Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Personalmente preferisco “taken” con Liam Neeson come serie di film col format: tizio che picchia e ammazza tutti
    Anche se son film diversissimi
    Però John Wick bello nulla da dire
    ho preferito the equalizer

    Commenta


      La società guidata da Jeff Bezos aggiungerà ad Amazon Studios tutti i titoli della casa di produzione, tra cui James Bond, Rocky e Basic Instinct. L'obiettivo è differenziare l'offerta per rafforzarsi contro la concorrenza


      gran colpo



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Wrath of man, carino, un po' dark.

        Jason Statham and director Guy Ritchie are back in action. Now playing in theaters. Get tickets now: http://wrathofman.movieA mysterious and wild-eyed new c...



        Commenta


          .

          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Ieri mi sono rivisto Man in the dark, in originale Don't breath. Anche alla seconda visione lo considero un buon thriller. Invece che il classico home invasion dove i protagonisti si vedono entrare in casa uno o più assassini, qua la situazione è ribaltata, con tre ladruncoli entrano in casa di un veterano del Vietnam cieco che ha ricevuto da poco una cifra a sei zeri. Sembra un colpo facile, invece... C'è un bel livello di tensione che rimane costante.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Ieri mi sono rivisto Man in the dark, in originale Don't breath. Anche alla seconda visione lo considero un buon thriller. Invece che il classico home invasion dove i protagonisti si vedono entrare in casa uno o più assassini, qua la situazione è ribaltata, con tre ladruncoli entrano in casa di un veterano del Vietnam cieco che ha ricevuto da poco una cifra a sei zeri. Sembra un colpo facile, invece... C'è un bel livello di tensione che rimane costante.
              gran film

              Commenta


                Visto ieri il secondo film spagnolo della trilogia del Baztan
                The legacy of the bones - legado en los huesos

                Li trovate su netlix. Si trattano di thriller/polizeschi con una sottile componente legata a credenze popolari, magia/magia nera
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Wrath of man, carino, un po' dark.

                  https://www.youtube.com/watch?v=EFYEni2gsK0
                  Visto

                  Sempre 1 ottimo statham.

                  Questa volta ho notato meno la mano di Guy Ritchie a dir la verità, a parte il solito utilizzo delle fasi temporali mischiate, che però era molto semplice.
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Ho visto I saw the devil. Thriller sud coreano piuttosto violento, una storia sul tema della vendetta. Come attore c'è anche Choi Min-Sik che aveva interpretato il protagonista in Old Boy, mentre in questo caso è uno spietato serial killer. Old Boy è migliore, ma anche questo è un bel film. Si trova solo sottotitolato, non è stato doppiato in italiano

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      dal set di Indy 5 !!










                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Panic room un bel 7-

                        Commenta


                          visto Mud con mattew mccounaghey, una trasposizione moderna di hucleberry finn, bello

                          Commenta


                            Evitate l'ultimo Saw come la peste, soprattutto in lingua originale
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Evitate l'ultimo Saw come la peste, soprattutto in lingua originale
                              Quello chiamato Spiral? Io non sono particolarmente fan delle serie, ho visto solo il primo, però il trailer di Spiral mi aveva un po' incuriosito. Magari lo recupero senza andare al cinema a tempo debito

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Del film su Baggio ne avete parlato? Non ricordo onestamente.
                                Delusione altissima...manca il capolavoro contro la Cecoslovacchia...le giocate magnifiche nell'anno del pallone d'oro e parecchi altri frame riguardanti la carriera giocata, tipo la stagione della rinascita a Bologna e il mondiale del '98.
                                Bello il conflitto poi risolto col padre...ma insomma...
                                Forse sarebbe servita una serie o un 100 minuti in più di film.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎