Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi chiedo una cosa....se alle vostre madri 30-40 anni fa il capo le avesse chiesto un servizietto....a rischio della loro carriera...io credo che il 99% di loro si sarebbero licenziate.

    L' etica/morale o la si ha o non la si ha. Se il tuo capo ti chiede di fare l' illecito e ti ricatta se non lo fai....sta a te alzare i tacchi e andartente. Cosi' se il tuo capo di chiede di svendergli il tuo corpo, sta a te avere l' etica/morale di alzare i tacchi e andartene.

    Che un capo del genere sia una mmerda non ci piove, ma non chiamiamolo stupro, chiamiamolo Gennarino come dice il Noc.
    Last edited by Alberto84; 05-02-2020, 07:50:05.

    Commenta


      Non sono completamente d'accordo. Sul caso in se, poi, sono d'accordo che una buona parte sta cavalcando l'onda per ottenere soldi o notorietà quando le gambe le ha aperte di sua volontà...ma in altri casi la pressione psicologica, lo shock...non sottovalutate il ruolo della psiche in certi frangenti voi, da uomini, non potete capire e anche giustamente. Come non posso io. Però conoscendo due persone che hanno vissuto situazioni analoghe al caso Hollywood e vi posso dire che a volte, non sempre eh, è uno stupro. Altrimenti non esisterebbe il mobbing, lo stalking etc etc ma sarebbero tutti casi di gennarinismo.
      Dead Man Walking

      Commenta


        La casalinga mantenuta e fancazzista che la da al proprio mediocre marito non si svende ? A già lo fa per amore.
        La fig a è un mezzo e da potere, a n ogni ambito... è che poi c'è chi se ne pente e grida allo scandalo.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Facile poi accusare anni dopo, milioni di dollari guadagnati dopo, con una carriera avviata dopo...
          Una chiavata che ti sistema la vita. Io di ingenuità e debolezza non ne vedo...vedo solo una grande convenienza , sia prima che dopo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Vi chiedo una cosa....se alle vostre madri 30-40 anni fa il capo le avesse chiesto un servizietto....a rischio della loro carriera...io credo che il 99% di loro si sarebbero licenziate.

            L' etica/morale o la si ha o non la si ha. Se il tuo capo ti chiede di fare l' illecito e ti ricatta se non lo fai....sta a te alzare i tacchi e andartente. Cosi' se il tuo capo di chiede di svendergli il tuo corpo, sta a te avere l' etica/morale di alzare i tacchi e andartene.

            Che un capo del genere sia una mmerda non ci piove, ma non chiamiamolo stupro, chiamiamolo Gennarino come dice il Noc.
            ma il lurido sarebbe l'allenatore del napoli?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ma il lurido sarebbe l'allenatore del napoli?
              No, probabilmente Inzaghi... Ma non è importante.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                No, probabilmente Inzaghi... Ma non è importante.
                non lo è, anche se è più in linea col personaggio. Per il resto sono daccordo, lui lurido e lei trota, nessuno stupro se lo fai per tua convenienza; un pò più vicino allo stupro sarebbe farlo per ricatto: non "se lo fai ti assumo", ma "se non lo fai ti licenzio", detto a una commessa che muore di fame, non a un'attrice.
                Storie come quelle del metoo servono solo a fare pubblicità alle vittime.
                Ho trovato particolarmente odiosa quella che ha rovinato la carriera di kevin spacey: lui non faceva ricatti nè offerte di carriera, era solo un po' sopra le righe e probabilmente con qualche problema

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  non lo è, anche se è più in linea col personaggio. Per il resto sono daccordo, lui lurido e lei trota, nessuno stupro se lo fai per tua convenienza; un pò più vicino allo stupro sarebbe farlo per ricatto: non "se lo fai ti assumo", ma "se non lo fai ti licenzio", detto a una commessa che muore di fame, non a un'attrice.
                  Storie come quelle del metoo servono solo a fare pubblicità alle vittime.
                  Ho trovato particolarmente odiosa quella che ha rovinato la carriera di kevin spacey: lui non faceva ricatti nè offerte di carriera, era solo un po' sopra le righe e probabilmente con qualche problema
                  Questa storia degli stupri di hollywood è ridicola.
                  Donne consenziente che sognando le copertine hanno accettato di buon grado.
                  E anni dopo sputano sul piatto dove hanno mangiato...
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Basta ot.
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      È morto kirk douglas
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        103 anni...

                        RIP









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Visti :

                          - Ford V Ferrari, buono, 7.
                          - A wonderful day in the neighborhood, carino, ma lento, 6.
                          - 21 bridges, buon poliziesco 6,5.
                          - Midway, buono, 7.

                          Midway e Ford V Ferrari ovviamente visti dal punto di vista degli Americani, solita pompatura a 10 atmosfere, quindi da sgonfiare vari punti.



                          Commenta


                            Parasite sarà caruccio, ma "il film" IMHO è Jojo Rabbit 8





                            Commenta


                              Ieri mia moglie mi ha forzato a vedere la notte degli Oscar. Non ho parole. Persino per un moderato come me la decenza l'hanno lasciata fuori dalla porta. Che ci fa un uomo di colore alto 2 metri con la barba, la gonna a balze, una canottiera di piume dorate e lo smalto a condurre lo show? Mah, a volte si corre il rischio ad essere così politically correct che si perde di vista il buonsenso.
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Rupaul si esibí a Sanremo vestito allo stesso modo 15 anni fa (piú o meno). Bastava alzarsi dal divano

                                Torniamo a parlare di cinema
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎