irriconoscibile rispetto a prima, in questa versione visivamente il tutto è meno cruento di quello che mi aspettavo. Rimane una buonissima trasposizione. Faceva un po' strano sentire "Gran fratello" al posto di "Grande Fratello" come siamo abituati.
                        Ho anche letto che nella versione europea ai tempi inserirono un finale alternativo che stravolge il significato di quello del libro, per fortuna non l'ho visto.

                        Commenta


                          Ho visto The Guilty, thriller con Jake Gyllenhaal protagonista assoluto dato che per il 99% del tempo appare solo lui. Il suo personaggio lavora al call center per l'emergenze della polizia americana, quindi per quasi tutto il film vediamo lui ricevere queste chiamate e una in particolare farà partire la storia vera e propria. Se ci si lascia trasportare dalla trama non pesa questa soluzione, pur non vedendo certe scene dalle conversazioni uno se le immagina e rimane con il fiato sospeso per quello che succede. Lo promuovo, tra l'altro leggo sia il remake di un film danese del 2018.

                          Commenta


                            Visto pure io.

                            Inizio apparentemente banalotto, diventa pian piano un bel film.

                            Promosso



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              mhh... carina l'idea e come viene portata avanti, ma mi manca un po' d'azione, forse sono abituato troppo al poliziesco all'americana. Un film lo vedo o poliziesco/azione o di altro genere, questo è un mix.



                              Commenta


                                C’e’ un film “identico” ma non troppo ma con l’azione, lo citai mesi fa qui, non quello a cui si ispira.

                                Parla di un’operatrice che sta al telefono con una bambina rapita che poi alla fine fa tante cose e ci sono altrettante cose intorno


                                devo cercare il titolo
                                Last edited by Sly83; 15-10-2021, 17:54:44.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎