Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto Joker.
    Phoenix migliore in campo, interpretazione eccezionale, spessore e profondita’ su di una tematica sempre attuale.
    Alfred: voto 3



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Visto Joker.
      Phoenix migliore in campo, interpretazione eccezionale, spessore e profondita’ su di una tematica sempre attuale.
      Alfred: voto 3
      Visto finalmente anch'io, sarà stato il troppo hype, ma non mi è piaciuto molto. Scontato per tutto il film, mancano le atmosfere scure di Gotham city, tipiche degli altri film su Batman. Forse però è una scelta voluta.
      Per quanto riguarda Phoenix, niente da dire, buona interpretazione, ma ad esempio, con le dovute proporzioni, McAvoy in Split era secondo me superiore

      Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
        Visto finalmente anch'io, sarà stato il troppo hype, ma non mi è piaciuto molto. Scontato per tutto il film, mancano le atmosfere scure di Gotham city, tipiche degli altri film su Batman. Forse però è una scelta voluta.
        Per quanto riguarda Phoenix, niente da dire, buona interpretazione, ma ad esempio, con le dovute proporzioni, McAvoy in Split era secondo me superiore

        Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
        Split madonna che finale orrendo... Partito bene e degenerato in maniera totale
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Split madonna che finale orrendo... Partito bene e degenerato in maniera totale
          Intendi glass o proprio split?

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Presumo intenda Glass
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Dicevo split quello dove c è il tizio con personalità multipla. Cioè è passato dal semi serio al trash totale nel.finale col tizio che si trasforma nel.mostro da mai ahah
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Dicevo split quello dove c è il tizio con personalità multipla. Cioè è passato dal semi serio al trash totale nel.finale col tizio che si trasforma nel.mostro da mai ahah
                C'è un seguito, si chiama glass che unisce split e unbreakable
                Che da una "spiegazione"


                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Dicevo split quello dove c è il tizio con personalità multipla. Cioè è passato dal semi serio al trash totale nel.finale col tizio che si trasforma nel.mostro da mai ahah
                  E' l'errore in cui cadono in molti che non conoscevano il collegamento con Unbreakable. The Split è nello stesso contesto narrativo di Unbrealable come si capisce dalla presenza di Bruce Willis e di quello che dice, quindi un mondo dove esiste gente con superpoteri. Se non si capisce il collegamento allora è normale bollare come cavolata un film che fino al finale sembrava "realistico".

                  Commenta


                    ho visto Hulk con Norton, lo volevo far vedere a figlio n°2
                    ad un certo punto si è alzato ed è andato a giocare a minecraft



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      ho visto Hulk con Norton, lo volevo far vedere a figlio n°2
                      ad un certo punto si è alzato ed è andato a giocare a minecraft
                      La recensione piú lucida che abbia mai letto su questo film

                      Non a caso Norton li mandó tutti a quel paese dopo 'sto capolavoro e pagó una salatissima penale per sganciarsi dal personaggio
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        ho visto Hulk con Norton, lo volevo far vedere a figlio n°2
                        ad un certo punto si è alzato ed è andato a giocare a minecraft
                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        La recensione piú lucida che abbia mai letto su questo film

                        Non a caso Norton li mandó tutti a quel paese dopo 'sto capolavoro e pagó una salatissima penale per sganciarsi dal personaggio
                        Mio figlio ama Hulk.... Mio figlio vede qualsiasi cosa che parli di Hulk.... Mio figlio odia hulk "con quello di fight club".
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          cartina della metropolitana dei migliori film

                          Commenta


                            Ma quell'Hulk che intendete voi non è mica così brutto, dai.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Visto su Netflix "The King".

                              Gran filmone e gran interpretazioni, anche se vedere Robert Pattinson vestito in quel modo...
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Visto su Netflix "The King".

                                Gran filmone e gran interpretazioni, anche se vedere Robert Pattinson vestito in quel modo...
                                Stasera lo provero a guardare è una vita che non trovo film decenti...ormai solo serie tv


                                Joker visto e rivisto al cinema, phoenix devastante.
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎