Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Io ho sempre pensato che subzero fosse quello buono e scorpion il cattivo ahahahah
    Si non so perchè anche io.

    Ieri sera visto I magnifici 7, il remake del 2016, con denzel waschington.

    Non ho visto l originale quindi non posso paragonare cmq bel film consigliato.
    Storiella base: tizio cattivo con esercito quindi chiamiamo in aiuto 7 pistoleri per salvarci tutti helppppp
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Guardatevi I sette samurai, che è da dove è stato copiato l'originale I magnifici sette.

      Commenta


        ne ho diversi in lista di quella scuola: yoimbo, i racconti della pallida luna d'agosto, ran...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          ne ho diversi in lista di quella scuola: yoimbo, i racconti della pallida luna d'agosto, ran...
          Mio padre amava molto i film di Akira Kurosawa, in casa ho i DVD de I sette samurai, Rashomon, Il trono di sangue, Kagemusha L'ombra del guerriero, la Fortezza nascosta, Dersu Usala e La sfida del samurai

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

          Commenta


            bellissimo dersu uzala, sia il libro che il film

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Mio padre amava molto i film di Akira Kurosawa, in casa ho i DVD de I sette samurai, Rashomon, Il trono di sangue, Kagemusha L'ombra del guerriero, la Fortezza nascosta, Dersu Usala e La sfida del samurai

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
              Non riesco a vedere film troppo vecchi. La grafica scadente e i toni stile seppia me la fanno scendere troppo
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Non riesco a vedere film troppo vecchi. La grafica scadente e i toni stile seppia me la fanno scendere troppo
                È un limite che ti fa perdere molti capolavori, peccato

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  davvero. sai come si divertirebbe con un paio di film del vostro conterraneo germi

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    I Molti Santi del New Jersey scheda del film di Alan Taylor, con Billy Magnussen, Ray Liotta e Jon Bernthal , leggi la trama e la recensione, guarda il trailer, ecco quando, come e dove vedere il Film in TV e in Streaming Online.


                    Prequel dei soprano

                    Daje non vedo l ora
                    Last edited by huntermaster; 13-07-2021, 22:43:32.
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Ciakthemovie

                      Doveroso nel giorno del 79° compleanno di questa immensa leggenda del cinema, ovvero il grandissimo. #HarrisonFord


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Immensa leggenda lo riserverei ad altri attori però...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Segnalo sul canale 34 un interessante resoconto sulle attivita’ delle forze dell’ordine dei primissimi anni ‘90



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Visto Guns Akimbo

                            Molto più divertente di quanto la trama o il trailer lasciassero immaginare, a tratti trashissimo anche nel linguaggio

                            Commenta


                              E' morto Libero De Rienzo: stroncato da un infarto a 44 anni


                              Libero aveva vinto il David di Donatello nel 2002 e nel 2006, nel film Fortpàsc di Marco Risi, ha interpretato il giornalista napoletano Giancarlo Siani. Tra i suoi lavori successivi, 'Smetto quando voglio' (2014) e nel 2019 il film 'A Tor Bella Monaca non piove mai'






                              Diede il volto a Giancarlo Siani nel film "Fortapàsc", nel 2002 vinse il David di Donatello. È stato trovato senza vita nella sua casa …


                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Last edited by marcu9; 16-07-2021, 12:32:11.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎