Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    a questa lista manca un grandissimo film italiano, la vetta di alberto sordi insieme a un borghese piccolo piccolo: detenuto in attesa di giudizio
    Film troppo vecchi o in bianco e nero non ce la faccio a guardarli però...
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      dovresti iniziare, piano piano, magari con un film a episodi da mezz'ora ciascuno. ogni riferimento a "i complessi" è puramente casuale.

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Film troppo vecchi o in bianco e nero non ce la faccio a guardarli però...
        ti perdi tanta roba
        anch'io in genere non amo i film datati ma...
        quarto potere, via col vento, psyco, rebecca la prima moglie, casablanca, umberto d, ladri di biciclette, i sette samurai, ombre rosse, e decine di altri, senza di cui il cinema come lo conosciamo oggi non esisterebbe, vanno visti

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          ti perdi tanta roba
          anch'io in genere non amo i film datati ma...
          quarto potere, via col vento, psyco, rebecca la prima moglie, casablanca, umberto d, ladri di biciclette, i sette samurai, ombre rosse, e decine di altri, senza di cui il cinema come lo conosciamo oggi non esisterebbe, vanno visti
          Il fatto che appena vedo il bianco e nero mi sa di vecchio e noioso. Ma vale lo stesso anche per i film a colori anni 70.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            senza Sabrina non ci sarebbero stati neanche gli Expendables

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              a questa lista manca un grandissimo film italiano, la vetta di alberto sordi insieme a un borghese piccolo piccolo: detenuto in attesa di giudizio
              splendido



              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                splendido
                Filmone.... Ancora attualissimo.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  ho visto Joker, cioè ne ho visto metà poi ho dovuto interrompere perchè mi stava angosciando troppo. Lo finirò con calma.
                  Quando un film riesce a disturbare (o commuovere o ridere, a seconda del genere) in questo modo, dimenticando del tutto la messainscena, per me è un capolavoro

                  Commenta



                    ho trovato per caso questo video...... eccellente interpretazione
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Sto rivedendo "verso il sole", in inglese "the sunchaser", film Di Michael Cimino con woody harrelson e John Seda.
                      E' un film magnifico: parla di un ragazzo malato terminale di cancro che evade dal carcere prendendo il ostaggio il suo medico, per andare a cercare un fiume miracoloso delle leggende Navajo che lo avrebbe guarito.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        senza Sabrina non ci sarebbero stati neanche gli Expendables
                        Siamo da soli io e mio figlio.... Ci siamo già visti nel pomeriggio expandables I e II, adesso cena e poi si va col III...
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Eccellente



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Eccellente
                            Ovviamente non sono filmoni da Oscar, ma confessando di non averli mai visti prima, ammetto che hanno un loro perché.
                            Niente a che vedere con le cagate action tipo Cobra di Sly anni '80.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Cobra oggi sarebbe improponibile..pero’ negli ‘80ies era una pietruzza preziosa, ci sono molto affezionato

                              Visto prima volta a 6 anni in prima TV e l’ultima...un paio di settimane fa



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Cobra oggi sarebbe improponibile..pero’ negli ‘80ies era una pietruzza preziosa, ci sono molto affezionato

                                Visto prima volta a 6 anni in prima TV e l’ultima...un paio di settimane fa
                                lo so... L'ho tirato in mezzo apposta
                                Ma dai... "tu sei il male, io sono la cura" era troppo trash anche negli '80,per non parlare della gang che faceva il balletto affila asce
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎