Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    attenzione

    girato realmente alla corte di Versailles, i doppiatori italiani sono quelli dell’anime

    produzione franco-nipponica direttamente derivata dall’anime


    Imperdibile
    Last edited by Sly83; 16-07-2021, 20:36:28.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Ho visto Old, l'ultimo film di Shyamalan. Mi piace come regista ma questa volta ha toppato secondo me. Trama esilissima per un lungometraggio, ogni dialogo suona fintissimo, i personaggi uno più stupido dell'altro. Inoltre avrà avuto un budget di 50 dollari, dato che tantissime scene vengono lasciate intendere senza mostrarle veramente per risparmiare gli effetti speciali.
      Salvo solo il solito twist dei film di Shyamalan. Non tanto un colpo di scena, più che altro la spiegazione che danno al mistero del film. Però non basta, non lo consiglio assolutamente.

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Visto Brooklyn's finest

        Thriller/drama basato sulla vita di vari poliziotti tra degrado e frustrazioni.

        Consigliato
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          sto guardando Dio esiste e vive a Bruxelles,
          film molto particolare, che oscilla tra il grottesco e il drammatico, il comico e il poetico. Straordinario

          Commenta


            un capolavoro assoluto che consacra il regista all immortalità del tempo


            Ridiculous stunts await in the trailer for Jackass Forever.Celebrating the joy of being back together with your best friends and a perfectly executed shot to...
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta




              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Mi son recuperato questo film con Dafoe: Anamorph - I ritratti del serial killer
                lo trovate su prime video
                Thriller un po' orrorifero (corpi mutilati ecc) sulle stile di Seven... lo spunto artistico dietro gli omicidi (con la tecnica della anamorfosi) è una idea intrigante, ma per il resto film abbastanza vuoto
                Da vedere senza grosse aspettative
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Mi son recuperato questo film con Dafoe: Anamorph - I ritratti del serial killer
                  lo trovate su prime video
                  Thriller un po' orrorifero (corpi mutilati ecc) sulle stile di Seven... lo spunto artistico dietro gli omicidi (con la tecnica della anamorfosi) è una idea intrigante, ma per il resto film abbastanza vuoto
                  Da vedere senza grosse aspettative
                  Se vuoi dei bei thriller guardati tutti i mie post delle ultime pagine
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    La maledizione di Street Fighter: Van Damme sempre strafatto di cocaina e la morte di Raul Julia



                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Jean Cloud bullo inusitato
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Mi ripropongo sempre di leggere i libri ma non ho mai tempo...


                        Dune - Nuovo trailer italiano.Final trailer di Dune.In arrivo al cinema il prossimo 16 settembre.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Mi ripropongo sempre di leggere i libri ma non ho mai tempo...
                          Il primo libro di Dune è uno dei miei preferiti. Mi piacciono anche i seguiti, anche se hanno uno stile diverso e molti non li gradiscono. Ho grandi aspettative per il film in uscita, spero tanto abbia successo per non far morire il progetto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Il primo libro di Dune è uno dei miei preferiti. Mi piacciono anche i seguiti, anche se hanno uno stile diverso e molti non li gradiscono. Ho grandi aspettative per il film in uscita, spero tanto abbia successo per non far morire il progetto.

                            Secondo me.sarà un flop clamoroso....









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Superman (1978)Superman saves Lois and helicopter scene. Lois Lane meets SupermanSuperman (1978) Playlist: https://goo.gl/2GLNaNFilm description: Just before...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Secondo me.sarà un flop clamoroso....
                                Perché?

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎