Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non sapevo dove postare...


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta



        Immenso.



        Poco prima di morire.

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Se volete guardarvi un drammatico "tosto" consiglio:

          Sto pensando di finirla qui

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Se volete guardarvi un drammatico "tosto" consiglio:

            Sto pensando di finirla qui
            Visto la settimana scorsa con terribile ritardo. Kaufman non è per tutti. Stupendo, soprattutto dopo averci ragionato sopra
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Predator (1987)Behind The ScenesCast: Arnold Schwarzenegger (Dutch), Carl Weathers (Dillon), Elpidia Carrillo (Anna), Bill Duke (Mac), Jesse Ventura (Blain),...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Se volete guardarvi un drammatico "tosto" consiglio:

                Sto pensando di finirla qui
                Ce l'ho in canna da un po', ma mi sembrava troppo surreale, lo guarderò.
                Nel frattempo ho visto altri film "drammatici", Fast & Furious 9, the Hitman's Wife's Bodyguard, Suicide Squad e Joe Bell (vero drammatico).



                Commenta


                  Visto che mi sono piaciuti i due “The Boy” vorrei sapere se ci sono altri horror farlocchi del genere, da guardare con leggerezza

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    Visto che mi sono piaciuti i due “The Boy” vorrei sapere se ci sono altri horror farlocchi del genere, da guardare con leggerezza
                    Hai visto Parasite, quello Coreano? Non è un horror ma potrebbe piacerti
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Visto ieri fractured, di netflix.

                      Un padre porta moglie e figlia in ospedale, dopodichè di loro non vi è alcuna traccia.

                      Thriller carino guardatelo
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        Hai visto Parasite, quello Coreano? Non è un horror ma potrebbe piacerti
                        Non mi ispira

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Non mi ispira
                          Horror leggero ricordo Fragile, del 2005.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Visto ieri fractured, di netflix.

                            Un padre porta moglie e figlia in ospedale, dopodichè di loro non vi è alcuna traccia.

                            Thriller carino guardatelo
                            bed time l'hai visto?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Visto ieri fractured, di netflix.

                              Un padre porta moglie e figlia in ospedale, dopodichè di loro non vi è alcuna traccia.

                              Thriller carino guardatelo
                              Visto, terribile



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                bed time l'hai visto?
                                Visto bello e inquietante.
                                Se ti piace il genere guarda El praticante
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎