Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Hai visto La Favorita? Consigliatissimo
    Me lo segno

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Solo a me Tenet non è proprio piaciuto e mi ha pure annoiato ?
      io a un certo punto ho staccato, non solo per la noia ma per la poca chiarezza. Per quanto possa essere cervellotica una trama, se non capisco tutto non mi piace

      Commenta


        Io mi sono rivisto ritorno al futuro, è un tuffo nel passato, il Sony Walkman, la Honda XL, bellissimi gli anni 80.
        Una curiosità, Martin nel doppiaggio in italiano viene chiamato per via dei vestiti Levis Strauss, come nella versione originale, in francese lo hanno trasformato in Pierre Cardin, quindi sua madre lo chiama Pierre.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          io a un certo punto ho staccato, non solo per la noia ma per la poca chiarezza. Per quanto possa essere cervellotica una trama, se non capisco tutto non mi piace
          Troppo macchinoso giusto per esserlo.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Mezzo OT.
            A chi piace il Cinema Italiano.

            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ho visto l'incredibile storia dell'isola delle rose su Netflix. Non il film dei sogni, ma secondo me è molto gradevole. Basato su una storia vera, che non conoscevo.
              B & B with a little weed










              Commenta


                Idem, non ricordo se lo avessi gia’ scritto.

                Storie che superano l’immaginazione



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Ma secondo voi , in Pearl Harbor ... chi amava realmente tra i due ?

                  Commenta


                    Quello con più faccia.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Ho visto l'incredibile storia dell'isola delle rose su Netflix. Non il film dei sogni, ma secondo me è molto gradevole. Basato su una storia vera, che non conoscevo.
                      Mi è però parsa abbastanza romanzata rispetto la storia vera.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        non conosco la storia vera, comunque qua e là ce ne sono di storie simili anche in italia, c'è il principato di seborga

                        Commenta


                          Ripropongo per chi non avesse letto (Top sto ancora ridendo )

                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Ma secondo voi , in Pearl Harbor ... chi amava realmente tra i due ?

                          Commenta











                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Visto thriller coreano

                              Handmaiden

                              Da vedere. Un intreccio particolare di vicende che si rivoltano. Una ragazza di umili origini viene scelta per fare la donna di compagnia di una ragazza aristocratica, il tutto per ordire un inganno.

                              Gran bel film
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Visto thriller coreano

                                Handmaiden

                                Da vedere. Un intreccio particolare di vicende che si rivoltano. Una ragazza di umili origini viene scelta per fare la donna di compagnia di una ragazza aristocratica, il tutto per ordire un inganno.

                                Gran bel film
                                sì, più che per il thriller, abbastanza prevedibile, sono belle le atmosfere e la caratterizzazione dei personaggi.
                                Mi ha ricordato altri film di ambientazione orientale come addio mia concubina, lanterne rosse e memorie di una geisha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎