Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    Molto simile a Zalone anche il personaggio tipico del sempliciotto sprovveduto, le gag ripetute fino a diventare tediose, e ora appunto il "salto di qualità" impegnato, benigni con l'olocausto, zalone i migranti.
    Facile immaginare che da qui inizierà per zalone il declino, e magari un tentativo di riciclarsi in veste sempre più impegnata sulla falsariga del toscano
    È sbagliato includere tra le proprie creazioni personaggi ed opere con temi piu maturi e complessi, anche alleggeriti e digeribili ai più? A me annoiano quelli che fanno tutta la vita le stesse cose.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Elamadonna...sarebbe questa la moralità discutibile?
      Sei patologicamente bacchettone
      Un giorno spiegalo a tua moglie se è baccettona su questi argomenti ahaha
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        vabbè, non mi scade per una colpa simile, fossero queste le sole macchie dei potenti...
        Ma come, scusa.

        DIO. PATRIA. FAMIGLIA.

        Scolpiti in italianissimo granito a memoria imperitura dell'altezza morale e sociale e umana dell'Italia fascista...e poi proprio tu mi perdoni cosi il tradire la madre dei propri figli. Mi sa che son più fascista io amico mio...


        Cmq ho scritto "ad esempio"...come per dire fra le varie cose.
        Dead Man Walking

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Elamadonna...sarebbe questa la moralità discutibile?
          Sei patologicamente bacchettone
          A chi sa attendere arrivano le risposte per certe provocazioni
          Dead Man Walking

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            È sbagliato includere tra le proprie creazioni personaggi ed opere con temi piu maturi e complessi, anche alleggeriti e digeribili ai più? A me annoiano quelli che fanno tutta la vita le stesse cose.
            no, non è sbagliato, se ne hai le qualità. Chaplin le aveva, Gianni e Pinotto presumo di no.
            Zalone non le ha, infatti stiamo parlando di Tolo Tolo, non di Tempi moderni

            Commenta


              Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
              Ma come, scusa.

              DIO. PATRIA. FAMIGLIA.

              Scolpiti in italianissimo granito a memoria imperitura dell'altezza morale e sociale e umana dell'Italia fascista...e poi proprio tu mi perdoni cosi il tradire la madre dei propri figli. Mi sa che son più fascista io amico mio...


              Cmq ho scritto "ad esempio"...come per dire fra le varie cose.
              Qui questi argomenti sono molto, molto, molto flessibili.
              Dipende se lo fanno loro o lo fanno gli altri
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                Ma come, scusa.

                DIO. PATRIA. FAMIGLIA.

                Scolpiti in italianissimo granito a memoria imperitura dell'altezza morale e sociale e umana dell'Italia fascista...e poi proprio tu mi perdoni cosi il tradire la madre dei propri figli. Mi sa che son più fascista io amico mio...


                Cmq ho scritto "ad esempio"...come per dire fra le varie cose.
                Sì infatti il Duce era fedelissimo

                Commenta


                  Tornate in tema o trasferitevi in altro 3d
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    no, non è sbagliato, se ne hai le qualità. Chaplin le aveva, Gianni e Pinotto presumo di no.
                    Zalone non le ha, infatti stiamo parlando di Tolo Tolo, non di Tempi moderni
                    Le qualità 1)si scoprono provandoci 2) si affinano von il tempo 3) non possono mai soddisfare tutti e la prima cosa è che il lavoro svolto deve soddisfare è l'artista che lo produce.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Escobar fece costruire un intero quartiere per i poveri, eppure.

                      Forse ne ricordi solo cose positive perchè lo associ al passato.
                      calza proprio a pennello



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        calza proprio a pennello
                        A cose banali e sconclusionate si risponde con altre cose banali e sconclusionate. Tanto, se per valutare la morale dell'attore si parla di cagnolini...
                        Comunque, a parte la moralità nella sua vita personale, personalmente a me Totò giuro che mi ha sempre annoiato. Non sono mai riuscito a sevuire un film suo per intero fino alla fine, e ne ho visti parecchi.

                        Saranno gusti.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          Sì infatti il Duce era fedelissimo
                          Ma tu sei fascista o mussolinista?

                          @Alex, non è mia intenzione fare flames. Anzi. Ci sta che dal cinema parta qualche riflessione.
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            A cose banali e sconclusionate si risponde con altre cose banali e sconclusionate. Tanto, se per valutare la morale dell'attore si parla di cagnolini...
                            Comunque, a parte la moralità nella sua vita personale, personalmente a me Totò giuro che mi ha sempre annoiato. Non sono mai riuscito a sevuire un film suo per intero fino alla fine, e ne ho visti parecchi.

                            Saranno gusti.
                            neanche a me piace troppo, eccetto due film che reputo capolavori: Guardie e ladri, che rientra quasi nel neorealismo, e il teatrale miseria e nobiltà

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              A cose banali e sconclusionate si risponde con altre cose banali e sconclusionate. Tanto, se per valutare la morale dell'attore si parla di cagnolini...
                              Comunque, a parte la moralità nella sua vita personale, personalmente a me Totò giuro che mi ha sempre annoiato. Non sono mai riuscito a sevuire un film suo per intero fino alla fine, e ne ho visti parecchi.

                              Saranno gusti.
                              Probabilmente si, son gusti. Io ridevo come un pazzo...cosi come su ciiiiiiiiiiiccio e franco.
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                                Ma tu sei fascista o mussolinista?

                                @Alex, non è mia intenzione fare flames. Anzi. Ci sta che dal cinema parta qualche riflessione.
                                Forse più il secondo.
                                C'era addirittura una sezione della polizia segreta che aveva il compito di indagare sulle lettere delle ammiratrici e poi "vagliarle".
                                Un basso e pelato, dovrebbe essere materia di studio per Lap &company

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎