Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Fa lo stesso. Lo sto guardando.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    molto bello... anche se non mi aspettavo finisse a parlare di malattie contagiose e gel disinfettanti

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      molto bello... anche se non mi aspettavo finisse a parlare di malattie contagiose e gel disinfettanti
      Alla fine mi è piaciuto, l'ho trovato introspettivo.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Visto al cinema, gran bel film.
        Forse perchè mi rivedo in arthur
        Trovi sia fatto veramente bene, speriamo in un degno sequel

        Aspetto pure di poter vedere quello di Harley Quinn, ovviamente sarà tutta un’altra cosa, meno chiacchiere e più acrobazie. E più c.uli

        Comunque sia gli ultimi tre joker creati, ovvero Ledger, Leto e Phoenix, sono stati in grado di dare una sferzata notevole al personaggio, ognuno a modo suo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          Trovi sia fatto veramente bene, speriamo in un degno sequel

          Aspetto pure di poter vedere quello di Harley Quinn, ovviamente sarà tutta un’altra cosa, meno chiacchiere e più acrobazie. E più c.uli

          Comunque sia gli ultimi tre joker creati, ovvero Ledger, Leto e Phoenix, sono stati in grado di dare una sferzata notevole al personaggio, ognuno a modo suo
          Appena visto Memorie di un assassino. Bel thriller koreano.
          se ti piace il genere guardati

          The Chaser
          Oldboy
          E l ultimo che vinto l oscar parasite

          Oldboy è un piccolo capolavoro.
          Ci hanno fatto anche il remake gli americani.

          Ma ste cose malate vanno guardate in versione originale
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            In realtà i thriller non me mi sono mai cagati di striscio

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              Trovi sia fatto veramente bene, speriamo in un degno sequel

              Aspetto pure di poter vedere quello di Harley Quinn, ovviamente sarà tutta un’altra cosa, meno chiacchiere e più acrobazie. E più c.uli

              Comunque sia gli ultimi tre joker creati, ovvero Ledger, Leto e Phoenix, sono stati in grado di dare una sferzata notevole al personaggio, ognuno a modo suo
              Beh il Joker di Leto (anche esageratamente) è considerato uno dei peggiori di sempre, il contributo di Ledger e Phoenix è stato di ben altro spessore

              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Alla fine mi è piaciuto, l'ho trovato introspettivo.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                a me è piaciuta soprattutto la parte culinaria che è molto rappresentativa dell'approccio dei giapponesi -almeno quelli di una volta- alla vita stessa.
                Avevo già letto sull'argomento i manga gourmet di Taniguchi e In prigione di Kazuichi Anawa e ne ero rimasto affascinato.

                Commenta


                  Il vero Joker resta comunque quello di Nicholson
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Il vero Joker resta comunque quello di Nicholson
                    Vero, se parliamo dei film di batman. Quello di Ledger non mi ha trasmesso niente, anche perchè non mi è piaciuto il film.
                    Il Joker di Phoenix è stupendo ma il film poteva parlare della parabola di un qualsiasi squilibrato non necessariamente joker

                    Commenta


                      Da non lettore del fumetto, Joker cartaceo non dovrebbe essere simile a quello del cartone degli anni 90? Perché nel caso nessun Joker cinematografico ci assomiglia come interpretazione.

                      Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Beh il Joker di Leto (anche esageratamente) è considerato uno dei peggiori di sempre, il contributo di Ledger e Phoenix è stato di ben altro spessore

                        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                        Inquadrato in Suicide Squad secondo me ci sta divinamente e lo rende più moderno

                        Secondo me meritava molto di più, sicuramente uno spin-off ci stava da dio

                        D’altra parte anche personaggi come Batman, Spiderman ecc hanno avuto diverse incarnazioni nel tempo, da quelle più spensierate a quelle più dark

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          Vero, se parliamo dei film di batman. Quello di Ledger non mi ha trasmesso niente, anche perchè non mi è piaciuto il film.
                          Il Joker di Phoenix è stupendo ma il film poteva parlare della parabola di un qualsiasi squilibrato non necessariamente joker
                          Attenzione, ho detto "il vero", non il migliore - è impossibile stabilirlo, secondo me. Ledger è il mio preferito ma dipende dai gusti. Quoto in parte su Phoenix ma attenzione: se Joker è un pretesto per parlare dell'influenza della società su chi è vulnerabile, Arthur Fleck rispetta magistralmente il paradigma del Joker di Alan Moore: all it takes is a bad day

                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Da non lettore del fumetto, Joker cartaceo non dovrebbe essere simile a quello del cartone degli anni 90? Perché nel caso nessun Joker cinematografico ci assomiglia come interpretazione.

                          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                          Il Joker di Nicholson è invece estremamente fedele ai fumetti, almeno a quelli pubblicati fino ad allora, senza quindi le derive disturbanti di Arkham Asylum, Mad Love, ecc.

                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Inquadrato in Suicide Squad secondo me ci sta divinamente e lo rende più moderno

                          Secondo me meritava molto di più, sicuramente uno spin-off ci stava da dio

                          D’altra parte anche personaggi come Batman, Spiderman ecc hanno avuto diverse incarnazioni nel tempo, da quelle più spensierate a quelle più dark
                          A me, come a praticamente tutti i fan del fumetto, ha fatto cagare...però bisogna dire che gli hanno tagliato parecchie scene, non ha potuto esprimersi al meglio né caratterizzare bene il suo personaggio
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            In realtà i thriller non me mi sono mai cagati di striscio
                            Gravissimo errore
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              visto anche io Joker
                              come film in se per me non vale molto
                              l'interpretazione di Phoenix è superba, al limite dal non capire se è un'interpretazione o la realtà
                              per interpretare un personaggio in questo modo penso bisogna essere come quel personaggio
                              se è solo un'interpretazione ne vale 10 di oscar non uno



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                a me è piaciuta soprattutto la parte culinaria che è molto rappresentativa dell'approccio dei giapponesi -almeno quelli di una volta- alla vita stessa.
                                Avevo già letto sull'argomento i manga gourmet di Taniguchi e In prigione di Kazuichi Anawa e ne ero rimasto affascinato.
                                Non è un film, ma in caso guarda Midnight Stories, Tokyo Diner. Piccola perla su Netflix.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎