Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Bello, visto tutto di un fiato, ben fatto, nonostante io sia un ateo mi è piaciuto, molto aderente alla realtà anche se aveva un po' il retrogusto di pubblicità
    bhe ovvio, anche le porcate di entrambi sono state molto annacquate
    specialmente quelle di benedetto

    sarei curioso di capire il vero perchè si è tirato indietro, quale spada di damocle gli pendeva sulla testa



    Commenta


      Il mostro di st Pauli, bellissimo
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
        Il mostro di st Pauli, bellissimo
        Pensa che dal trailer l'ho scartato. Fatto bene? A tinte giuste per un film su un SK o come l'ultimo di ted bundy? Che è na schifezza?
        Dead Man Walking

        Commenta


          Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
          Pensa che dal trailer l'ho scartato. Fatto bene? A tinte giuste per un film su un SK o come l'ultimo di ted bundy? Che è na schifezza?
          Già che ti basi sui trailer mi sei inviso aggiungi che mi sono già espresso...
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
            Già che ti basi sui trailer mi sei inviso aggiungi che mi sono già espresso...
            I trailer, se ne vedi più di uno, danno già una perfetta idea delle tinte, la fotografia, il doppiaggio. Comunque, Paganini, non ti chiederò più di ripeterti.
            Dead Man Walking

            Commenta


              per chi ama i film di guerra Midway. un po' americanata ma tutto sommato discreto film
              Last edited by marco83; 31-12-2019, 14:52:16.

              Commenta


                Me lo segno
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  I trailer non dovrebbero esistere
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    i film brutti si riconoscono già dai trailer.
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      i film brutti si riconoscono già dai trailer.
                      Rep appena posso
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Visto "A private war". Film documentario basato su eventi realmente accaduti.

                        Da vedere, anche per "cultura personale".
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          ho visto Invito a cena con delitto, giallo\grottesco del 1976. Avevo un vago ricordo di questo capolavoro, che nella mia infanzia passava spesso in tv.
                          Fa pensare che in questo film ci fossero alcuni degli attori più in voga in quegli anni: Peter Falk (il tenente colombo), david niven, peter sellers, Truman Capote.
                          Nomi che ora sembrano parte di un passato così lontano da non essere mai stato.
                          Si viene inghiottiti così in fretta...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ho visto Invito a cena con delitto, giallo\grottesco del 1976. Avevo un vago ricordo di questo capolavoro, che nella mia infanzia passava spesso in tv.
                            Fa pensare che in questo film ci fossero alcuni degli attori più in voga in quegli anni: Peter Falk (il tenente colombo), david niven, peter sellers, Truman Capote.
                            Nomi che ora sembrano parte di un passato così lontano da non essere mai stato.
                            Si viene inghiottiti così in fretta...
                            io ho visto quello del 2019 ed è carino.
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              Record storico per Zalone...
                              Tutto secondo previsioni.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                                io ho visto quello del 2019 ed è carino.
                                mi è venuto in mente di rivederlo proprio per il remake... Ma ricalca la storia pari pari?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎