Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
      Questo per voglio vedere sono fan di Edoardo leo
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        E intanto vi segnalo e consiglio "Come ti ammazzo il bodyguard". Titolo terribile in italiano e visto solo per l'insistenza di Vale, andato in fissa con Ryan Reynolds dopo Deadpool, ma film godibilissimo nel suo genere "soft".
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Credo sia meglio come ammazzo il. Boss una cosa simile sto andando a memoria e c'era pure un seguito
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            "Come ammazzare il capo e vivere felici", molto carino. Il titolo è stato preso molto liberamente dato che in originale era Horrible Bosses. Infatti c'è il problema nel seguito dove hanno mantenuto il titolo anche se in quel caso nessuno prova ad ammazzare il capo.

            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Visto ieri “the founder”.

              Ho apprezzato davvero MOLTO le scelte stilistiche e tutte le recitazioni, Keaton e’ un grande.

              Non ho letto recensioni o altro perche’ volevo guardarlo gia’ da qualche mese



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Visto ieri “the founder”.

                Ho apprezzato davvero MOLTO le scelte stilistiche e tutte le recitazioni, Keaton e’ un grande.

                Non ho letto recensioni o altro perche’ volevo guardarlo gia’ da qualche mese
                Credo che rispecchi la storia di molte altre grandi ditte Americane.



                Commenta


                  Molto bello the Founder
                  Bello anche Richard Jewell, l'ultimo di Eastwood
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Ho visto 1917, mi è piaciuto molto, 2 ore di fila di pura tensione
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Entrambi in lista



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        visto l'anime Una lettera per momo. Divertente e commovente. Uno dei migliori anime degli ultimi anni

                        Commenta


                          Ho visto anche Jojo Rabbit ma non l'ho trovato eccezionale.
                          Probabile meriti una seconda visione
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            E intanto vi segnalo e consiglio "Come ti ammazzo il bodyguard". Titolo terribile in italiano e visto solo per l'insistenza di Vale, andato in fissa con Ryan Reynolds dopo Deadpool, ma film godibilissimo nel suo genere "soft".
                            Sempre snobbato proprio per via del titolo, gli darò un’opportunità

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              A casa tutti bene

                              film molto bello, cast italiano stellare Accorsi, Favino, Ghini ma soprattutto un fantastico Gianmarco Tognazzi (che quando interpreta "se stesso" è favoloso)
                              Da amante dei film commedie italiani ho più volte dato un’occhiata al trailer ma ne ho sempre sentito parlare non benissimo, se dici che ci può stare lo terrò in mente

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                Sempre snobbato proprio per via del titolo, gli darò un’opportunità
                                Il genere è quello che è, ma considerato quello, l'unica cosa merderrima è il titolo.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎