Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    penso di aver consigliato più e più volte qualche utente del forum di guardare manhunter, il primo film con hannibal lecter, ma quando lecter non era ancora hopkins. vediamo se prima o poi riesco a convincere qualcuno
    Stasera lo guardo. Il problema di questo film risiede nel fatto che è l'attore a venire prima del film. Oramai oggi Hannibal è hopkins come wolverine è Jackman....per quanti sforzi, anche giustificati come in quello che ho visto ieri che parlava della sua adolescenza e quindi hopkins non centrava na mazza, rimani deluso. Se avessero inserito lui, hopkins, che raccontava le sue memorie...avrei preferito.
    Dead Man Walking

    Commenta


      accostare zalone a benigni è una roba devastante.
      guardatevi sta cagata di film prima di parlare.
      la vita è bella a confronto è shindler's list
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        In effetti la vita è bella fa c.agare quasi quanto schindler's list

        Chissà che filmone ci proporranno quest’anno per il giorno della memoria, magari il bambino con il pigiama 2 la vendetta

        Commenta


          la vita è bella non ha proprio niente a che fare con schindler's list

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Schindler's list e' un capolavoro sotto ogni punto di vista, sia tecnico che attoriale.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              la vita è bella non ha proprio niente a che fare con schindler's list


              già
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Ragazzi sono mi sta venendo voglia di andare a vedere il prossimo James Bond in uscita ad aprile. Non ho visto i precedenti con Daniel Craig, dite siano importanti da vedere prima di No time to die? E nel caso per il genere sono meritevoli di essere recuperati? Mi sembra ad esempio di aver letto ai tempi buone recensioni per Skyfall.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi sono mi sta venendo voglia di andare a vedere il prossimo James Bond in uscita ad aprile. Non ho visto i precedenti con Daniel Craig, dite siano importanti da vedere prima di No time to die? E nel caso per il genere sono meritevoli di essere recuperati? Mi sembra ad esempio di aver letto ai tempi buone recensioni per Skyfall.
                  Da NON amante della saga secondo me non sono male. Skyfall indubbiamente un buon film
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Saro' forse impopolare, ma Daniel Craig a mio avviso e' il miglio Bond di sempre.

                    Capisco la classe di Sean Connery, ma il Bond di Craig e' piu' "vero". Mentre negli film vecchi ha sempre dei super gadget della madonna, fin troppo inverosimili ed esce sempre da scontri pazzeschi senza nemmeno lo sporco sul vestito, il Bond moderno viene torturato, bruciato, sparato, fraccato di botte ecc ecc. E' un Bond molto piu' tormentato e sofferente, che a mio avviso, veste benissimo il personaggio.

                    Consiglio vivamente di recuperare anche i film passati.

                    Gli altri Bond dei vari film piu' vecchi non mi dicono nulla e Brosnan, personalmente, mi sta sulle balle e lo considero un attore da soap opera.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Schindler's list e' un capolavoro sotto ogni punto di vista, sia tecnico che attoriale.
                      pecca un po' di melodrammaticità in alcune parti, tipo sul finale quando piange dicendo che forse poteva fare di più, forse poteva vendere lo stemmino, o l'orologio, o dare via il cu.lo... per salvarne uno in più...
                      Preferisco Kapo di Gillo Pontecorvo, è più distaccato e non sfocia nel sentimentalismo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Saro' forse impopolare, ma Daniel Craig a mio avviso e' il miglio Bond di sempre.

                        Capisco la classe di Sean Connery, ma il Bond di Craig e' piu' "vero". Mentre negli film vecchi ha sempre dei super gadget della madonna, fin troppo inverosimili ed esce sempre da scontri pazzeschi senza nemmeno lo sporco sul vestito, il Bond moderno viene torturato, bruciato, sparato, fraccato di botte ecc ecc. E' un Bond molto piu' tormentato e sofferente, che a mio avviso, veste benissimo il personaggio.

                        Consiglio vivamente di recuperare anche i film passati.

                        Gli altri Bond dei vari film piu' vecchi non mi dicono nulla e Brosnan, personalmente, mi sta sulle balle e lo considero un attore da soap opera.
                        Quindi il mio sogno di vedere check Norris nei panni di Bond....
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Saro' forse impopolare, ma Daniel Craig a mio avviso e' il miglio Bond di sempre.

                          Capisco la classe di Sean Connery, ma il Bond di Craig e' piu' "vero". Mentre negli film vecchi ha sempre dei super gadget della madonna, fin troppo inverosimili ed esce sempre da scontri pazzeschi senza nemmeno lo sporco sul vestito, il Bond moderno viene torturato, bruciato, sparato, fraccato di botte ecc ecc. E' un Bond molto piu' tormentato e sofferente, che a mio avviso, veste benissimo il personaggio.

                          Consiglio vivamente di recuperare anche i film passati.

                          Gli altri Bond dei vari film piu' vecchi non mi dicono nulla e Brosnan, personalmente, mi sta sulle balle e lo considero un attore da soap opera.
                          Ok grazie, partirò con il recupero.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            pecca un po' di melodrammaticità in alcune parti, tipo sul finale quando piange dicendo che forse poteva fare di più, forse poteva vendere lo stemmino, o l'orologio, o dare via il cu.lo... per salvarne uno in più...
                            Preferisco Kapo di Gillo Pontecorvo, è più distaccato e non sfocia nel sentimentalismo
                            E' un film molto sentimentale e MOLTO drammatico. Anzi, la parte finale mi sembra anche parecchio realistica in termini di sentimenti.

                            L'intezione era proprio di non rappresentare un qualcosa di "distaccato", ma molto coinvolto ed empatico.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                              Quindi il mio sogno di vedere check Norris nei panni di Bond....
                              Insomma, l'Armageddon
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                E' un film molto sentimentale e MOLTO drammatico. Anzi, la parte finale mi sembra anche parecchio realistica in termini di sentimenti.

                                L'intezione era proprio di non rappresentare un qualcosa di "distaccato", ma molto coinvolto ed empatico.
                                L'olocausto "offre" delle tematiche importanti che ancora aspettano di essere raccontate in un capolavoro di pari livello a Schindler's list.
                                La trasposizione di "se questo è un uomo" e di Maus, e soprattutto un film incentrato sui sonderkommando e sulla rivolta che portò alla distruzione di un forno crematorio. E' un aspetto che molti ignorano anche perchè sono poche le testimonianze, essendo stati pochissimi i superstiti dei sk. Ho conosciuto la vicenda solo grazie al libro di Shlomo Venezia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎