Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Segnalo "The Devil all the times", molto particolare, a me è piaciuto molto
    Dal trailer si capisce veramente poco tranne l'ambientazione, strizza l'occhio a "Fargo", "Non è un paese per vecchi" ed altri simili.

    Some people are just born to be buried. In Knockemstiff, Ohio and its neighboring backwoods, sinister characters — an unholy preacher (Robert Pattinson), twi...



    Ed in Italiano :

    https://www.youtube.com/watch?v=M3ESnIX8zfU
    L'ho guardato, buon consiglio, grazie.

    Ad un certo punto ho pensato fosse un remake artistico di Highlander, ma in effetti non è niente male.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      L'ho guardato, buon consiglio, grazie.

      Ad un certo punto ho pensato fosse un remake artistico di Highlander, ma in effetti non è niente male.
      Mi fa piacere che ti sia piaciuto, se una persona come te mastica bene l'inglese ed ha anche un debole per la "cultura" americana, il film regala anche qualche cosa in più.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Mi fa piacere che ti sia piaciuto, se una persona come te mastica bene l'inglese ed ha anche un debole per la "cultura" americana, il film regala anche qualche cosa in più.
        si mi è piaciuto, il riferimento a highlander era perchè ad un certo punto mi è risuonata in mente la frase "ne resterà uno solo" senza fare fare troppo spoiler.

        È abbastanza particolare, non mi sorprende che le recensioni di chi l'ha visto si dividano in gente che lo detesta ed altri che lo amano. E non mi sorprende neanche che i secondi siano più dei primi.
        B & B with a little weed










        Commenta


          Ieri sera ho visto Downsizing, con un Matt Damon incredibilmente imbruttito.
          Il film ha una critica non buona ma, secondo me è carino, si lascia guardare.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            si mi è piaciuto, il riferimento a highlander era perchè ad un certo punto mi è risuonata in mente la frase "ne resterà uno solo" senza fare fare troppo spoiler.

            È abbastanza particolare, non mi sorprende che le recensioni di chi l'ha visto si dividano in gente che lo detesta ed altri che lo amano. E non mi sorprende neanche che i secondi siano più dei primi.

            lo sto guardando, film senza una vera trama, è un'epopea che mi ricorda america oggi di altman.
            Quelle automobili bombate, quelle canzoni folk o gospel, così lontane dall'estetica odierna, è strano pensare che in america erano la realtà non molti anni prima della mia nascita. E quelle storie non sono così lontane stilisticamente da quelle del vecchio west, che in fondo era solo 50 anni prima l'inizio temporale del film. Siamo presi in una catena...

            Commenta




              una chiccheria per appassionati



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                lo sto guardando, film senza una vera trama, è un'epopea che mi ricorda america oggi di altman.
                Quelle automobili bombate, quelle canzoni folk o gospel, così lontane dall'estetica odierna, è strano pensare che in america erano la realtà non molti anni prima della mia nascita. E quelle storie non sono così lontane stilisticamente da quelle del vecchio west, che in fondo era solo 50 anni prima l'inizio temporale del film. Siamo presi in una catena...
                Ho visto

                El praticante

                Un ragazzo ha una vita normale con la propria ragazza. La sua vita cambia quando ha 1 incidente, i rapporti diventano tesi. Lui diventa geloso, lei si distanzia. Lui lucidamente impazzisce

                Angosciante.
                consigliato
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Ho visto

                  El praticante

                  Un ragazzo ha una vita normale con la propria ragazza. La sua vita cambia quando ha 1 incidente, i rapporti diventano tesi. Lui diventa geloso, lei si distanzia. Lui lucidamente impazzisce

                  Angosciante.
                  consigliato
                  Guardati il re di staten island e svegliati ameba
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Ieri mi son visto “i fiumi di porpora”, thriller francese del 2000 con protagonisti Jean Reno e Vincent Cassell
                    Prima parte ottima, ambientazione e svolgimento intriganti e cupe
                    Si perde nella seconda parte fino ad arrivare ad un finale quasi imbarazzante
                    Peccato
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Io the report aldilda dei giudizi morali carino da sei
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                        Guardati il re di staten island
                        Bello, toccante e divertentissimo. Quando beccano il ragazzino e lo convincono a farsi il tatuaggio?



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Bello, toccante e divertentissimo. Quando beccano il ragazzino e lo convincono a farsi il tatuaggio?
                          Le commedie non mi entusiasmano.

                          Guardo solo thriller / crime / gialli e polizeschi.
                          Azione ancora ancora
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Le commedie non mi entusiasmano.

                            Guardo solo thriller / crime / gialli e polizeschi.
                            Azione ancora ancora
                            Non è una commedia guardatelo e stai zitto
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                              Non è una commedia guardatelo e stai zitto



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Ieri mi son visto “i fiumi di porpora”, thriller francese del 2000 con protagonisti Jean Reno e Vincent Cassell
                                Prima parte ottima, ambientazione e svolgimento intriganti e cupe
                                Si perde nella seconda parte fino ad arrivare ad un finale quasi imbarazzante
                                Peccato
                                si, quando lo vidi pensai la stessa cosa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎