Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Lasciando da parte supereroi forzuti o fragili, avere qualche thriller, thriller/horror (non splatter) da consigliare??
    It follows, lo trovi anche su Netflix. Secondo me una piccola perla.

    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Visti tutti..... Mi hai citato i "classici", mentre della lista di Ciccio non ne conosco praticamente nessuno. Devo mettermi a spulciarli uno per uno perché davvero non li ho mai sentiti nominare.
      C'era una volta in America
      Old boy
      Devil's knot
      Existenz
      Mistic river
      Seven
      Hangman
      Premonition
      Premonitions
      Istinct
      The prodigy
      Noi
      Dead Man Walking

      Commenta


        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        ho ricavato questa list di film da un video youtube di uno che sembrava capirne, sono recenti
        coldfish
        la donna che canta
        i saw the devil
        il cavallo di torino
        snopierce ++++
        terme roma
        solo i diamanti sopravvivono
        hugo cabret
        take shelter
        La truffa dei Logan
        The party leggero
        holy motors
        babadook
        fory road +++
        vizio di forma
        the post
        it follols
        nemesi
        Revenge
        the post
        the whispering stars
        heredetary
        detroit
        dogman
        thelma
        kill list
        l'isola dei cani
        profilo nascosto
        il petroliere +++ (non recente)
        il sacrificio del servo sacro
        l'uomo che uccise don chichotte
        la casa di jack
        parasite
        ad astra
        burning
        c'era una volta ad holliwood
        benvenuti a marwen
        coldwar
        la settima musa
        the witch horror
        Alcuni sono carini, però non mi fido più di "quelli che dovrebbero saperne".

        A proposito di bei film, stasera guardo un film di minchia, "Gemini man", appena scaricato.... cioè, intendo noleggiato ovviamene, 4K, HDR, Dolby Atmos, impianto a palla ed anche oggi il vicino dorme domani.



        Commenta


          Tra i film poco conosciuti da vedere invece vi suggerisco "Captain Fantastic", il trailer lo dipinge come molto serio, lo è, ma fa anche ridere un bel po'




          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Lasciando da parte supereroi forzuti o fragili, avere qualche thriller, thriller/horror (non splatter) da consigliare??
            non so se ti piacciono i film vecchi, ti dò qualche titolo di film horror in cui la paura è soprattutto di tipo psicologico, l'orrore è suggerito attraverso ombre, scricchiolii
            -Gli invasati (the haunted) di robert wise. Il prototipo di tutti film del genere case infestate
            -la casa sulla scogliera (uninvited)
            -nanny la governante
            -che fine ha fatto baby jane

            uesti ultimi 2 con una bettie davis più inquietante che mai

            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Lasciando da parte supereroi forzuti o fragili, avere qualche thriller, thriller/horror (non splatter) da consigliare??
              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Visti tutti..... Mi hai citato i "classici", mentre della lista di Ciccio non ne conosco praticamente nessuno. Devo mettermi a spulciarli uno per uno perché davvero non li ho mai sentiti nominare.
              Da quella lista, se cerchi un horror buono "hereditary"
              Thriller un po' diverso da Netflix "In the shadow of the moon"



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Da quella lista, se cerchi un horror buono "hereditary"
                Thriller un po' diverso da Netflix "In the shadow of the moon"
                Stasera provo Heredity... Ieri ho visto La settima musa ed è "guardabile".
                Da quale negozio scar... Ehm, noleggi?? Io vado ormai esclusivamente in streaming ma avendo un'adsl di merda, spesso mi tocca scegliere una qualità pessima, altrimenti si blocca. Mi sa che torno ai download...
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Mi sono rivisto la trilogia de Lo Hobbit in full HD, per una volta non il classico 720 scaricato da 1 giga e qualcosa per fare in fretta e lancio questa riflessione: l’alta definizione non rende un po’ troppo sgamabile la finzione? I dettagli in cg, le ricostruzioni ecc...

                  Commenta


                    Se non lo avete visto Gattaca è un filmone

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Stasera provo Heredity... Ieri ho visto La settima musa ed è "guardabile".
                      Da quale negozio scar... Ehm, noleggi?? Io vado ormai esclusivamente in streaming ma avendo un'adsl di merda, spesso mi tocca scegliere una qualità pessima, altrimenti si blocca. Mi sa che torno ai download...
                      CB01 resta ancora il migliore se fai via browser
                      Ti consiglio di usare veezie, googla e capisci da solo
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        Mi sono rivisto la trilogia de Lo Hobbit in full HD, per una volta non il classico 720 scaricato da 1 giga e qualcosa per fare in fretta e lancio questa riflessione: l’alta definizione non rende un po’ troppo sgamabile la finzione? I dettagli in cg, le ricostruzioni ecc...
                        Dipende dalla cgi...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          A me non da fastidio una cgi imperfetta onestamente. L'importante è quanto la scena mi colpisca
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Personalmente sono un fan degli effetti reali e nn della cgi
                            Ci son film anni 80/90 che tuttora appaiono veri dopo decenni proprio perché il tutto era sapientemente costruito
                            Altri film di pochi anni fa con cgi scarsa invece rendono già male
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Se non lo avete visto Gattaca è un filmone

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Visto, confermo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Stasera provo Heredity... Ieri ho visto La settima musa ed è "guardabile".
                                Da quale negozio scar... Ehm, noleggi?? Io vado ormai esclusivamente in streaming ma avendo un'adsl di merda, spesso mi tocca scegliere una qualità pessima, altrimenti si blocca. Mi sa che torno ai download...
                                Io scarico solo Full HD qualora non sia disponibile già il 4k HDR
                                Comunque il negozio dove li noleggio è questo https://rarbgway.org/ , spero di non avere sbagliato link



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎