Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bruges, la coscienza dell'assassino con Colin Farrel.
    Pensavo di vedere un gangster movie invece è una strana commistione di commedia, dramma e intimismo.
    Consigliato

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Ieri ho recuperato "The Game - Nessuna regola" di David Fincher con un grande Michael Douglas come protagonista e pure Sean Penn nel cast. Un thriller davvero coinvolgente, peccato che il finale rovini tutto richiedendo una sospensione dell'incredulità troppo grande per gli spettatori.

      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      d'accordissimo.


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      A me invece era proprio piaciuto il finale.
      Film super coinvolgente cmq da vedere assolutamente

      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      anche a me
      è il finale che non ti aspetti
      un grande film

      è una grande perla
      un douglas con una grande interpretazione
      un film che passa dal massimo della tensione ad una calma assoluta quasi snervante
      una doccia calda non fredda

      una parola in più è uno spoiler, guardatelo

      e se vi piace douglas "la guerra dei roses"


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Non faccio spoiler, ma il finale non sta proprio in piedi. A certi film thriller si perdonano alcune forzature perché ripagati dell'intrattenimento, ma in The Game ci sono troppe incongruenze per reggere un finale di quel tipo.
      Finale a parte il film mi stava piacendo molto.
      Questa sera sempre di Fincher recupero Gone Girl

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

      la mini diatriba mi ha incuriosito e l'ho visto ieri sera confermo qualche perplessità sul finale (praticamente è stato un: eh??), ma è stato appassionante lo stesso. c'è un vecchio film, "coma profondo", un thriller fine anni 70 sempre con il buon michael. anche quello vale la pena se vi piace il genere e non lo avete mai visto.
      centos, quell'altro è uno dei film che mi fermo SEMPRE a guardare se lo trovo per caso in tv

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Ho visto Dogtooth. Non so che dire se non un enorme AH
        Originariamente Scritto da Testa
        Le cose vanno come devono andare
        Noi ci possiamo fare poco.
        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
          Ho visto Dogtooth. Non so che dire se non un enorme AH
          Beh qualcosina in più scrivila
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Beh qualcosina in più scrivila
            Giusto, hai ragione
            Allora, film dello stesso regista di The Lobster(vedetelo), genere distopico e storia di una famiglia "a-normale", con genitori evidentemente traumatizzati ed insoddisfatti e figli frutto di queste problematiche. Mi ha sconvolto la naturalezza e la spontaneità degli attori, immedesimati molto bene nei personaggi. C'è un escalation costante verso un'apoteosi drammatica, che ricorda molto film come "the island" o "oblivion", in cui la ricerca della verità è una forza inarrestabile che in poche battute distrugge l'oggetto apparentemente inamovibile del contesto scenografico creato.
            Bel film, 8
            Originariamente Scritto da Testa
            Le cose vanno come devono andare
            Noi ci possiamo fare poco.
            Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
              Giusto, hai ragione
              Allora, film dello stesso regista di The Lobster(vedetelo), genere distopico e storia di una famiglia "a-normale", con genitori evidentemente traumatizzati ed insoddisfatti e figli frutto di queste problematiche. Mi ha sconvolto la naturalezza e la spontaneità degli attori, immedesimati molto bene nei personaggi. C'è un escalation costante verso un'apoteosi drammatica, che ricorda molto film come "the island" o "oblivion", in cui la ricerca della verità è una forza inarrestabile che in poche battute distrugge l'oggetto apparentemente inamovibile del contesto scenografico creato.
              Bel film, 8
              una delle due figlie, quella più carina, si è suicidata pochi anni dopo

              Commenta


                Lo so..ho letto
                Che storia..
                Originariamente Scritto da Testa
                Le cose vanno come devono andare
                Noi ci possiamo fare poco.
                Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                Commenta


                  Visto Gone Girl. Mi è piaciuto parecchio, nonostante la durata (circa 2 ore e mezza) non mi ha mai annoiato. Non è un thriller adrenalinico, ma i risvolti psicologici e i colpi di scena mi hanno coinvolto dal primo all'ultimo minuto. Fosse uscito oggi forse si sarebbe attratto molte polemiche.
                  A questo punto continuo con il recupero dei film di David Fincher che non ho ancora visto. Mi mancano The Social Network, Mank e forse Panic Room (mi pare di averlo visto ma ricordo poco).

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    Bruges, la coscienza dell'assassino con Colin Farrel.
                    Pensavo di vedere un gangster movie invece è una strana commistione di commedia, dramma e intimismo.
                    Consigliato
                    Visto e rivisto ogni qual volta l'ho trovato per caso in tv, piaciuto molto.

                    Commenta


                      Speriamo che riparta il cinema... Si sente la mancanza di titoli nuovi...

                      Ps. Anche io molto da casa come Sergio...
                      Se farò dei lavori a casa di ristrutturazione non escludo di valutare di nuovo di spostare il lampadario e predisporre canaline murate per le casse e cavi per il video proiettore c n telo motorizzato... Grande.... Piuttosto grande
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Mi son visto "The Game", spinto dalla curiosità dei vostri commenti
                        non mi è piaciuto, trama che incuriosisce ma a tratti eccessivamente surreale, per poi arrivare al finale che ammazza il film
                        tra l'altro qualcosina immaginavo sugli sviluppi perchè una puntata di CSI si basava su una storia simile
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          visto il giorno sbagliato con russel crowe takkinazzo. Filmetto di serie b oltretutto poco credibile

                          Commenta


                            Sottoscrivo



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Si, cagata

                              Commenta


                                Dal trailer mi pareva 1 parente di "Un giorno di ordinaria follia" che come sappiamo è un filmone

                                Non c azzecca nulla?
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎