Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho visto "the gift\ il dono", thriller con venature horror con Kate Blanchett e Kenu Reeves. Lo consiglio

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Netflix non riuscirebbe a produrre roba di livello manco se resuscitassero kubrick
      La critica l ha accolto molto positivamente, lo devo vedere
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Attenzione, non dico sia una schifezza eh.
        Però sembra si sia persa la capacità (o la voglia, boh) di creare capolavori...vale per Hollywood in generale
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Se li facessero in serie non sarebbero capolavori
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            ho visto "the gift\ il dono", thriller con venature horror con Kate Blanchett e Kenu Reeves. Lo consiglio
            Lo guarderò
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Attenzione, non dico sia una schifezza eh.
              Però sembra si sia persa la capacità (o la voglia, boh) di creare capolavori...vale per Hollywood in generale
              Purtroppo si. Già trovare una buona fotografia, dialoghi decenti ed una storia originale sembra un'impresa. Allo stesso tempo spendono milioni e milioni (non capisco neppure dove o come) in film d'azione uno più deludente ed imbarazzante dell'altro.



              Commenta


                A proposito di fotografia, un paio di film decenti che ho visto recentemente sono "The green book" e "The Highwaymen", ottima fotografia e più che guardabili.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Il terzo avra’ i suoi limiti e la sua “stanchezza”, ma resta un gran film.
                  a me l'intreccio dell'internazionale immobiliare è sempre piaciuto, ma anche solo la presenza di andy garcia vale il prezzo del biglietto

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Vero, caruccio. Bautista sta migliorando, prima faceva solo film di serie B.
                    Un altro con lui che a me ha fatto piegare del ridere è stato "Stuber".
                    Allora..... Visto Stuber e tra botte, battute e Pitbull, Valerio è stato il bambino più felice del mondo.


                    P. S. Con i capelli e la barba, tu e Bautista siete identici
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Causa maltempo domenica dedicata al divano.
                      Appena terminata la proiezione di tutta l’epopea de “il padrino”, rigorosamente in mono nel doppiaggio originale.

                      Ragazzi periodicamente bisogna rispolverare il tutto, anche se oramai li conosco a memoria, ma si tratta di Capolavori senza eta’.
                      Il terzo avra’ i suoi limiti e la sua “stanchezza”, ma resta un gran film.
                      Sui primi due inutile aggiungere virgole.
                      Quando ero un bambino dell'età di mio figlio, la RAI li trasmetteva una volta ogni 1-2 anni e ogni volta io e mio padre eravamo davanti al televisore con lui che mi spiegava e rispiegava personaggi, azioni, dinamiche etc.
                      In Thailandia mi sono abituato a vederlo in lingua originale e pur ammettendo che quel doppiaggio fu un qualcosa di eccezionale al pari dei film, in originale apprezzi ancora di più la recitazione di Brando, Pacino, De Niro, Duvall etc

                      Il terzo fa cagare srep a te e pesca
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sergio Visualizza Messaggio
                        a proposito di fotografia, un paio di film decenti che ho visto recentemente sono "the green book" e "the highwaymen", ottima fotografia e più che guardabili.
                        tre manifesti a ebbing, missouri
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          http://www.i400calci.com

                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Allora..... Visto Stuber e tra botte, battute e Pitbull, Valerio è stato il bambino più felice del mondo.
                            Vedi!!
                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            P. S. Con i capelli e la barba, tu e Bautista siete identici
                            In india mi puntavano il dito e mi dicevano "Batista, Batista!!", ma ci saranno 30 chili di differenza



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                              tre manifesti a ebbing, missouri
                              Three Billboards Outside Ebbing, Missouri, bello anche quello si

                              Per the Irishman aspetto il ritorno a casa per vederlo "sull'impiantino" che ho a casa, spero che Netflix lo dia in HDR Dolby Video.



                              Commenta


                                ho notato anch'io che tutti i film di netflix fanno schifo, anche quelli in cui riponevo più aspettative come I am mother.
                                Probabilmente c'entra qualcosa il fatto che non sia una società di produzione vera e propria e quindi abbia un approccio scorretto ai film, la cui preparazione in fase di sceneggiatura e regia gestisce allo stesso modo delle serie, in cui i singoli episodi logicamente non hanno la cura che si riserva a un lungometraggio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎