Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un fiorino!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      39 anni.
      Benigni era già famoso negli anni 80, il primo film di grande successo è dell'84
      E nel suo primo film era miliardario con evidenti tendenze politiche e tu analizzavi e discutevi tutto a 6 anni?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Benigni a mio avviso è un ottimo attore sia un TV che in teatro. Purtroppo è la sua persona che risulta a molti fastidiosa. E questo inficia il gustarsi il suo prodotto.
        Dead Man Walking

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Un fiorino!
          Tu mi turbi
          Dead Man Walking

          Commenta


            Beh inizio’ con. “Berlinguer ti voglio bene”



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              nel senso che l'argomento e l'approccio sono stati scelti appositamente per dare a un guitto di provincia una immeritata nomea di poeta. Infatti subito dopo ha iniziato a leggere la divina commedia in tv
              Quindi anche quello era tutto un complotto studiato a tavolino e non un evolversi della carriera dove produttori televisivi gli hanno dato un ruolo sulla base del suo carisma sempliciotto ed approcciabile e il fatto che avrebbe fatto molti ascolti e quindi incassi?

              Si sicuro?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                Tu mi turbi
                A Fantastico con la Carra’ a parlar di sorca



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Che uomo di merda benigni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    quello e’ stato uno sceneggiato inarrivabile, cambiano i tempi e cambiano i gusti.
                    sì, ma in fondo Pinocchio non ha bisogno di aggiornarsi con effetti speciali come altri personaggi... va benissimo un personaggio "povero" come quello dello sceneggiato.
                    Tra l'altro a due passi da casa mia c'è il parco di Pinocchio, a Collodi... Fu fatto negli anni 50 ed è rimasto tale e quale, senza attrazioni elettroniche, senza opulenza... Ma questa è l'anima del personaggio, ogni volta che ci torno è un incanto

                    Commenta


                      La sua lectura dantis era qualcosa di osceno.
                      I film anni '90 sono divertenti invece, ma i grandi attori sono altri imho
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                        Benigni a mio avviso è un ottimo attore sia un TV che in teatro. Purtroppo è la sua persona che risulta a molti fastidiosa. E questo inficia il gustarsi il suo prodotto.
                        Seguo Arturo.... Mi è piaciuto e anche molto fino a "la vita è bella", da lì in poi ha iniziato a gonfiarmi lo scroto come una zampogna.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          E nel suo primo film era miliardario con evidenti tendenze politiche e tu analizzavi e discutevi tutto a 6 anni?
                          Forse hai letto male. Ho detto che a 6 anni non ero in grado di capire che era un miliardario comunista e falso, ma mi stava antipatico a pelle. Come dice Mutha, a molti fa questo effetto. Ha una fisionomia e un atteggiamento che non digerisco

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            La sua lectura dantis era qualcosa di osceno.
                            I film anni '90 sono divertenti invece, ma i grandi attori sono altri imho
                            Perfettamente d'accordo su tutto..
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              “Ricomincio da tre” e “Il piccolo diavolo” meritano.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                “Ricomincio da tre” e “Il piccolo diavolo” meritano.
                                Anche il mostro... E Johnny Stecchino.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎